rockem Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 (modificato) Ormai tra qualche settimana mi arriva la protesi ordinata corretta...ed amen, sto a fà tanti casini con questa che avevo da tempo... ! Troppo troppo incasinato per mettere questa che ho da 6 mesi :tastiera-01: :dormire-01: , l'ho detto mille volte ma mai fatto....ora che volevo farlo mi pongo tal dubbio: avendo tagliato questa (a filo) sulla base di un calco precedente a quello dell'ordine...è corta di 1-2cm. Consigli ? Posso "tirarla" per quel poco di spazio ? Poichè l'ho diradata può essere un "effetto" diradato naturale ? Me pare un poco troppo :angry: PS. Tralasciamo che ho solo super tape e PegasoMatt poi in previsione del ferro... Modificato 21 Marzo 2013 da rockem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 diradata?ma no dai non si vede,dovresti insistere un po' di piu' ehehehe a parte gli scherzi, le prime due protesi erano piu' corte di un centimetro ma riuscivo ugualmente ad allungare durante l'istallazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Se le alte foto, corrispondono a questo impianto, mi preoccuperei piu' per l'enorme stacco di colore rispetto ai tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 TIRARLA di 1-2 cm secondo me è troppo troppo. Puoi guadagnare mezzo cm, forse. COnsidera che tu tiri, ma col passare dei giorni poi torna a stringersi. I pezzi glabri dipende dalla pettinatura che hai, puoi coprirli volendo. La protesi inoltre mi pare diradata forte, o sbaglio? Io farei tutto ciò solo se sei alla frutta e DEVI per forza usarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 TIRARLA di 1-2 cm secondo me è troppo troppo. Puoi guadagnare mezzo cm, forse. COnsidera che tu tiri, ma col passare dei giorni poi torna a stringersi. Capito, grazie :) Io farei tutto ciò solo se sei alla frutta e DEVI per forza usarla. maurizio, said: Se le alte foto, corrispondono a questo impianto, mi preoccuperei piu' per l'enorme stacco di colore rispetto ai tuoi. Infatti, dopo la doccia questa sera ero lì con questa protesi in testa e per quanto mi sia avvicinato con lo shampoo colorante fatto un mesetto e + fà...lo stacco è troppo netto dal vivo purtroppo, associato al problema del centrimetro dietro....come dice zazza visto che non sono alla frutta e DEVO per forza usarla, soprassediamo :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati