Vai al contenuto

Incanto O Essenza?

Messaggi raccomandati

un balsamo senza risciacquo. Io ho provato ad usarlo molte volte, ma proprio non ne vedo l'utilità se non quando sei così messo male da non poterti lavare i capelli da una vita.

Altri invece lo adorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

I balsamo in generale, Incanto nello specifico, sono prodotti che servono a districare i capelli dall'effetto "annodante" dello shampoo. Non hanno grosse proprieta' ricostruenti, ma solo capacita' condizionanti/ammormidenti/districanti.

Le maschere come Essenza servono a ricompattare la struttura del capello particolarmente stressato o increspato dall'usura.

Narciso lo chiamano balsamo,NON SI RISCIACQUA, ed e' una crema doposhampoo da applicare come Gocce di Cupido, rispetto al quale ha minori caratteristiche liscianti, ma migliori caratteristiche antielettrostatiche e disciplinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente uso narciso tutte le mattine, come messa in piega, ne metto poco nella punta delle dita, e anche come crema doposhampoo.

quindi praticamente fa un po come un gel leggero? allora probabilmente tutti e tre sono utili al capello soprattutto dopo che è sfibrato e stopposo. Prenderò tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

I balsamo in generale, Incanto nello specifico, sono prodotti che servono a districare i capelli dall'effetto "annodante" dello shampoo. Non hanno grosse proprieta' ricostruenti, ma solo capacita' condizionanti/ammormidenti/districanti.

Le maschere come Essenza servono a ricompattare la struttura del capello particolarmente stressato o increspato dall'usura.

Narciso lo chiamano balsamo,NON SI RISCIACQUA, ed e' una crema doposhampoo da applicare come Gocce di Cupido, rispetto al quale ha minori caratteristiche liscianti, ma migliori caratteristiche antielettrostatiche e disciplinanti.

tu che dici toto che sicuramente ne sai piu di me, è meglio narciso o gocce di cupido?

Modificato da djmino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prodotti diversi. Puoi prenderli entrambi.

Prima di asciugare i capelli prendi la quantita' di una punta di cucchiaino, metti dentro una spipettata di Gocce d.c. , mischia tutto con le mani e metti sui capelli ancora umidi.

Procedi all'asciugatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere da voi che avete provato sicuramente questi due prodotti che mi sembrano validissimi, quali sono le differenze tra di loro e soprattutto qual'è il prodotto migliore.

Grazie a tutti

Djmino

Io li ho provati entrambe e sinceramente preferisco Incanto ad Essenza. Incanto mi lascia i capelli più morbidi, mentre se uso solo essenza dopo lo shampo, i capelli sono più stopposi e meno morbidi.

Link al commento
Condividi su altri siti