Vai al contenuto

Angoscia

Daydream

Messaggi raccomandati

pure io ho paura ho tanta paura.

provo ad immagginarmi a 22 23 anni certo non saro calvo ma .....

ma in fondo al mio subconscio( che paroloni cxxxx!!) sento come una senzazione che vincero che grazie alle cure sapro portarmi i miei capelli fino ai 40.

vorrei che questo fosse vero ma chi lo sa?

ora che esce duta cè un altro motivo per crederci.

credere e combattere penso che il vero significato della vita sia racchiuso in queste due parole essenziali per affrontare i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendevo quella diagnosi,per liberami dall'incubo,poi sono arruvate le parole"sei affetto da alopecia androgenetica",non sapevo piu' che dire.Se ci penso ora quello che mi è stato detto infondo era tutta una contraddizione,altri medici hanno ribaltato ogni cosa ,ma quelle parole mi risuonano nella testa.L'ombra del dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke io ho una paura folle del tempo che passa. I miei mi dicono " ma guarda come sei li a vegetare ,sembra che stai aspettando qualcosa e non so cosa"

Sto aspettando che i miei capelli smettano di cadere e si rinfoltiscano ecco cosa sto aspettando, cioè di essere felice.

Ehhhhhhh

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è decisamente un buon periodo per me, in ogni senso.

Ho un buon gruppo di amici, piaccio alle ragazze, sto bene fisicamente, mi sento rinato dopo la crisi che ho dovuto affrontare.

Il fatto è che ho una grande paura.

Mi spaventa come lo stato dei miei capelli possa modificare i miei atteggiamenti, il mio umore e tutto il resto.

Ho una grande paura del futuro (legato allo stato dei miei capelli), ho persino paura della duta.

xxxxx, sinceramente, ma voi non siete spaventati dal fatto di dover essere dipendendi A VITA da un farmaco?

Quando assumerò la mia pastiglia di "duta", ammetterò ufficialmente a me stesso di avere dei problemi ai capelli, e sarò consapevole di essere entrato a far parte di un club, dal quale, mio malgrado, non potrò più uscire. E' difficile da capire, ma credetemi, è ancora più difficile da spiegare.

Oggi come oggi, mi trovo nella situazione di chi è spaventato a morte, un giorno vedo la mia capigliatura forte e rigogliosa e senza segni di cedimento, il giorno dopo vorrei rasarmi a zero perchè sento che potrei diventare calvo da un mese all'altro.

Dentro di me nutro ancora la speranza di non avere l'A.A, questo per vari motivi drool.gif perchè nessuno mi ha ancora chiesto se perdo capelli, perchè non sono mai stato da un dermatologo (vedi drool.gif "ho dei genitori ignoranti!")perchè effettivamente posso ancora tirarmi indietro i capelli con le mani senza sfigurare.

E' un pò come se aspettassi l'ufficialità della cosa, che un signore simile ad una divinità, che sa e che non può sbagliare mi dica drool.gif "sei affetto da Alopecia Androgenetica", questo potrebbe essere l'input che mi spingerebbe a mollare tutto o, che forse, mi farebbe diventare ancora più forte.

Lo so che questo mio post è strano, forse non lo capirete, è che sono stato spinto dal sentimento che ci accomuna drool.gif l'angoscia.

Saluti a tutti. smile.gif

S82

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...