Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Pellicola iniettata, é possibile che dopo tre settimane dall'installazione, mi ritrovi con la parte sinistra del front, i primi penso 4-5 mm gia diradati? Appena torno a casa vi posto le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Pellicola iniettata, é possibile che dopo tre settimane dall'installazione, mi ritrovi con la parte sinistra del front, i primi penso 4-5 mm gia diradati? Appena torno a casa vi posto le foto... Può capitare...a me è successo che il diradamento si verificasse dopo solo 10 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Si ma non esiste.. mo che faccio quella parte la taglio...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 ecco la foto sono abbastanza deluso ...cmq ripeto non so ...se dobbiamo spendere meno ma dopo manco due settimane rischiamo di vedere compromesso tutto ...non lo forse il gioco non vale la candela...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 ma come si può parlare di diradamento per 4 millimetri? un diradamento o copre un'area sufficientemente vasta o non è tutt'alpiù avrai perso la prima linea di capelli frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 che faccio la taglio quella parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 dalla foto non si nota nulla, visto che ha le dimensioni di un francobollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 La foto è PIU' PICCOLA del diradamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 è fatta col cellulare ...ma dai che si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 è fatta col cellulare ...ma dai che si vede Ma la parte diradata è cmq ben attaccata o si è anche scollata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 è fatta col cellulare ...ma dai che si vede Mario, stai scherzando, vero??? In primis, con il mio cellulare comprato QUATTRO (e ripeto quattro) anni fa le foto vengono enormemente più grandi. Poi veramente non si vede nulla di nulla. Si intravede qualcosa, ma AL CENTRO e non di lato come dici tu e poi potrebbe essere qualunque cosa. No, dalla foto non si capisce nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 la foto misura 192x256 pixel... e dovremmo notare dettagli di 4 mm? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 1) si è un po scollata,a proposito sono quasi tre settimane dalla prima installazione con argo plus 2) scusatemi per le foto di prima effettivamente un po piccoline non avevo settato la qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 purtroppo è mossa e non si capisce ancora bene sembrerebbe che la prima linea sia andata, ma su tutto il front, non solo a sx se però, come pare, non fai manutenzione da tre settimane, potrebbero essere capelli incollati al tape sciolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 no dall'altro lato è tutto a posto solo su questo lato e cioè dalla "punta" andando dietro si è diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 1) si è un po scollata,a proposito sono quasi tre settimane dalla prima installazione con argo plus 2) scusatemi per le foto di prima effettivamente un po piccoline non avevo settato la qualità... Se la pellicola inizia a scollarsi e c'è un diradamento...questo si nota molto di più. Io a volte per pigrizia faccio anche passare più di 3 settimane da una manutenzione all'altra, ma sono ben consapevole che poi certi difetti li devi nascondere per non farli notare. L'altra settiamana ho rifatto manutenzione e rincollando il tutto, il front più diradato del tuo (perchè l'impianto ce l'ho sù già da un paio di mesi) non si nota nulla e la mia ha l'ovale in annodata e non iniettata che è più naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ehmmm, so che sono rompi, ma ci segni sulla foto esattamente dove è il diradamento? E' sfuocata e si vede uno striscione orrendo che attraversa tutto il front lato sinistro (per chi guarda). Però a me quello viene quando ho i capelli incollati, non pare esserci la protesi là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati