giulet Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Ciao a tutti, a giorni arriveranno le mie protesi e ho intenzione di fare la prima installazione da solo e il taglio lo farò fare a mia moglie che non è parrucchiera ma se la cava abbastanza bene. Adesso volevo sapere per il front è meglio usare tape o colla , preciso che ho una densità 80, c'è pericolo che il tape si vede con bassa densità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 sono oltre sei mesi che sperimento con ottimo successo il tape anelastico installato a filo sul front, ma ho densità 100. Se il front è in gran parte coperto io andrei di tape NON ELASTICO sul front, altrimenti colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 grazie zazza,puoi dirmi il nome di quello non elastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Lace front support tape. Inoltre consiglio la lettura di: http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/ per acculturarsi sui tape non elastici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 grazie ancora zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 E perche' non iniziare subito con la colla? Ti trasmettera' immediatamente un front bello e da mostrare, oltre che iniziare a fare pratica. Secondo me, con una densita' 80 il tape sara' visibile, specialmente se definirai lo stile con gel, cera o fissanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 grazie del consiglio maurizio, credo che proverò entrambi ma sicuramente avrai ragione te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 ha ragione maurizio fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 concordo anch'io, sulla densita' 80 o hai il front IN GRAN PARTE COPERTO, altrimenti colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati