Vai al contenuto

Lettera d'amore per te.

Daydream

Messaggi raccomandati

Ti scrivo perchè in questi ultimi tempi le cose tra di noi non sono andate un granchè bene.

Ho paura che tu un giorno possa andartene per sempre ed abbandonarmi, tu sei l'unica per me, e non voglio perderti.

Ne ho visti tanti soffrire, e so quanto male si possa stare.

E' una vita che stiamo insieme, sempre insieme.

Siamo cambiati entrambi, ma resti un elemento fondamentale della mia vita.

E' bellissimo quando la mattina mi accarezzi il volto, ed è una gioia immensa quando ti vedo felice e spensierata mentre siamo in macchina, ed il vento è così forte, che, quasi non ci fa respirare.

Sei il "Mi basso" della mia chitarra, la nutella sul pane, la luna piena, la mia canzone preferita, il fazzoletto che asciuga le mie lacrime, sei la mia vita.

Me ne rendo conto adesso, che per la prima volta ti sento lontana.

Scusa.

Scusami, se a volte non ti ho riservato le giuste attenzioni, scusami per tutte le volte in cui non ho saputo cogliere la gioia di averti e di possederti, e in cui non sono riuscito a tirar fuori il meglio di te.

So che la nostra storia potrebbe finire, anche contro la nostra volontà, ed è proprio per questo che ti scrivo. Per dirti ciò che provo.

Ti amo.

Ti amo, mia dolce chioma.

Tuo per sempre (spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Stempiatello82, ok, tutto giusto:

l' atmosfera, il trasporto, l' amore, l' attaccamento....tutto bello e tutto giusto.

La prossima volta però mi piacerebbe tu facessi altrettanto per i tuoi "STRATOSFERICI 20 ANNI" che, secondo il mio modestissimo parere, hanno un valore immenso!

Pensaci.

Ciao. Gippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti| biggrin.gif

Stavo ascoltando una canzone un pò deprimente e m'è venuta l'ispirazione!

Ciao fratelli di sventura, prima o poi sconfiggeremo il malefico zio hamilton e nonna alopecia.

G A R A N T I T O

;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ahhhhhhhh l'amore che cosa fa scrivere.........

bravoooooooooooooo!

Che strano amore, non c'e' possibilita' da parte nostra ma solo dall'altra parte di decidere se lasciarci o meno!

Basta non ti amo piu' non ti voglio piu' mi ribello ioooooooooooo!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti