Vai al contenuto

2013 - I Tre Migliori Chirurghi Per L'autotrapianto In Italia E Confronto Con Il Resto Del Mondo

LDP80

Messaggi raccomandati

Vorrei cortesemente sapere quali sono secondo voi i tre migliori chirurghi italiani per l'autotrapianto dei capelli (possibilmente in ordine di bravura) e se il divario con i loro colleghi stranieri è ampio o meno.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno arricchire la discussione partecipandovi

P.s

Mi vorrei sottoporre ad autotrapianto pr adeguare la linea frontale destra (è salita di un centimetro) a quella sinistra ( che è rimasta uguale a quando avevo 16 anni, ora ne ho 29, il nick confonde) e rinfoltire (perché e solo leggermente diradata) la parte centrale della testa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Hasson e Wong non usano tecnica Fue ma solo Strip,credo chi utilizzi tutte e 2 le tecniche anche combinandolo tra loro sia la Clinica Feriduni in Belgio e Rahal in Canada ma con un metodo robotizzato Artas ancora da valutare con l'entità dei buoni esiti

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Lascia perdere cerca altri dottori... ho scritto sopra i consigli migliori per me

Ho capito che H e W sono i migliori,ho letto molto sul loro operato,ma non ho la possibilità di andare in Canada e sinceramente nemmeno mi andrebbe di affrontare un viaggio così lungo. Vorrei rimanere in Italia e pormi nelle mani di uno bravo,che non pensa solo a scroccare i soldi e che capisca che, nonostante i miei 23 anni ,io possa vivere male questa situazione. Ho già contattato qualcuno ma mi hanno consigliato di fare la FUT,perchè ho bisogno di 1500 unità follicolari,e a prezzi elevati,circa 5000 euro. Se conoscete qualcuno che non sia Gambino,xxxxx,Tesauro,e cliniche tipo "Ist.Hel Sand, contattatemi e ve ne sarò grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto una ricostruzione crown sopratuttoperchè è una zona delicata di attechimento delle u.f. unica nel suo genere con Strip da Top di Feriduni guardando in giro per i forum e anche altri casi belli con Strip mi piace anche Hasson per la Strip

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

In Europa il migliore è Feriduni. La clinica più valida vicino a casa è la Hattingen Hair, che sta riscuotendo un buon successo nei forum specializzati nell'autotrapianto. Altrimenti ci sono i turchi.

Scusa la mia ignoranza nel settore ma i turchi,di cui ho saputo pure alcune ottime offerte dal punto di vista economico,sono così bravi? Qualche clinica o chirurgo in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Turchia andrei solo da Keser, non dagli altri. Il più gettonato è però Koray per il rapporto qualità/prezzo, ma personalmente non mi piace come lavora. Poi ragazzi, il discorso è sempre quello, tutto dipende dalle proprie esigenze, nonché da un principio di obiettività nella valutazione della propria calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti