Vai al contenuto

Quanto Tirate Il Lace ?!

Messaggi raccomandati

Ormai tra qualche settimana mi arriva la protesi ordinata corretta...ed amen, sto a fà tanti casini con questa che avevo da tempo... !

Troppo troppo incasinato per mettere questa che ho da 6 mesi :tastiera-01: :dormire-01: , l'ho detto mille volte ma mai fatto....ora che volevo farlo mi pongo tal dubbio:

avendo tagliato questa (a filo) sulla base di un calco precedente a quello dell'ordine...è corta di 1-2cm.

20130321163712.th.jpg

Consigli ? Posso "tirarla" per quel poco di spazio ? Poichè l'ho diradata può essere un "effetto" diradato naturale ? Me pare un poco troppo :angry:

PS. Tralasciamo che ho solo super tape e PegasoMatt poi in previsione del ferro...

Modificato da rockem
Link al commento
Condividi su altri siti

TIRARLA di 1-2 cm secondo me è troppo troppo.

Puoi guadagnare mezzo cm, forse. COnsidera che tu tiri, ma col passare dei giorni poi torna a stringersi.

I pezzi glabri dipende dalla pettinatura che hai, puoi coprirli volendo.

La protesi inoltre mi pare diradata forte, o sbaglio?

Io farei tutto ciò solo se sei alla frutta e DEVI per forza usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TIRARLA di 1-2 cm secondo me è troppo troppo.

Puoi guadagnare mezzo cm, forse. COnsidera che tu tiri, ma col passare dei giorni poi torna a stringersi.

Capito, grazie :)

Io farei tutto ciò solo se sei alla frutta e DEVI per forza usarla.

maurizio, said:

Se le alte foto, corrispondono a questo impianto, mi preoccuperei piu' per l'enorme stacco di colore rispetto ai tuoi.

Infatti, dopo la doccia questa sera ero lì con questa protesi in testa e per quanto mi sia avvicinato con lo shampoo colorante fatto un mesetto e + fà...lo stacco è troppo netto dal vivo purtroppo, associato al problema del centrimetro dietro....come dice zazza visto che non sono alla frutta e DEVO per forza usarla, soprassediamo :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti