vero2285 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Salve a tutti :) Mi sono appena iscritta al forum.Io ho un problema con la mia protesi.Innanzitutto penso di essere stata fregata alla grande....ho pagato 4000 per tre protesi rudimentalissime.Non so come spiegarvi che protesi sono vi dico che non è in lace sicuro, che si sente eccome, che pesa tantissimo e che è praticamente impossibile tirare i capelli indietro perchè si vede la riga dritta e comunque con questa colla devo stare attenta che me la porto indietro.Altra cosa differenza di colore tra i miei capelli e quelli della protesi infinitamente più scuri e con un riflesso rossiccio bruttissimo evidentissima.Inoltre ogni settimana per evitare di ritrovarmela sul cuscino sono costretta ad andare dal mio parrucchiere per cambiare quella specie di scotch con la colla.50 euro a settimana una rovina!Ora sotto la protesi, visto che per un certo periodo mi hanno anche messo della colla tipo attack, ho notato che ho il mezzo cerchio sinistro tutto bianco senza capelli mentre dall'altra parte i capelli ci sono, secondo voi non mi ricrescono più?Perchè io ho deciso di toglierla ma se resto con quel mezzo cerchio vuoto come faccio?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 (modificato) Benvenuta. Sicuramente la zona tutta bianca che hai notato, e' causata da un'allergia al tape o alla colla. Solitamente, facendo uno shampoo (senza impianto) questa parte bianca scompare. Dovresti provare ad attaccare l'impianto, evitando di stendere colla o metter tapes in quella zona. Potresti provare aiutantodi con piccoli quadratini di tapes, messi ad una certa distanza gli uni dagli altri, in modo di avere la fermezza dell'impianto ma non il contatto totale della cute. Nel giro di due tre giorni, se non e' successo nulla, dovresti sentire in contropelo, i capelli ricrescere. La frittata ormai l'hai fatta. Nel frattempo, puoi industriarti nel fare la manutenzione per tuo conto, almeno, risparmi 50 Euro a settimana, con il vantaggio di avvicinarla nel tempo se necessiti. Che ti devo dire? Potresti postarci una foto del tuo impianto, meglio della calotta interna, ti aiuteremo sui sistemi ed il modo di incollaggio. Diventeresti autonoma. mi sembra una ragazza di Paul Gauguin il tuo avatar. Bello. Modificato 27 Marzo 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 ciao e benvenuta, ormai il danno e` fatto ormai quello che hai speso non ti verra` piu` reso(e hai speso anche relativamente poco,io spesi 12000 euro) ,ora devi pensare che se sono nuovi gli impianti ti conviene sfruttarli per non doverli buttare,altrimenti giro di chiave dai un`occhiata ai nostri risultati ottenuti con i nuovi impianti di nuova generazione e se ti e` rimasto qualche piccolo risparmio lo investi in queste new gen ed in giro di qualche mese cambi la tua situazione, per il cerchio penso sia dovuto alla manutenzione che ti fa` effetto ceretta e ti toglie i capelli residui dove viene messo il tape. per il colore quello e` il difetto che hanno i capelli dei centri. poi dovrai pensare che le manutenzioni dovrai effettuarle tu stessa se vorrai risparmiare e incominciare ad essere indipendente e anche perche` questo non essendo un centro classico non ha sedi dove effettuare manutenzioni periodiche,ma anche qui` se vorrai ti verranno fornite informazioni di parrucchiere autorizzate che possono darti aiuto sia per le manutenzioni,per i tagli,per potere fare il calco nuovo per ordinare un nuovo impianto di nuova generazione e altro ad un prezzo decisamente migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ciao Vero , benvenuta anche da parte mia !!! Peccato tu ti sia rivolta prima al centro ...e' un passaggio purtroppo che abbiamo fatto in molti , me compresa ! Confermo che per la cifra che ti hanno chiesto tutto sommato ti e' andata benone ...devono aver calato decisamente i prezzi negli ultimi tempi :P Il tipo di base la conosco bene ...brrr che brutti ricordi ...una suoletta di scarpe con i capelli , tanti capelli, troppi capelli...li' non puoi fare altro che sfoltirli con una frangia o un bel ciuffo scalato laterale , ovviamente coprendo il front Per il colore non saprei cosa consigliarti...ma perche' ti hanno dato un impianto tanto piu' scuro rispetto ai tuoi , cavolo?! I riflessi rossicci purtroppo sono una loro prerogativa !! Hai una protesi standard? quale parte di diradamento copri ? Ora non ti resta che postare delle foto e farti consigliare qui sul forum ...di noi puoi fidarti :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 io direi di procedere così: 1. ci mandi una foto dell'impianto visto dalla base 2. ci mandi una foto dell'impianto applicato 3. ci mandi una foto senza impianto in questo modo potremmo consigliarti meglio su cosa fare perchè se gli impianti sono osceni, è inutile continuare a portarli perchè "ormai li ho pagati", meglio buttarsi subito sulle new gen, visto che, cmq, hanno prezzi abbordabili in ogni caso, smetti di fare le manutenzioni dal parrucchiere, la protesi puoi benissimo applicarla da sola, come facciamo tutti ( e io che te lo consiglio sono fra quelli che ottiene i risultati peggiori!) sul sito dei prodotti di luca troverai tutte le colle e i tapes utili alla bisogna, e sul forum non mancheranno i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vero2285 Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Grazieeee mille a tutti :) Mi avete tolto un grossissimo peso.Cercherò di postare presto delle foto. Comunque ecco beth hai trovato la parola giusta alla mia protesi..una suola delle scarpe con tanti capelli :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Grazieeee mille a tutti :) Mi avete tolto un grossissimo peso.Cercherò di postare presto delle foto. Comunque ecco beth hai trovato la parola giusta alla mia protesi..una suola delle scarpe con tanti capelli :( Lo so :P ...l ho portata in testa per un po' di anni !!! Aspettiamo le tue foto allora ( intanto ti consiglio di leggerti bene le faq e guardarti un po' di discussioni qui sul forum ) A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati