Vai al contenuto

Ecco Foto

Messaggi raccomandati

Ciao mone!

Inizierei con il dirti che in qualche modo siamo molto simili. Già, perchè, più o meno, la tua situazione di ora è uguale alla mia situazione di qualche mese fa, con diradamento copribile ancora con toppik ed un po di indecisione sul da farsi.

Ho letto che, sotto consiglio di zazza, stai proseguendo con l'ordine, e, se posso esprimere un mio parere, hai fatto bene.

La scelta è, infatti, (guarda un po che novità), totalmente tua. Quando arriveranno potrai prenderti il tuo tempo per valutare il tutto, senza troppa ansia. Anzi, saprai che quando vorrai avrai la possibilità di passare alle protesi e non sarai sfornito di una possibile alternativa alla rasatura. Scelta che è, inoltre, (come ha detto lo stesso zazza poco sopra), sempre e comunque reversibile in ogni momento della tua vita. Certo, prima deciderai di installarle, più il passaggio sembrerà naturale, ma a questo ci penserai quando avrai le protesi "sotto mano".

Per quanto riguarda calco e modalità di installazione, stai tranquillo. Non starai completamente solo, ma potrai richiedere l'aiuto di un incaricato regionale (soprattutto per il primo aspetto).

Per i possibili problemi con i capelli che ricrescono sotto, beh, stiamo nella stessa barca. C'è da dire che non posso risponderti perchè mi sono arrivate da poco le protesi e le installerò quando mi sentirò pronto (comunque, molto a breve), ma seguendo il forum giornalmente mi accorgo che i piccoli intoppi sono ben altri.

Quindi vai tranquillo, non c'è bisogno di essere ansioso.

Un grande in bocca al lupo

Modificato da Tinot39
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tinot39 ti ringrazio per avermi scritto ....è un esperienza che non ho mai affrontato prima di conseguenza la fretta non mi ha

fatto ragionare all' inizio come dovevo... mi sono preso un po di tempo per riflettere e leggere bene ...anche se a volte ho notato un pò di dispersività nel forum....comq il

tempo mi è servito per capire e soprattutto farmi qualche conto ....che è importantissimo visto la situazione che stiamo vivendo ....e la mia situazione lavorativa che può essere

simile o uguali a tanti altri... ce ne sono pochi di forum come questo dove sembra di essere all'interno di una grande famiglia e sono contento al momento di farne parte .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...