Wiliam Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 ciao a tutti. ritengo a noi protesizzati sia praticamente probito l'hammam dove si suda come non mai... qualcuno ha esperienza?? ALL LACE, SUPERTAPE NEL PROFILO, PEGASO CLASSIC CHIUSURA FRONT grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 "hamman" di per sé mai frequentato, ma "bagno turco" sì, così come "terme". Con un'installazione fatta di fresco e evitando di insistere con il getto d'acqua ad alta pressione mentre si tiene la testa indietro, secondo me nessun problema, anche con Priade. Ovviamente eviterei di andare proprio con quel presunto amico che insiste a dire che hai un parrucchino e continua a guardarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 beh però se vado in vacanza una settimana in marocco e quindi già ho il problema della tenuta, farmi pure un bel hammam ovvero bagno turco bello umido a sudare misa che è come darsi una martellata sulle pal..le Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 Io l'ho fatto per una settimana di fila ogni giorno....nessun problema del benché minimo scollamento sia front che resto.portavo lace e ferro in pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 Io al bagno turco due o tre volte a settimana, nessuno scollamento, solo spappolamento tape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 azz allora una puntatina magari la faccio. pensavo che sudando così si butta fuori liquido probabilmente meno "corrosivo" :dimenticanza-01: del sudore da fatica. e anzi poi la pelle traspira e respira meglio quindi potrebbe anche esser positivo. grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 ahahaahaa mi vien da ridere perche' a volte penso anche io di avere il sudore corrosivo!ahahaaha noi sudiamo kerosene..eheheehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 si si se riuscissi ad infilarlo nel serbatoio della macchina avrei risolto il problema dei consumi :o)) seriamente, a volte è più acido di altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Ciao, sono appena tornata da un week end al centro benessere. Ho fatto il bagno turco nell'hammam e devo dire che nonostante la sudata ha tenuto abbastanza bene. Si è solo scollato un pò il perimetro attaccato con pegaso, e come dice Alice il tape un pochino spappolato, poi ho asciugato il tutto con il phon e sistemato. Secondo me "si può fare"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 grazie ginger!! non sono un amante di bagni coi turchi ecc.. ma essendo a marrakesh una puntatina è e'obbligo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati