djmino Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Ciao a tutti, volevo sapere da voi che avete provato sicuramente questi due prodotti che mi sembrano validissimi, quali sono le differenze tra di loro e soprattutto qual'è il prodotto migliore. Grazie a tutti Djmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Essenza contiene 5 volte il silicone che c'è in Incanto. Io uso Incanto come balsamo sui lavaggi bi-quotidiani e Essenza al posto di Incanto quando i capelli mi paiono crespi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Perfetto, grazie mille za' :) e di narciso che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 un balsamo senza risciacquo. Io ho provato ad usarlo molte volte, ma proprio non ne vedo l'utilità se non quando sei così messo male da non poterti lavare i capelli da una vita. Altri invece lo adorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 capisco, mi sa che mi affiderò ad essenza e incanto. Sono quello che fa per me. Grazie zazza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 I balsamo in generale, Incanto nello specifico, sono prodotti che servono a districare i capelli dall'effetto "annodante" dello shampoo. Non hanno grosse proprieta' ricostruenti, ma solo capacita' condizionanti/ammormidenti/districanti. Le maschere come Essenza servono a ricompattare la struttura del capello particolarmente stressato o increspato dall'usura. Narciso lo chiamano balsamo,NON SI RISCIACQUA, ed e' una crema doposhampoo da applicare come Gocce di Cupido, rispetto al quale ha minori caratteristiche liscianti, ma migliori caratteristiche antielettrostatiche e disciplinanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Io personalmente uso narciso tutte le mattine, come messa in piega, ne metto poco nella punta delle dita, e anche come crema doposhampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2013 Io personalmente uso narciso tutte le mattine, come messa in piega, ne metto poco nella punta delle dita, e anche come crema doposhampoo. quindi praticamente fa un po come un gel leggero? allora probabilmente tutti e tre sono utili al capello soprattutto dopo che è sfibrato e stopposo. Prenderò tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2013 (modificato) I balsamo in generale, Incanto nello specifico, sono prodotti che servono a districare i capelli dall'effetto "annodante" dello shampoo. Non hanno grosse proprieta' ricostruenti, ma solo capacita' condizionanti/ammormidenti/districanti. Le maschere come Essenza servono a ricompattare la struttura del capello particolarmente stressato o increspato dall'usura. Narciso lo chiamano balsamo,NON SI RISCIACQUA, ed e' una crema doposhampoo da applicare come Gocce di Cupido, rispetto al quale ha minori caratteristiche liscianti, ma migliori caratteristiche antielettrostatiche e disciplinanti. tu che dici toto che sicuramente ne sai piu di me, è meglio narciso o gocce di cupido? Modificato 4 Febbraio 2013 da djmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2013 Sono prodotti diversi. Puoi prenderli entrambi. Prima di asciugare i capelli prendi la quantita' di una punta di cucchiaino, metti dentro una spipettata di Gocce d.c. , mischia tutto con le mani e metti sui capelli ancora umidi. Procedi all'asciugatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2013 wow ottima idea toto :) magari rigenero la stopposita e li rendo piu pettinabili e intanto fa un po effetto styling. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Ciao a tutti, volevo sapere da voi che avete provato sicuramente questi due prodotti che mi sembrano validissimi, quali sono le differenze tra di loro e soprattutto qual'è il prodotto migliore. Grazie a tutti Djmino Io li ho provati entrambe e sinceramente preferisco Incanto ad Essenza. Incanto mi lascia i capelli più morbidi, mentre se uso solo essenza dopo lo shampo, i capelli sono più stopposi e meno morbidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati