Vai al contenuto

Coprire Cicatrice Trapianto Con Peli Delle Gambe?

mato

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...un saluto a tutti!

Ho un grosso problema che ormai da anni mi sta distruggendo.

La spiego in sintesi ...... mi sono sottoposto a 6 trapianti di capelli e ora oltre a non esser riuscito a coprire tutta la testa ( ho tagliato i capelli molto corti per non andare in giro con il riporto) resto con con una grossa e lunga cicatrice che copro portando i calelli un po piu lunghi dietro per coprirla

-Volevo sapere se è possibile coprire la cica con dei peli delle gambe in quanto non ho intenzione di fare delle fue e toccare ancora la testa.

-I peli trapiantati restano a vita ?

-Conoscete qualcuno che ha fatto questo intervento e che chirurgo lo pratica ?

-altre soluzioni???

non ne posso piu di questa situazione!!

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto casi effettuati all'Estero con il Bht(Body Hair Transplate) cioè con i peli del corpo,dovresti sentire le cliniche che lo effettuano mandando delle foto e sentendo un loro parere al riguardo

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente non vado in giro per le altre sezioni a consigliare le protesi (passo di qui solo per pattugliare il forum e bandire gli utenti molesti) visto che chi è interessato ci entra e guarda le foto, ma considerando che tu stesso chiedi "altre soluzioni", eccomi qua.

Scusa, ma tu per 6 volte ti sei fatto incidere la testa col bisturi (perché, diciamocelo chiaramente ragazzi, il trapianto CHE HO FATTO ANCHE IO prevede belle incisioni col bisturi) con risultati insoddisfacenti e ancora ti faresti ancora mettere il bisturi in testa?

Anche io avevo il tuo problema, la cicatrice di un grosso trapianto insoddisfacente (25 cm di cicatrice, a forma di mezzaluna da orecchio a orecchio e pure oscillante in modo irregolare) che mi impediva di radermi e mi obbligava a tenermi in testa pochi capelli diradati a 2-3 cm, una pettinatura veramente di cacca.

Beh, una protesi risolve egregiamente. Non devi più raderti e puoi portare i capelli come vuoi cambiando pettinatura quando vuoi. E, se proprio proprio proprio vuoi potarli corti, basta che prendi una protesi grande che arrivi fino alla cicatrice.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti