luli29 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 salve signori alcuni di voi mi conosceranno altri ancora no quindi riassumo in poche righe la mia storia. sono un ragazzo che ha iniziato ad avere le prime avvisaglie di calvizie a 17 anni nel giro di pochi anni l'AGA mi ha stempiato e sfrontato sempre di più, la mia situazione non è delle peggiori ma a novembre dell'anno scorso ho deciso che ero stanco di stare ore e ore davanti allo specchio a coprire le stempiature e mascherare il problema e cosi ho deciso di istallare le mie tempiette. benedico quel giorno in cui ho preso coraggio e le ho installate ho capito subito che non era solo una prova ma l'inizio di un'avventura... non nego che all'inizio e che tutt'ora fare un'istallazione decente non necessiti di impegno e che alcune volte il risultato non è dei migliori ma se uno ne è veramente convinto con queste protesi può riavere l'immagine rubata (se non ancora meglio), quell'aspetto che prima consideravamo normalità e da quando ci è stato tolto lo rimpiangiamo. ritornando a noi, vedendo che la linea frontale continuava a diradarsi e smangiucchiarsi tutta due settimane fa ho deciso di passare a questa nuova soluzione, non so se sia l'unico a portarla e proprio per questo volevo farvi partecipi, in pratica ho acquistato una protesi con misure standard 20x25 e da li ho ricavato una protesi a forma di 8 allungato più che altro è una striscia frontale che incollare alle estremita, e quindi zona tempie, con tape (super tape) mentre tutta la linea frontale con sola colla riesco tranquillamente a tirare avanti una settimana senza fare neanche un ritocchi questo vale però adesso che non fa caldo per questa estate sarà tutto un metodo da testare al massimo invece che tirare avanti una settimana si tirera avanti qualche giorno in meno facendo due manutenzioni in 8 giorni. lascio la parola alle foto io credo di aver raggiunto un ottimo risultato ancora meglio che con le tempiette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 l'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Un consiglio: quei capelli rasati al centro sono assolutamente o da coprire con un nuovo calco a punta o da far allungare come quelli retrostanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Luli una domanda: per applicare la striscia sul front hai dovuto rasare un po' o l'hai applicata davanti ai tuoi capelli abbassando quindi l'hairline? È una soluzione che mi interessa parecchio, sono in attesa di una protesi da cui avevo intenzione di ricavare le tempiette ma sistemare il front diradato non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 si ice è proprio quello che voglio fare farli crescere anche per avere un punto di riferimento per l'incollagio fellors:si ho rasatola mia linea frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Buon risultato, triangolino a parte. Bravo, potrebbe essere un post di riferimento per tutte le microprotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 come hanno detto gli altri, risultato ottimo senza triangolino spero che dal vivo si noti meno che in foto perchè appare davvero brutto a vedersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Luli che densità ha la protesi che utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 nella realtà il triangolino non c'è più perchè i capelli sono cresciuti e creano un affetto molto naturale la densità della protesi è 100 ne troppo ne poco crea un affetto diradato che risulta essere molto naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 allora con il triangolo di capelli tuoi e dietro la protesi, a mio avviso, si crea il mix per un hair line perfetta ovviamente, immagino, lace tagliato a filo metti nuove foto, sono molto curioso (visto che la diatriba tra rasatura integrale e conservazione di capelli propri nell'hl costituisce una delle tematiche più dibattute a livello di dottrina nel forum :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Luli, quando puoi posti una foto della miniprotesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Questa è proprio la soluzione che vorrei adottare. Mi associo a Fellors, sarebbe possibile vedere la miniprotesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati