Vai al contenuto

Protesi A 8 Front-Tempie

Messaggi raccomandati

salve signori alcuni di voi mi conosceranno altri ancora no quindi riassumo in poche righe la mia storia.

sono un ragazzo che ha iniziato ad avere le prime avvisaglie di calvizie a 17 anni nel giro di pochi anni l'AGA mi ha stempiato e sfrontato sempre di più, la mia situazione non è delle peggiori ma a novembre dell'anno scorso ho deciso che ero stanco di stare ore e ore davanti allo specchio a coprire le stempiature e mascherare il problema e cosi ho deciso di istallare le mie tempiette. benedico quel giorno in cui ho preso coraggio e le ho installate ho capito subito che non era solo una prova ma l'inizio di un'avventura... non nego che all'inizio e che tutt'ora fare un'istallazione decente non necessiti di impegno e che alcune volte il risultato non è dei migliori ma se uno ne è veramente convinto con queste protesi può riavere l'immagine rubata (se non ancora meglio), quell'aspetto che prima consideravamo normalità e da quando ci è stato tolto lo rimpiangiamo.

ritornando a noi, vedendo che la linea frontale continuava a diradarsi e smangiucchiarsi tutta due settimane fa ho deciso di passare a questa nuova soluzione, non so se sia l'unico a portarla e proprio per questo volevo farvi partecipi, in pratica ho acquistato una protesi con misure standard 20x25 e da li ho ricavato una protesi a forma di 8 allungato più che altro è una striscia frontale che incollare alle estremita, e quindi zona tempie, con tape (super tape) mentre tutta la linea frontale con sola colla riesco tranquillamente a tirare avanti una settimana senza fare neanche un ritocchi questo vale però adesso che non fa caldo per questa estate sarà tutto un metodo da testare al massimo invece che tirare avanti una settimana si tirera avanti qualche giorno in meno facendo due manutenzioni in 8 giorni. lascio la parola alle foto io credo di aver raggiunto un ottimo risultato ancora meglio che con le tempiette

post-23632-0-74176500-1366142184_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luli una domanda: per applicare la striscia sul front hai dovuto rasare un po' o l'hai applicata davanti ai tuoi capelli abbassando quindi l'hairline?

È una soluzione che mi interessa parecchio, sono in attesa di una protesi da cui avevo intenzione di ricavare le tempiette ma sistemare il front diradato non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con il triangolo di capelli tuoi e dietro la protesi, a mio avviso, si crea il mix per un hair line perfetta

ovviamente, immagino, lace tagliato a filo

metti nuove foto, sono molto curioso (visto che la diatriba tra rasatura integrale e conservazione di capelli propri nell'hl costituisce una delle tematiche più dibattute a livello di dottrina nel forum :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...