Mario1976 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 (modificato) Salve a tutti Forse faró una domanda stupida, ma ho letto tanti post nei quali si parla della rimozione di un impianto in lace e nessuna dove Viene Spiegato Come Precedere per rimuovere una pellicola. Sicuramente é piú facile penso che bisogna spruzzare remover alzando delicatamente la pellicola ma per caso bisogna attendere che faccia effetto o cosa...conoscete dritte da darmi prima di procedere? Grazie Modificato 13 Maggio 2013 da Mario1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 deduco che tu non abbia mai provato a farlo, vero? C'è poco da dire, se usi petalorosso viene via senza removeer, se usi duotac vai piano piano con fiumi di remover spruzzati poco a poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Infatti é la prima volta ....argo plus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 ah, usi argo plus. Allora stessa procedura di duo tac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Scusate, ma Argo plus non è per lace? Ad ogni modo...dipende da quanto tempo hai sù l'impianto. Se fai manutenzione dopo una settimana, allora meglio se spruzzi un po' di remover sul bordo e con un batuffolo di cotone ti aiuti. Se ce l'hai sù da più tempo, anche con un tape più resistente...basta che tiri un po' e si scolla da solo. Questo cmq non vuol dire che con una folata di vento si rischia che vola via il gatto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Si può usare anche per pellicola. 1 Utente ha reagito qui! forward 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Rimozione effettuata alla grande , grazie ai vostri consigli, ho usato prima remover poi una volta tolta con una pinzetta delicatamente ho tolto il tape, poi visto che la tenevo da piú dj tre settimane, c'era il tape che in vari punti si era squagliato formando una strana poltiglia, e allora via di strusciamento sullo specchio e ualá dopo un paio di lavaggi impianto come nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Bravo Mario, alzi un pezzettino di tape con le pinzette, sotto (tra tape e pellicola) spruzzi leggere spruzzate di Remover o Miracolo (va benissimo) e tiri delicatamente, ad ogni punto di maggior resistenza, rispruzzerai un piccola quantita' di quanto sopra. Non continuare a tirare se senti fare forza, potresti strappare la pellicola. Se provi a sovrappore il pezzettino finale del tape con il successivo, al momento dello stacco, ti bastera' alzare solo il piccolo lembo iniziale ed il tape verra' via da lato a lato in una sola striscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Ho fatto esattaaente cosí, penso che la procedura sia la stessa anche per il lace .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Direi decisamente di no. Il tape dal lace io lo stacco DALLA PROTESI prima, spruzzando Remover tra i capelli, e dalla testa dopo. Il tape dalla pellicola, non potendo spruzzare Remover tra i capelli, lo stacco dalla testa prima (spruzzando remover piano piano se è Duotac, se è Petalo senza nulla semplicemente tirando), poi con la protesi davanti agli occhi lo stacco dalla pellicola (sempre innaffiando con Remover se è Duotac, se è Petalo banalmente tirando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Si può usare anche per pellicola. Ah, non lo sapevo...ma la tenuta è tipo DUOTAC? Perchè ne ho un rotolo nuovo mai usato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 A me sulla pellicola argo plus é durato quasi 4 settimane ...ho aspettato tanto perche nel frattempo avevo ordinato i prodotti e una stock all lace, peró l'adesione é stata perfetts e particolari problemi non ne ho avuti. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 mai usato sulla pellicola io, quindi non so rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 A me sulla pellicola argo plus é durato quasi 4 settimane ...ho aspettato tanto perche nel frattempo avevo ordinato i prodotti e una stock all lace, peró l'adesione é stata perfetts e particolari problemi non ne ho avuti. .. Hai usato solo Argo Plus? Niente colla in aggiunta? Ma l'hai scaldato con il phone o hai applicato la protesi subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 16 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 Hai usato solo Argo Plus? Niente colla in aggiunta? Ma l'hai scaldato con il phone o hai applicato la protesi subito? willy l'installazione della pellicola di cui parliamo mi fu fatta da un incaricato regionale(era la prima), quindi materialmente non l'ho fatta io però ho visto come faceva....quindi solo argo plus....poi scaldato ( non ricordo quanto penso qualche minuto) con phone prima dell'applicazione. Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 willy l'installazione della pellicola di cui parliamo mi fu fatta da un incaricato regionale(era la prima), quindi materialmente non l'ho fatta io però ho visto come faceva....quindi solo argo plus....poi scaldato ( non ricordo quanto penso qualche minuto) con phone prima dell'applicazione. Spero di esserti stato di aiuto Sì grazie...diciamo che è la procedura classica che si fa anche con Duotac o Pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati