Mario1976 Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 1) vieni avanti di 2 cm sulle tempie e fai le alette ..ma intendi semplicemente che devo fare le alette ???...perchè se è così io le avevo fatte, solo che poi le ho tagliate perchè mi sembrava tutto troppo chiuso sopratutto rispetto alla situazione attuale. cmq disegnare la linea frontale è difficilissimo non è che ci sono delle discussioni con disegni allegati?, oppure ancora meglio qualcuno che con Paint mi dia una idea disegnando sulla foto che ho postato del calco, di come vada disegnata? contatterò un incaricato regionale per ulteriori informazioni ma penso che il calco potrei anche riuscire a farlo da solo. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 1) vieni avanti di 2 cm sulle tempie e fai le alette ..ma intendi semplicemente che devo fare le alette ???...perchè se è così io le avevo fatte, solo che poi le ho tagliate perchè mi sembrava tutto troppo chiuso sopratutto rispetto alla situazione attuale. cmq disegnare la linea frontale è difficilissimo non è che ci sono delle discussioni con disegni allegati?, oppure ancora meglio qualcuno che con Paint mi dia una idea disegnando sulla foto che ho postato del calco, di come vada disegnata? contatterò un incaricato regionale per ulteriori informazioni ma penso che il calco potrei anche riuscire a farlo da solo. grazie anticipatamente Si', in effetti son la stessa cosa, vieni avanti facendo le alette. Altrimenti tieni anche cosi', va ben bene. Per il front... hai presente Topolino? No, non c'e' indicazione e ora non ho tempo per farlo, guardati un po' le foto sul web di chi ha i suoi capelli e li tira indietro. Ma l'incaricato regionale in pratica lo contatti solo per rompergli le scatole??? Tanto il tuo calco prima del 1 maggio non parte, quindi quando lo contatti ti fai anche vedere, e magari rifare, il calco. Comunque lo paghi, quindi se lo contatti usalo! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 6 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 Procediamo... abbonamento pagato!! a breve contatterò l'incaricato regionale per i consigli del caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 azzzz... ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 6 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 6 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 Penso che non sei della mia regione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 19 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Allora oggi ho fatto 200 km, per farmi installare la stock-pellicola iniettata ultrasottile, , andiamo con le prime impressioni: - al tatto è sottilissima, sensazione bellissima, sembra non avere nulla in testa, e che bella la sensazione di appoggiare la testa sul cuscino e non sentire quella sensazione dovuta a quello "spessore" terribile...o passarsi la mano in testa e non avvertire assolutamente nulla ( se non al front , ma andiamo con ordine) - la qualità dei capelli indiani è molto buona, morbidissimi... - bhe il taglio non lo so, il parrucchiere che l'incaricato mi ha proposto mi ha fatto il taglio un po come quello ai quali ero abituato, a dire il vero sicuramente un po meglio, ma non mi ha entusiasmato, speravo di poter ambire a qualcosa di diverso, ma cmq è presto anche perchè facendo l'ordine con i parametri giusti , e con una LAce il risultato dovrebbe migliorare sensibilmente almeno spero - allego alcune foto, non mi linciate lo so che si vede poco, ma così giusto per dare l'idea, domani con la luce del sole vi posterò foto migliori - i primi millimetri del front nella parte centrale è un po alzato, quando passo la mano avverto quel millimetro che tende ad alzarsi, ha detto l'ncaricato che si salderà, e che la colla avrebbe fatto colature, quindi ha lasciato così....bha - non ho alcun prodotto quindi mi farebbe piacere se qualcuno mi consigliasse i prodotti che non possono mancare e che quindi devo comprare - penso di aver studiato abbastanza bene :) mi chiedevo però se qualcuno mi potesse postare qualche link sulle prime manutenzioni e i vari trucchi per eseguirla al meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 19 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 19 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Bravo! C'hai ragione però... non si vede 'na fava. Cioè tu ti fai installare la protesi e non hai i prodotti??? Hai GIA' CHIESTO l'abilitazione al sito di Luca come abbonato per avere gli sconti, veeeero? Altrimenti o tenti di chiederlo subitissimo e speri che l'addetto non sia già passato questo weekend, altrimenti ti tocca aspettare il prossimo weekend. Prodotti: - remover plus - petalorosso (se hai installato ora con duotac e ti trovi bene, non prenderlo) - duotac (se hai installato ora con Petalorosso e ti trovi bene, non prenderlo) - remover - Sogno, ma non è indispensabile, se non hai lo sconto non prenderlo e prendi un altro shampoo decente al supermercato - Essenza, ma non è indispensabile subito, se non hai lo sconto non prenderlo - IncantoPlus, ma non è indispensabile, se non hai lo sconto non prenderlo e prendi un altro balsamo decente al supermercato decente="leggiti i vecchi post di Toto1" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 @zazza, abbonato al sito di loca tutto ok, l'avevo fatta da tempo, ora devo solo procedere con gli acquisti, mi consigli di provare diversi tipi di biadesivi all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Ps se qualcuno si chiede che ci faccio a quest'ora sveglio, è semplicemente che senza il copertone dormivo talmente bene che mi sono svegliato dall'agitaziome, strano ma è cosí Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 ora posterò delle foto col sole, cmq stamattina se non fosse per quell'inestetismo al front, mi sento da DIO, mi sto abituando anche a dimensioni diverse dal momento che il copertone era più piccolo, il calco sul quale abbiamo tagliato la stock, invece è stato adattato alle nuove esigenze, e quindi m i devo un abituare ma mi vedo meglio. Ho voluto mantenere anche una sorta di piccoli spicchi laterali che non sono alette ma che chiudono abbastanza.... tra le altre cose che mi sono dimenticato di dire, è che la densità anche se 110, mi sembra molto più realistica di prima...penso che giocando bene su questo parametro e l'ondulazione, e semmai con una LACE per scoprire il front, il risultato dovrebbe essere fantastico....c..o vorrei poter dire " ora SI". A breve avrò bisogno di consigli per la compilazione del modulo d'ordine quindi preparatevi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 1) duotac (se hai installato ora con Petalorosso e ti trovi bene, non prenderlo) @zazza in realtà l'incaricato mi ha detto che il biadesivo che ha usato è argo/ argo plus non ricordo...... cmq da niubbo ti chiedo : ma il biadesivo su di una pellicola iniettata non avrebbe dovuto metterlo a filo del front, per evitare che dato il materiale poco"rigido" della protesi si sollevasse???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) Post doppio Sorry Modificato 20 Aprile 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) 1) duotac (se hai installato ora con Petalorosso e ti trovi bene, non prenderlo) @zazza in realtà l'incaricato mi ha detto che il biadesivo che ha usato è argo/ argo plus non ricordo...... cmq da niubbo ti chiedo : ma il biadesivo su di una pellicola iniettata non avrebbe dovuto metterlo a filo del front, per evitare che dato il materiale poco"rigido" della protesi si sollevasse???? Da quello che ricordo, Argo (tape rigido) e Argo plus (tape "elastico") sono per il Lace. Non mi sembra che sia come Duo-Tac che, invertendo i lati lo puoi applicare sia su pellicola che su lace. Almeno da cio' che ricordo. Modificato 20 Aprile 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Da quello che ricordo, Argo (tape rigido) e Argo plus (tape "elastico") sono per il Lace. Non mi sembra che sia come Duo-Tac che, invertendo i lati lo puoi applicare sia su pellicola che su lace. Almeno da cio' che ricordo. infatti anche sul sito dei prodotti di luca lo definisce come biadesivo per lace mentre per la pellicola ne esistono tipi diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 TUTTI I TAPE per lace attaccano anche sulla pellicola. Duotac fa di più: usato in un verso è specifico per pellicola, usato nell'altro è specifico per lace. Inutile dire che voi due non studiate! Allora, visto che probabilmente avrai anche una protesi con il lace sul front in futuro, ti consiglio questi prodotti sia per la corrente che per la futura: - remover plus - petalorosso (se hai installato ora con duotac e ti trovi bene, non prenderlo) - duotac (se hai installato ora con Petalorosso e ti trovi bene, non prenderlo) - miracolo - supertape - Argo Plus (se la tua protesi successiva avrà il ferro di cavallo in pellicola NON prenderlo) - Pegaso Supermatt - Sogno - Essenza - IncantoPlus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Foto migliori di prima ma non è che tu sia un fotografo professionista, eh? Allora, il front è TROPPO ALTO e soprattutto ORRIBILMENTE DRITTO. Dove sta la punta come Topolino? Spero che il calco tu NON lo abbia fatto così, vero? Sì, è leggermente sollevata. Se tu ti degnassi di dirci quale tape è stato usato, potremmo dirti se un po' si scioglie e va a coprire sul piccolissimo lembo. Comunque il front non lo puoi scoprire PER LA SUA FORMA più che per quella cosa sollevata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati