Michaes Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al sito nhs per gli ordini congiunti, ho già fatto il calco presso un'incaricato regionale che è stato devo dire molto bravo e disponibile e in settimana farò il mio ordine super rush perchè purtroppo sono rimasto senza protesi di scorta, e quella che uso ora è ridotta malissimo.... Mi sono già presentato questa estate non frequento molto il forum per via degli impegni ma lo seguo spesso cosi ricordo brevemente la mia situazione: io sono portatore da quasi un'anno e indosso una protesi con capelli europei, perimetro in pellicola annodata e lace in centro testa e sul front (ormai sul front si è consumata rimanendo solo la pellicola). Uso i prodotti di Luca già da un'anno e non vedo l'ora di avere anche io le protesi della nhs per la loro ottima qualità (ho potuto vederla di persona da un'amico dell'incaricato regionale e sono rimasto senza parole per la qualità e la naturalezza) i miei impianti tuttavia sono simili ma mi rifornivo da un mio parente parrucchiere solo che lui aveva solamente protesi in pellicola mentre io cerco il classico "ferro di cavallo" è cosi già conoscendo il forum ecc. non ci ho pensato su 2 volte ed eccomi qui... Sono veramente felice, perchè la protesi mi ha cambiato la vita in meglio ridandomi un'immagine che avevo perso e facendomi vivere a pieno la mia età (ho 21 anni), faccio di tutto senza problemi e penso che nessuno abbia ma sospettato di nulla ma se anche fosse non mi interesserebbe perché io sono felice così e questa cosa mi ha davvero salvato la vita! perciò non potrei essere più contento e la manutenzione settimanale anche se un pò scomoda inizialmente non è niente in confronto alla gioia di avere dei magnifici capelli. Eccoci ora vi espongo il mio problema... come ho scritto inizialmente mi ritrovo con una protesi che indosso da settembre quindi da 7 mesi... vi lascio immaginare lo stato in cui è ma allego naturalmente una foto. purtroppo da 3 settimane a questa parte non posso più scoprire il front perche il lace si è consumato e la pellicola si vede davvero troppo quindi sto adottando una pettinatura che purtroppo oltre a non donarmi lascia un po' a desiderare... per fortuna sono parrucchiere e riesco a gestire i capelli ma purtroppo oltre ad essersi consumato il lace davanti ha perso moltissimi capelli quindi è quasi ingestibile... e 2 mesi non penso che riuscirà a durare ancora. la colpa ovviamente è solo mia ma sono stato indeciso fino all'ultimo se continuare dal mio ex fornitore o prenderle da qui e l'indecisione mi è costata questa brutta situazione... Ho trovato una protesi stock che fa al 100% per me perché è tutta in lace. il colore è 1B (il mio) ed è stile libero... insomma sarebbe perfetta per tamponare i 2 mesi dell'ordine super rush il problema sono le misure, infatti è 18x14 e mi sembra davvero piccola, perchè io ho una misura standard e non ho idea di quanto siano le mie misure... potrei fare una foto del calco per farvi capire, se no potrei prendere una tutta in pellicola sottile iniettata, che è disponibile con il mio colore 1B e 25x20. il problema però sarebbe che non potrei scoprire il front e dovrei portare un taglio completamente diverso, se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Grazie mille v x 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2013 ciao e ribenvenuto, io te la butto li`(sarebbe quello che farei io) io prenderei quella in lace anche se e` piu`(presumo)corta in lunghezza e visto che hai buona manualita` e per giunta sei anche parucchiere,aggiusterei la parte che rimane scoperta nella parte posteriore e che con buona probabilita` andrai a coprire con i capelli lasciati lunghi(il discorso non vale se li porti 1 centimetro)facendo una giunta con il tuo vecchio impianto,ritagliando proprio di misura giusta la parte mancante,cosi` da potere andare avanti per quel paio di mesi fino a che non riceverai quello giusto, io in un certo senso utilizzo questa pratica per avere i parietali piu` folti,praticamente ho l`impianto sumisura piu` due mini impianti laterali,(puoi vedere il tutto nel mio post,ricostruzione triangoli parietali)e se riesco a farlo bene in una posizione molto visibile(e` come gestire 3 front)in una posizione piu` nascosta il tutto sarebbe piu` gestibile, se invece vuoi meno problemi vai di pellicola,comunque se prendi un metro e misuri il tuo calco,puoi vedere quanto e` piu` scarsa quella in lace rispetto a quella che utilizzi o che ti arrivera`(giusto per avere un riscontro oggettivo e cosi` potere pensare se il mio consiglio e` attuabile o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2013 > presso un'incaricato regionale che è stato devo dire molto bravo e disponibile ehhh, modestia a parte.... :happy-04: > ho potuto vederla di persona da un'amico dell'incaricato regionale ma allora non posso essere io... non ho amici io :triste-05: > Ho trovato una protesi stock in pratica, per decidere tra le protesi su misura del tuo fornitore e le protesi su misura della NHS.... hai deciso per una non su misura :dimenticanza-01: Ok, ok, la smetto di prenderti velatamente in giro.... :love-06: > che fa al 100% per me perché è tutta in lace. il colore è 1B (il mio) ed è stile libero... insomma sarebbe perfetta per tamponare i 2 mesi dell'ordine super rush il problema sono le misure, infatti è > 18x14 e mi sembra davvero piccola, perchè io ho una misura standard e non ho idea di quanto siano le mie misure... Ma non hai un metro da sarta a casa? Vai all'Ikea oppure in un negozio di bricolage e ruba un metro di carta fornito gratuitamente ai clienti. Quando ti togli la protesi misurala!!! Oppure senza nemmeno toglierla misurala sulla capoccia, tanto lo senti dove arriva. Prima scherzavo prendendoti un po' in giro, ma qui mi preoccupo seriamente. Ragazzi, in questo forum vi perdete in un bicchier d'acqua, ogni tanto mi chiedo come facciate a sopravvivere nella società moderna. :rm_polar_bear: Alla scuola media ai miei tempi c'era "educazione tecnica" dove ci insegnavano a riparare motorini, fare disegni in scala e segare a misura giusta. Non esiste più? > potrei fare una foto del calco per farvi capire, hai PURE il calco in mano non riesci a misurarla e noi dovremmo riuscirci guardando una foto? > se no potrei prendere una tutta in pellicola sottile iniettata, che è disponibile con il mio colore 1B e 25x20. il problema però sarebbe che non potrei scoprire il front e dovrei portare un taglio > completamente diverso, se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Grazie mille Molto semplicemente misuri il calco attuale (o meglio la protesi attuale che magari è più piccola del calco) e vedi se ci stai. Se non ci stai prendi quella in pellicola sottile iniettata. Se per caso manca poco poco, secondo me fino a 1 cm dietro puoi permetterti di averlo glabro e fino a mezzo cm davanti puoi permetterti di alzare. Ai lati direi mezzo cm per lato puoi averlo più corto. Dunque: per Luc@: inserire nello shop anche il metro di carta al prezzo di 1 euro per Medusa: inserire come domanda di controllo al posto della capitale d'Italia anche il famoso problema "se ho una vasca da 57 litri e un rubinetto che...." magari nella versione tematica "se ho una pelata da 127 cm2 e una protesi con 1300 capelli...." ciao, za' v x 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michaes Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Grazie a tutti per i consigli, penso che ordinerò la protesi in ordine super rush e in questi 2 mesi adotterò un cappellino... perché ho preso le misure e quella tutta in lace e troppo piccola tra l'altro non posso nemmeno integrarla con la mia perché nella mia attuale i capelli sono europei mentre in quella indiani e poi penso si noterebbe troppo la differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati