Vai al contenuto

Stile Con Riga Al Centro

Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

Buonasera a tutti, qualcuno utilizza lace con stile "riga al centro " ? Io di solito ordino lo "stile libero" e porto i capelli con taglio alla Fabrizio Corona come da foto, purtroppo però sappiamo che lo stile libero poi tanto libero non è perchè sul front non ne vogliono sapere di scendere docili sulle tempie ma fanno degli archetti innaturali e incontrollabili, i capelli sul front vengono fuori tutti storti (almeno con quello stile). Pertanto mi chiedevo se ordinando con riga al centro potrei rimediare, c'è qualche anima buona che mi illumina ? foto del front con stile riga al centro o simile ? grazie millepost-22495-0-18362500-1362417500_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

tiger io ho esattamente lo stesso taglio e stessa lunghezza uguale uguale!!!

flat back per il primo cm del front e resto free style...e come li metti stanno...

Se per flat back intendi "indietro piatti" li ho già ordinati questa estate e tendevano a restare troppo all'indietro con front quasi tutto scoperto, non erano come questi di Corona. Riesci a postare una foto del tuo front se puoi ? Grazie.

Modificato da tiger74
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Flat back, se portati lunghetti sono ordinatissimi e ai lati scendono proprio come il taglio di Corona

Indietro piatti li ho portati quest'estate (flat back), il risultato non era quello, ai lati forse si ma il front è tutto scoperto perchè i capelli tendono ad andare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per flat back intendi "indietro piatti" li ho già ordinati questa estate e tendevano a restare troppo all'indietro con front quasi tutto scoperto, non erano come questi di Corona. Riesci a postare una foto del tuo front se puoi ? Grazie.

si indietro piatti ma solo il primo centimetro poi tutto il resto della protesi in free style...mah strano che tendono a tornare indietro ....forse non erano abbastanza lunghi,quanto erano lunghi sul front?calcola che i miei arrivano fino davanti gli occhi...poi tirandoli indietro al centro del front automaticamente ricascano ai lati,ovvio che aiuta anche un po' di gel per farli stare,

pero' mi pare strano che ti ritornano indietro,io riesco ad avere anche il front coperto,ma ripeto forse dipende molto dalla lunghezza dei capelli,piu' sono lunghi e piu' stanno giu'

se riesco ti metto la foto quando faccio manutenzione perche' ora ho un front inguardabile ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

si indietro piatti ma solo il primo centimetro poi tutto il resto della protesi in free style...mah strano che tendono a tornare indietro ....forse non erano abbastanza lunghi,quanto erano lunghi sul front?calcola che i miei arrivano fino davanti gli occhi...poi tirandoli indietro al centro del front automaticamente ricascano ai lati,ovvio che aiuta anche un po' di gel per farli stare,

pero' mi pare strano che ti ritornano indietro,io riesco ad avere anche il front coperto,ma ripeto forse dipende molto dalla lunghezza dei capelli,piu' sono lunghi e piu' stanno giu'

se riesco ti metto la foto quando faccio manutenzione perche' ora ho un front inguardabile ciaoooo

I miei arrivavano fino alle sopracciglia come lunghezza, un centimetro di stright back hai mai provato ? Aspetto la foto, tranquillo anche con front inguardabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

no stright back no solo flat back...pero' ti diro' mi piaciono perche' cmq li posso tirare anche tutti indietro modi leccata e stanno..

rifaccio il front e se riesco ti faccio la foto ciaoooo

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

no stright back no solo flat back...pero' ti diro' mi piaciono perche' cmq li posso tirare anche tutti indietro modi leccata e stanno..

rifaccio il front e se riesco ti faccio la foto ciaoooo

ciao, la foto del front non l'hai postata poi... non hai più fatto manutenzione ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao provo a mettere la foto anche se non e' il massimo...premetto ho appena asciugato i capelli e non ho messo nessun prodotto....percui non sembra un gran che come risultato,ma a me interessa il risultato a styling fatto,..

post-29439-0-27160500-1363815675_thumb.jpg

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Non male bagnati, anche se purtroppo gli indiani asciugano in fretta e non c'è verso di tenerli così neanche con un gel morbido ad effetto bagnato. Io li porto più corti sul front, penso che cosi lunghi siano difficili da gestire, in foto la tua attaccatura frontale mi sembra un po' troppo alta. Grazie mille !

Modificato da tiger74
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male bagnati, anche se purtroppo gli indiani asciugano in fretta e non c'è verso di tenerli così neanche con un gel morbido ad effetto bagnato. Io li porto più corti sul front, penso che cosi lunghi siano difficili da gestire, in foto la tua attaccatura frontale mi sembra un po' troppo alta. Grazie mille !

mah difficile da gestire?boo dipende...una volta che il taglio e' impostato..il front fatto bene...i capelli li mandi un po' dove vuoi tu

io perdevo piu' tempo quando erano un po' piu' corti,poi il taglio di corona e' piu' o meno lungo come il mio

l'attaccatura e proporzionata al viso,anzi e leggermente piu' bassa dell'originale..poi in foto sembra alta.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo risultato Ginex.

Hai anche dei buoni parietali o sbaglio?

Scusa Tiger se forse sono andato OT.

Un saluto.

ciao leuco...mah i parietali sono quasi integri...

devo dire che mi trovo bene con la frangia lunga,mi sembra di essere tornato 16enne ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti