Vai al contenuto

Sono Ritornata Al Mio Vecchio Amore...


Messaggi raccomandati

E' da tempo che non posto, il 2012 è stato per me un anno davvero bisestile, è capitato di tutto e di più, e come tanti, anch'io ho risentito della crisi economica.

Per questo ho cercato di economizzare anche sulle protesi e con un po' di riluttanza ho acquistato le indiane.

Dopo aver portato 5 mesi un'indiana (aveva proprio ragione il caro Arn, nel dire che sono dei muli, non muoiono mai!), ho pensato alla mia protesi europea, tenuta in un cassetto per i casi di emergenza, bè, non ce l'ho più fatta, l'ho installata e sono andata dal parrucchiere...sono rinata, è una ME RA VI GLIA!!

Capelli bellissimi, setosi, colore stupendo e tutti i parametri rispettati!!

 

Questo post non ha lo scopo di far nascere polemiche se siano meglio gli indiani o gli europei, l'ho scritto semplicemente per ringraziare Medù e magari per invogliare qualcuno a provare almeno una volta quello che per me è il top degli OC, è un'esperienza da fare...

 

un saluto a tutti e un bacione al boss.

Modificato da annarella
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annarella ! Ben tornata :bacio: ! E' proprio vero, a volte basta poco per rinascere ...

Sai anch'io già che ci sono vorrei dire la mia: ho provato varie protesi in indiani e varie in europei e tutto sommato devo darti pienamente ragione perchè questi ultimi in qualità e setosità non li batte nessuno !

Almeno così credevo, perchè poi mi sono "imbattuta per caso" in una protesi con capelli cinesi...

Non so se sono stata fortunata o le cinesine sono tutte baciate dalla Dea della bellezza, ma una protesi così bella io non l'avevo mai vista ! Capelli morbidi, lisci come piacciono a me e per nulla troppo grossi di spessore !

Quoto pienamente Ballerina quando diceva che ne vale davvero la pena !

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo però una nota dolente : i cinesi dopo poco perdono brillatezza e setosità ! Gli europei restano belli e morbidi per molto, molto più tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, gli europei sono l'opzione migliore, tutta un'altra storia.

Peccato che abbiano una percentuale di non buon riuscita sulla protesi troppo alta in confronto al prezzo.

Ma ogni tanto concederseli è una festa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annarella !!

Come sai anche io sono una convinta sostenitrice dei capelli europei .... li trovo indubbiamente piu' naturali , morbidi e corposi , piu' facili da tenere in piega e a contrario degli indiani difficilmente perdono colore con i lavaggi !!!!

Vero e' che non sempre ce li possiamo permettere ...soprattutto per chi porta protesi totali con i capelli piuttosto lunghi

Ho fatto quindi un tentativo di acquisto di capelli cinesi e devo dare pienamente ragione a Cuca ....sono molto molto belli e di poco piu' spessi rispetto ai capelli indiani !!!

A breve provero' ad indossarli :sorriso-06:

A presto, bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare i capelli europei vanno molto bene per le acconciature femminili ....probabilmente con i capelli lunghi la qualità si nota di più .

Alla prossima (anche se sono un maschiaccio) li proverò anch'io !!!!

 

Bravo, è esattamente così, il capello lungo ha bisogno di più leggerezza e setosità e l'europeo te le offre entrambe.

Facci sapere se lo provi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Annarella, quanti mesi durano gli europei ? Dopo quanto tempo iniziano a dare i primi segni (secchi - sfibrati) ?

 

Ciao Tiger, in base alla mia esperienza direi che per circa tre mesi sono belli, poi incominciano a dare dei cedimenti, cedimenti che sono ancora tollerabili, se non fosse che inizia pure il diradamento, e quello non lo tollero proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annarella !!

Come sai anche io sono una convinta sostenitrice dei capelli europei .... li trovo indubbiamente piu' naturali , morbidi e corposi , piu' facili da tenere in piega e a contrario degli indiani difficilmente perdono colore con i lavaggi !!!!

Vero e' che non sempre ce li possiamo permettere ...soprattutto per chi porta protesi totali con i capelli piuttosto lunghi

Ho fatto quindi un tentativo di acquisto di capelli cinesi e devo dare pienamente ragione a Cuca ....sono molto molto belli e di poco piu' spessi rispetto ai capelli indiani !!!

A breve provero' ad indossarli :sorriso-06:

A presto, bacio

Ciao carissima,

visto che tu sei coraggiosa, mi raccomando di postare le foto!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Annarella, quanti mesi durano gli europei ? Dopo quanto tempo iniziano a dare i primi segni (secchi - sfibrati) ?

 

Io invece ti posso dire che non ho mai dismesso una protesi in europei per via dei capelli, ma per altri problemi. Generalmente perché la base era ormai alla frutta, piena di rattoppi (rompere una totale all lace è facile) e con bordi sfilacciati. Oppure perché la perdita di capelli diventava eccessiva. Ma mai per perdita colore o per durezza del capello, anche dopo quasi 5 mesi.

Ne ho portate credo 8 dal 2009 ad oggi, ma hanno tutte ancora il loro colore, appena schiarito dal sole e dall'uso. L'ultima, dopo 4 mesi, ha i capelli ancora di una setosità che gli indiani si sognano. Troppo diradata però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...