expressmind Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Salve ragazzi mi presento, sono un ragazzo di 25 anni che da un anno a questa parte si sta facendo un sacco di problemi per i suoi capelli in particolare per la zona delle tempie che diventa sempre più profonda. Passando per questo forum ho scoperto un nuovo mondo che mi ha dato una nuova speranza. Ho visto come molti utenti abbiano ottenuto ottimi risultati con delle mini protesi ricavate da impianti di stock e volevo provare pure io. ora come ora il mio problema sarebbe scegliere il codice del colore e il tipo di materiale, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?? ecco i miei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Ciao expressmind, ottimo avatar, e benvenuto nel forum. Ti stai facendo un sacco di problemi..... direi TROPPI PROBLEMI. Dove sarebbe codesto diradamento sulle tempie sempre più profondo? ASSOLUTAMENTE sconsigliata la protesi anche solo per le tempie. Tu NON SOLO rischi di non ottenere un risultato migliore dell'attuale, per te è quasi certo! Minimo minimo, per convincerci del contrario, devi postare foto di lato e con i capelli indietro. Fatta questa doverosa premessa, passiamoci al "voglio farmi del male a tutti i costi". - il colore non si può determinare dalle foto. L'ho detto tremila volte. Soprattutto se come le tue sono foto con un'illuminazione pessima, col flash sparato e ci aggiungerei pure, in onore di Leuco, col micromosso. Ma le guardate le foto degli altri utenti? Vedete che se sono fatte in luogo diversi (purtroppo quasi tutti si ostinano a farle nello stesso, ma guarda Beth che ha appena postato!) sembrano colori molto diversi? Leggete le mie osservazioni? Hai letto che a Bologna DAL VIVO ho cambiato idea 3 volte sul colore di Cupo a seconda di dove lo mettevamo? Anche la tua ultima foto sembra avere un colore nettamente diverso dagli altri. - Tanto per prendere le stock devi comunque abbonarti, cerca un incaricato che abbia la mazzetta colori - io suggerisco lace, ma non è che di stock ce ne siano tantissime, piuttosto di sbagliare colore prendi pellicola. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expressmind Inviato: 23 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Salve ragazzi mi presento, sono un ragazzo di 25 anni che da un anno a questa parte si sta facendo un sacco di problemi per i suoi capelli in particolare per la zona delle tempie che diventa sempre più profonda. Passando per questo forum ho scoperto un nuovo mondo che mi ha dato una nuova speranza. Ho visto come molti utenti abbiano ottenuto ottimi risultati con delle mini protesi ricavate da impianti di stock e volevo provare pure io. ora come ora il mio problema sarebbe scegliere il codice del colore e il tipo di materiale, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?? ecco i miei capelli2013-03-23 11.03.29.jpg2013-03-23 11.03.29.jpg2013-03-23 11.04.07.jpg2013-03-23 11.04.30.jpg Ciao expressmind, ottimo avatar, e benvenuto nel forum. Ti stai facendo un sacco di problemi..... direi TROPPI PROBLEMI. Dove sarebbe codesto diradamento sulle tempie sempre più profondo? ASSOLUTAMENTE sconsigliata la protesi anche solo per le tempie. Tu NON SOLO rischi di non ottenere un risultato migliore dell'attuale, per te è quasi certo! Minimo minimo, per convincerci del contrario, devi postare foto di lato e con i capelli indietro. Fatta questa doverosa premessa, passiamoci al "voglio farmi del male a tutti i costi". - il colore non si può determinare dalle foto. L'ho detto tremila volte. Soprattutto se come le tue sono foto con un'illuminazione pessima, col flash sparato e ci aggiungerei pure, in onore di Leuco, col micromosso. Ma le guardate le foto degli altri utenti? Vedete che se sono fatte in luogo diversi (purtroppo quasi tutti si ostinano a farle nello stesso, ma guarda Beth che ha appena postato!) sembrano colori molto diversi? Leggete le mie osservazioni? Hai letto che a Bologna DAL VIVO ho cambiato idea 3 volte sul colore di Cupo a seconda di dove lo mettevamo? Anche la tua ultima foto sembra avere un colore nettamente diverso dagli altri. - Tanto per prendere le stock devi comunque abbonarti, cerca un incaricato che abbia la mazzetta colori - io suggerisco lace, ma non è che di stock ce ne siano tantissime, piuttosto di sbagliare colore prendi pellicola. ciao, za' Ciao za' grazie della risposta ecco le foto per capire il grado della stempiatura, premetto che ho rasato da poco i capelli ai lati e non si riesce a capire il tipo di attaccatura, difatti l'ho disegnata su una delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Ohhh, adesso si ragiona. Ok, sei un "caso da tempiette", quindi per te valgono le raccomandazioni normali che ho scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/ Per consigli tecnici li trovi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/ Però ti prego, non ricostruire come hai disegnato tu, è decisamente troppo avanti e dritta. Per il colore, siamo sempre allo stesso punto. In interno e con micromosso non possiamo nemmeno darti un range di colori. Ti premetto che se non hai un castano scuro tentare di azzeccare il colore a caso (cioè con foto, anche se fatte bene) è un salto nel buio, rischi l'effetto "cornetti di altro colore". ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expressmind Inviato: 23 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Ohhh, adesso si ragiona. Ok, sei un "caso da tempiette", quindi per te valgono le raccomandazioni normali che ho scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/ Per consigli tecnici li trovi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/ Però ti prego, non ricostruire come hai disegnato tu, è decisamente troppo avanti e dritta. Per il colore, siamo sempre allo stesso punto. In interno e con micromosso non possiamo nemmeno darti un range di colori. Ti premetto che se non hai un castano scuro tentare di azzeccare il colore a caso (cioè con foto, anche se fatte bene) è un salto nel buio, rischi l'effetto "cornetti di altro colore". ciao, za' Grazie za, hai visto? Non sono paranoico, il problema c'è e si vede. Ma sono convinto che verrá fuori un bel lavoretto. Per quanto riguarda le linee che ho disegnato erano per farvi un idea perche avevo paura non si capisse. Allora te mi comsigli di eseguire l'iscrizione e contattare direttamente un incaricato per colore calchi ecc ecc. Hai altri consigli utili da darmi za? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Abbonarsi è l'unico modo per poter comprare protesi stock, l'altra alternativa è comprarle da qualche utente nella sezione mercatino di questo forum. Prima di partire controlla se tra le stock http://www.newhairsystem.it/stock.html ce ne sono che potrebbero andarti bene. Per finire, visto che comunque ti devi abbonare, perché la stock? Perché non un calco (eventualmente un calco delle due tempie che poi attacchi in modo da stare nei 10x10 cm della protesi parziale) e un ordine su misura? Così risolvi anche il problema del colore dato che puoi mandare la ciocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 ciao e benvenuto, sei stempiato(ma avessi io tutti quei capelli)quello si` ma non pensi che con il tipo di taglio che adotti si noti molto di piu`? io penso che se tu portassi i parietali piu` lunghi metteresti in evidenza una stempiatura piu` naturale,mentre con i capelli rasati cosi` tanto amplificano o danno una visione che sia piu` grande di quello che sembra, io eventualmente invece di spendere euro per l`acquisto di protesi per andare a coprire una stempiatura abbastanza naturale e probabilmente adatta al tuo viso,investirei soldi andando da uno stilista di capelli ma uno bravo e non uno di quelli che fanno tagli alla moda e che utilizza la macchinetta rasa capelli e in quattro e quattr`otto ti fanno un taglio alla moda ma non adatta al tuo viso, io mi ricordo che negli anni passati andava di moda quel taglio di capelli che era completamente rasato ai lati e dietro e lasciava quella specie di aiuola/giardino fiorito(quella era l`impressione che mi dava) sopra alla testa ad alcuni stava bene ma ad altri una vera schifezza....ma era di moda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expressmind Inviato: 23 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 ciao e benvenuto, sei stempiato(ma avessi io tutti quei capelli)quello si` ma non pensi che con il tipo di taglio che adotti si noti molto di piu`? io penso che se tu portassi i parietali piu` lunghi metteresti in evidenza una stempiatura piu` naturale,mentre con i capelli rasati cosi` tanto amplificano o danno una visione che sia piu` grande di quello che sembra, io eventualmente invece di spendere euro per l`acquisto di protesi per andare a coprire una stempiatura abbastanza naturale e probabilmente adatta al tuo viso,investirei soldi andando da uno stilista di capelli ma uno bravo e non uno di quelli che fanno tagli alla moda e che utilizza la macchinetta rasa capelli e in quattro e quattr`otto ti fanno un taglio alla moda ma non adatta al tuo viso, io mi ricordo che negli anni passati andava di moda quel taglio di capelli che era completamente rasato ai lati e dietro e lasciava quella specie di aiuola/giardino fiorito(quella era l`impressione che mi dava) sopra alla testa ad alcuni stava bene ma ad altri una vera schifezza....ma era di moda.... ciao dago, si te hai perfettamente ragione, questo taglio di capelli è stato un mio sbaglio che ho fatto l'altro giorno e non ripeterò mai più, normalmente ai lati li ho lunghetti mentre sopra sono come vedi nelle foto, e normalmente li portavo tutti in avanti coprendo le stempiature, il mio problema era che anche se le stempiature di norma le copro con i capelli si capiva che sotto non c'è volume, vorrei solo qualcosa da mettere sotto per poi coprire con i miei capelli, non so se sono riuscito a spiegarmi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 vuoi che non ti capisca? e` il problema che abbiamo noi tutti che siamo per un certo verso vanitosi e non ci piace vederci come siamo,io se segui i miei post ho ricostruito i parietali,quindi con questi sistemi si ha l`opportunita` di correggere certe mancanze che la natura ci impone aime(io sono l`unico da generazioni ad essere calvo..ora ex)ma come ti dico se avessi quello di cui tu disponi porterei il problema molto piu` avanti,perche` inizi un percorso di incollaggi,attenzioni ancora piu` minuziose alla ricerca della piu`minima sbavatura come se si vede il lace/pellicola,se si vede un luccichio strano non dovuto al sudore,se non ci sono righe nere di sporco(questo a volte succede con il lace attaccato con solo tape)cerchi di farti passre le mani tra i capelli il meno possibile dalle ragazze(quanto rimpiango questo gesto) e di conseguenza tutti quei gesti che fino ad ora hai fatto normalmente,ma se questa e` la tua volonta`,noi cercheremo di aiutarti nel migliore modo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expressmind Inviato: 23 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 vuoi che non ti capisca? e` il problema che abbiamo noi tutti che siamo per un certo verso vanitosi e non ci piace vederci come siamo,io se segui i miei post ho ricostruito i parietali,quindi con questi sistemi si ha l`opportunita` di correggere certe mancanze che la natura ci impone aime(io sono l`unico da generazioni ad essere calvo..ora ex)ma come ti dico se avessi quello di cui tu disponi porterei il problema molto piu` avanti,perche` inizi un percorso di incollaggi,attenzioni ancora piu` minuziose alla ricerca della piu`minima sbavatura come se si vede il lace/pellicola,se si vede un luccichio strano non dovuto al sudore,se non ci sono righe nere di sporco(questo a volte succede con il lace attaccato con solo tape)cerchi di farti passre le mani tra i capelli il meno possibile dalle ragazze(quanto rimpiango questo gesto) e di conseguenza tutti quei gesti che fino ad ora hai fatto normalmente,ma se questa e` la tua volonta`,noi cercheremo di aiutarti nel migliore modo possibile bhe grazie delle tue parole dago, il primo passo sara far crescere i capelli ai lati, e poi vedrò come comportarmi, anche se ti dico la verità sono abbastanza convinto, ma mai dire mai, meglio che mi prenda un po di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) non e` che ti voglio incentivare a non proseguire il tuo cammino con noi,pero` voglio farti vedere risultati di utenti che hanno meno capelli di te e portano impianti/protesi ma che(alcuni) hanno meno parietali di quelli che hai tu e che grazie alle protesi hanno stepiature simili alle tue ma che con un giusto taglio valorizzano quelle stesse stempiature e non tutti sono cinquantenni come me` li puoi vedere meglio cercando ..vincitori premi berenice... Modificato 23 Marzo 2013 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Qui 2012: http://forum.salusmaster.com/topic/50542-premi-berenice-2012/ Qui 2011: http://forum.salusmaster.com/topic/46684-premi-berenice-2011/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) bene cosi` tolgo le mie, con il tablet non riesco a fare meglio.... a proposito colgo l`occasione per ringraziare le persone che hanno votato per me` ai premi berenice,me ne sono accorto solo ora di essere stato candidato,purtroppo sono stato un po` lontano dal forum l`anno passato. grazie Joie,Alice 28,Dannibellicapelli,Toto 1 e a Cupo 855 :sorriso-02: :bacio: :loveyou-01: Modificato 23 Marzo 2013 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati