maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Qualcuno di voi, ha consigli dettati dalla esperienza e pratica su come colorare il lace? Parlo del lace in eccesso e di quello che, conseguenza dell'usura del front, si andra' a produrre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Nell'area riservata del sito NHS c'è un'ottima guida di xxxx per colorare il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Nell'area riservata del sito NHS c'è un'ottima guida di xxxx per colorare il lace Grazie mille Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Prego ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 Ringrazio pubblicamente, l'utilissima guida di xxxx che mi permettera' di trarre maggior soddisfazione dal mio impianto. Ice, forza, ti mancano solo 18 messaggi e chi, piu' di te, puo' meritare l'appellativo di "Utente Esperto"? Sei un grande, oltre che essere indispensabile. Grazle mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 (modificato) Ringrazio pubblicamente, l'utilissima guida di xxxx che mi permettera' di trarre maggior soddisfazione dal mio impianto. Ice, forza, ti mancano solo 18 messaggi e chi, piu' di te, puo' meritare l'appellativo di "Utente Esperto"? Sei un grande, oltre che essere indispensabile. Grazle mille. Grazie Maurizio... se hai bisogno chiedimi pure in privato. ps ho sperimentato anche un altro prodotto per colorare il lace da standard a light pink. Ora basta anche solo questo, perchè non richiede la miscelazione con il "neutro"... Modificato 1 Marzo 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati