Daydream Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Ti scrivo perchè in questi ultimi tempi le cose tra di noi non sono andate un granchè bene. Ho paura che tu un giorno possa andartene per sempre ed abbandonarmi, tu sei l'unica per me, e non voglio perderti. Ne ho visti tanti soffrire, e so quanto male si possa stare. E' una vita che stiamo insieme, sempre insieme. Siamo cambiati entrambi, ma resti un elemento fondamentale della mia vita. E' bellissimo quando la mattina mi accarezzi il volto, ed è una gioia immensa quando ti vedo felice e spensierata mentre siamo in macchina, ed il vento è così forte, che, quasi non ci fa respirare. Sei il "Mi basso" della mia chitarra, la nutella sul pane, la luna piena, la mia canzone preferita, il fazzoletto che asciuga le mie lacrime, sei la mia vita. Me ne rendo conto adesso, che per la prima volta ti sento lontana. Scusa. Scusami, se a volte non ti ho riservato le giuste attenzioni, scusami per tutte le volte in cui non ho saputo cogliere la gioia di averti e di possederti, e in cui non sono riuscito a tirar fuori il meglio di te. So che la nostra storia potrebbe finire, anche contro la nostra volontà, ed è proprio per questo che ti scrivo. Per dirti ciò che provo. Ti amo. Ti amo, mia dolce chioma. Tuo per sempre (spero). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Sticazzi che metafora...compllimenti Stempiatello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Bello bellissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Ok Stempiatello82, ok, tutto giusto: l' atmosfera, il trasporto, l' amore, l' attaccamento....tutto bello e tutto giusto. La prossima volta però mi piacerebbe tu facessi altrettanto per i tuoi "STRATOSFERICI 20 ANNI" che, secondo il mio modestissimo parere, hanno un valore immenso! Pensaci. Ciao. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 clap! clap! clap! Veramente bello! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Bravo mi e'piaciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 8 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Grazie a tutti per i complimenti| Stavo ascoltando una canzone un pò deprimente e m'è venuta l'ispirazione! Ciao fratelli di sventura, prima o poi sconfiggeremo il malefico zio hamilton e nonna alopecia. G A R A N T I T O ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 youuuuuuuuuuuuuuh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Non avevo letto la tua dichiarazione d'amore.. Wow.. Come possiamo capirti.. Se ripenso a quando li lavavo con il badedas bagnoschiuma/shampoo.. Scusate cucciolini..mai più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 IO ci sono cascato!! fino metà pensavo fosse per una donna davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 a dir la verità...pure io ci sono cascato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 ahhhhhhhh l'amore che cosa fa scrivere......... bravoooooooooooooo! Che strano amore, non c'e' possibilita' da parte nostra ma solo dall'altra parte di decidere se lasciarci o meno! Basta non ti amo piu' non ti voglio piu' mi ribello ioooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati