LDP80 Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 Vorrei cortesemente sapere quali sono secondo voi i tre migliori chirurghi italiani per l'autotrapianto dei capelli (possibilmente in ordine di bravura) e se il divario con i loro colleghi stranieri è ampio o meno. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno arricchire la discussione partecipandovi P.s Mi vorrei sottoporre ad autotrapianto pr adeguare la linea frontale destra (è salita di un centimetro) a quella sinistra ( che è rimasta uguale a quando avevo 16 anni, ora ne ho 29, il nick confonde) e rinfoltire (perché e solo leggermente diradata) la parte centrale della testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Io non mi opererei in Italia preferirei guardare verso l'Estero dove si trovano a mio avviso le migliori Cliniche per il Trapianto di Capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) Hasson e Wong non usano tecnica Fue ma solo Strip,credo chi utilizzi tutte e 2 le tecniche anche combinandolo tra loro sia la Clinica Feriduni in Belgio e Rahal in Canada ma con un metodo robotizzato Artas ancora da valutare con l'entità dei buoni esiti Modificato 20 Aprile 2013 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu90 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 Salve,qualcuno è stato operato dal Dottor Sorce ? Ho 23 anni e vorrei effettuare un autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 Salve,qualcuno è stato operato dal Dottor Sorce ? Ho 23 anni e vorrei effettuare un autotrapianto. Lascia perdere cerca altri dottori... ho scritto sopra i consigli migliori per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu90 Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Lascia perdere cerca altri dottori... ho scritto sopra i consigli migliori per me Ho capito che H e W sono i migliori,ho letto molto sul loro operato,ma non ho la possibilità di andare in Canada e sinceramente nemmeno mi andrebbe di affrontare un viaggio così lungo. Vorrei rimanere in Italia e pormi nelle mani di uno bravo,che non pensa solo a scroccare i soldi e che capisca che, nonostante i miei 23 anni ,io possa vivere male questa situazione. Ho già contattato qualcuno ma mi hanno consigliato di fare la FUT,perchè ho bisogno di 1500 unità follicolari,e a prezzi elevati,circa 5000 euro. Se conoscete qualcuno che non sia Gambino,xxxxx,Tesauro,e cliniche tipo "Ist.Hel Sand, contattatemi e ve ne sarò grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Puoi provare con Feriduni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 In Europa il migliore è Feriduni. La clinica più valida vicino a casa è la Hattingen Hair, che sta riscuotendo un buon successo nei forum specializzati nell'autotrapianto. Altrimenti ci sono i turchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 La Hattingen Hair in particolar modo te la consiglio per la tecnica FUT, gli altri sono tutti da FUE (Feriduni FUT è buono ma non top). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 (modificato) avevo visto una ricostruzione crown sopratuttoperchè è una zona delicata di attechimento delle u.f. unica nel suo genere con Strip da Top di Feriduni guardando in giro per i forum e anche altri casi belli con Strip mi piace anche Hasson per la Strip Modificato 18 Ottobre 2013 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone1975 Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 In Europa il migliore è Feriduni. La clinica più valida vicino a casa è la Hattingen Hair, che sta riscuotendo un buon successo nei forum specializzati nell'autotrapianto. Altrimenti ci sono i turchi. Scusa la mia ignoranza nel settore ma i turchi,di cui ho saputo pure alcune ottime offerte dal punto di vista economico,sono così bravi? Qualche clinica o chirurgo in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 (modificato) sui turchi si risparmia sulle agevolazioni fiscali ma a mio avviso sono inferiori agli altri Doc europeii come risultati Modificato 5 Novembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Io in Turchia andrei solo da Keser, non dagli altri. Il più gettonato è però Koray per il rapporto qualità/prezzo, ma personalmente non mi piace come lavora. Poi ragazzi, il discorso è sempre quello, tutto dipende dalle proprie esigenze, nonché da un principio di obiettività nella valutazione della propria calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati