Wiliam Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 senza nulla voler togliere al grande Luc@, qualcuno sa qualcosa, ha già provato o è già stato detto della colla ultra hold garantita per 4 settimane (fossero 10 giorni di front scoperto senza manutenzioni sarebbe abbastanza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 se non sbaglio è sconsigliata perchè contiene toluene necessita, inoltre, di un remover particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 grazie MAXMAGNUM. anche se leggendo in giro sembra di toluene ne contenga poco. per il solvente apposta, se tiene 10 giorni non è un problema. quello che mi sembra strano è che, anche se non sono un drago in inglese, sembra dicano di metterla sia sulla cute che sull'impianto. quindi non è fatta per il lace... e questa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Io la ultra hold l'ho provata , e messa la mattina è durata fino alla mattina seguente. 24ore scarse. Stessa cosa per la Vape no tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Ps. di remover speciali nn ne esistono. O sono idrocarburi , o sono terpeni. In qualche caso anche associazioni di entrambi. Quindi tranquilli, provate pure le colle che volete indipendentemente dai remover. I nostri solventi agiscono benissimo su tutte le tipologie di colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Ciao Wiliam io ho usato la ultra hold e la Vape no tape ed a mio parare e meglio la Pegaso Supermatt di Luca, e ti spiego il perché : a) ultra hold quando la metti si secca tipo l'attack e sul front ti da l'effetto bianco, con qualsiasi remover la togli ma tende a rovinare il lace. Regge bene ma non oltre i 10 giorni , puzza di acetone ed il toluene che contiene non è a livelli molto alti. b) la Vape no Tape più morbida ma tiene al massimo una settimana. Anche se le colle hanno un effetto soggettivo , a chi dura in più a chi meno, il miglior prodotto attualmente e la colla Pegaso in tubetto sia la matt che la supermatt che vende Luca. L'unica cosa che ti consiglio e di comprare dalla xxxxx i tape pro-flex ,molto usati negli States insieme al super tape, sia sulla pellicola che sul tape, perché sono ottimi hanno una buona resistenza e sotto la doccia in palestra o dove capita non hai il problema che si disattiva momentaneamente il poter adesivo dal lace con lo shampoo . Spero di esperti stato utile. Ti abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 L'ho usata sui miei primissimi impianti perchè Pegaso all'epoca era per me difficile da stendere e da togliere. E'una buona colla acrilica americana di buona durata ma come tenuta/forza è notevolmente inferiore a Pegaso classic. Fa sparire benissimo il lace ma luccica e rimane anche un po' appiccicosa. Si rimuove facilmente con qualsiasi remover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 grazie a tutti delle risposte! non avendo ricevuto risposte quando avevo aperto la discussione e visto il basso costo, l'ho ordinata. visti i vostri commenti sinceramente adesso non lo rifarei ma amen, un test in più non fa male. proverò a mettergli togliluccichìo e vedremo. al limite fa un volo :o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Ciao William, anche io ho provato l'ultra hold. Si, è vero, contiene toulene ... a parte questo per la mia esperienza, come leggo anche da Toto, ha retto 2 giorni a dir tanto. Come pegaso, per il moemento, non ho trovato colle che si possano paragorane. Ciao, spero di esserti stato utile Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 è arrivata e tra un pò la proverò poi vi saprò dire. proverò ad applicare l'esperienza maturata in quantità da stendere, passate multiple, asciugature ed applicazione di togliluccichìo per far da subito un lavoro eccellente ed aver quindi una valutazione concreta. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati