MAXMAGNUM Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 indietro piatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 scusa giorgio ma per flat back cosa intendi? perchè nel modulo d'ordine non c'è.. tu hai una pettinatura come nella foto? ti chiedo questo perchè io sto ancora cercando lo stile di uscita del capello giusto per me che li vorrei diretti in avanti ma con una certa possibilità di gestione. grazie Come a detto MAXMAGNUM sul modulo indietro piatti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 scusa giorgio ma per flat back cosa intendi? perchè nel modulo d'ordine non c'è.. tu hai una pettinatura come nella foto? ti chiedo questo perchè io sto ancora cercando lo stile di uscita del capello giusto per me che li vorrei diretti in avanti ma con una certa possibilità di gestione. grazie Ah la mia pettinatura si è come quella della foto con front un pò più in vista che x me è la nota più importante x simulare il massimo della naturalità, non che il resto non lo sia ma le persone tendono a guardarti li x verificare i suoi eventuali dubbi :-) Il mio viso invece è un pò diverso dalla foto x simularlo devo ancora chiedere a Medusa :-)))))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Ciao a tutti/e, ha senso se nel modulo d'ordine per provare il primo centimetro in flat back segno stile libero e nelle note aggiungo questo: " the first centimeter in flat back the other in freestyle"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Ciao a tutti/e, ha senso se nel modulo d'ordine per provare il primo centimetro in flat back segno stile libero e nelle note aggiungo questo: " the first centimeter in flat back the other in freestyle"? e si devi fare propio cosi...metti la x su free style e nelle note mette the first..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Grazie ginexsi :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati