Vai al contenuto

Presentazione Fabian E Richiesta Prime Istruzioni

Messaggi raccomandati

Qui non siamo in un centro che mira a succhiar soldi e fa i prezzi in base alla disponibilità economica di ciascuno... i prezzi sono pubblici. Altrimenti ti assicuro che non troveresti me.

Link al commento
Condividi su altri siti

calvizie piuttosto aggressiva in relazione all'età

protesi standard

lace e ferro in pellicola

colore sembrerebbe effettivamente un 1b ma a quanto pare la foto lo sfalsa

esclusi tagli lunghi alla prima installazione perchè i parietali saranno ancora troppo corti

Link al commento
Condividi su altri siti

calvizie piuttosto aggressiva in relazione all'età

protesi standard

lace e ferro in pellicola

colore sembrerebbe effettivamente un 1b ma a quanto pare la foto lo sfalsa

esclusi tagli lunghi alla prima installazione perchè i parietali saranno ancora troppo corti

Ciao...più o meno per potermi permettere di tenerli sopra ad una lunghezza di 10-15 cm quanto dovrebbero essere lunghi i parietali all'incirca??? Un'altra domanda....tra le varie descrizioni che si trovano nella tabella prezzi non ho trovato nessuna che reciti "lace e ferro in pellicola"...quale modello sarebbe ??? e quali sono le differenze (vantaggi svantaggi) tra le varie lace, doppio lace, o ancora pellicola iniettata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi capelli standard con base in lace (con o senza parti in pellicola annodata, ad es. ai lati e dietro) con capelli fino a 15cm

prezzo abbonati: 130

Protesi capelli standard con base in pellicola iniettata o solo parte in pellicola iniettata (e resto ad esempio in lace) con capelli fino a 15cm

prezzo abbonati: 155

I parietali.... dipende dalla pettinatura. Per una roba normale direi 7 cm su 10-15. Adesso però va di moda tenerli anche molto più corti.

Per questo:

le differenze (vantaggi svantaggi) tra le varie lace, doppio lace, o ancora pellicola iniettata??

ti tocca studiare, ahimé, usando il tasto CERCA del forum o spulciandoti gli ultimi 2 anni di post (tra l'altro se ben ricordo c'è pure tra le discussioni importanti... ma è meglio che io non controlli perché altrimenti poi devo frustarti).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza..grazie della risp...volevo chiederti..a tuo avviso quale dei due modelli da te descritti consiglieresti???

poi una cosa che non c'entra nulla...spulciando i post ho letto da qualche parte che la persona in foto non sei tu...ma che è il risultato che ti prefissi di raggiungere....da ciò si intuisce quasi che il tuo sia un percorso che si compie con il tempo....non m iè chiara questa cosa...in teoria mettendo una rpotesi fatta bene della giusta lunghezza e con i parietali di adeguata lunghezza non dovresti ottenere quel risultato in mezz'ora??? Scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma è una curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Studia!!! Io sono un fautore della pellicola annodata, altri prediligono la iniettata. Dipende dalla pettinatura e da te.

Per "me":

1) con "punto di arrivo" non intendevo che sto facendo un percorso di avvicinamento

2) non si può sempre portare la pettinatura che si vuole, ci sono anche restrizioni sociali oltre che tecniche

Quindi, tutte questioni personali, nessun problema tecnico.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Studia!!! Io sono un fautore della pellicola annodata, altri prediligono la iniettata. Dipende dalla pettinatura e da te.

Per "me":

1) con "punto di arrivo" non intendevo che sto facendo un percorso di avvicinamento

2) non si può sempre portare la pettinatura che si vuole, ci sono anche restrizioni sociali oltre che tecniche

Quindi, tutte questioni personali, nessun problema tecnico.

ciao,

za'

Grazie mille delle risposte..e della pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabian,

non mi vorrai dire che dopo 15 messaggi, due pagine di discussione, lo studio delle faq, tu, non abbia minimamente pensato di visitare il sito ufficiale:

www.newhairsystem.it (trovi il link sotto ogni post di Medusa)

lì, troverai i prezzi per abbonati e non, insieme a tante altre utili notizie.

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posto delle altre foto....ci tengo a fare una doverosa precisazione: la macchina fotografica deve essere regolata male...ho notato che anche scattando foto a vari oggetti risultano di un colore più intenso ed oscuro rispetto a come sono realmente..quindi dovrò vedere di regolarla meglio... (ecco perchè probabilmente sembro un 1b)

Ps...ho visto nel posto dedicato a Gabrio la foto in cui il capello è sul biondo scuro..un po più lunghetto...con la riga in mezzo...non so se avete capito quale foto intendo....ecco pensavo a quel risultato li...con un po meno densità sul front....un'altra cosa....vorrei evitare il più possibile di dover tagliare lace in eccesso e cose varie all'arrivo della protesi...c'è un metodo per evitare ciò e fare in modo che arrivi "pronta all'uso"???

post-31114-0-65385700-1360186959_thumb.jpg

post-31114-0-45706200-1360186970_thumb.jpg

post-31114-0-52353700-1360186980_thumb.jpg

post-31114-0-90520100-1360186992_thumb.jpg

post-31114-0-24811500-1360187003_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, devi metterci la foto di gabrio :-(

Per le tue foto... sono uguali a prima. In questi giorni la calvizie non è progredita :P

Per la protesi pronta all'uso.... suuuuuu, a meno che non ci dica di avere oggettivi problemi di mobilità alle dita (del tipo che ti manchino delle falangi), il lace in eccesso puoi tagliarlo da solo. E' la cosa più facile!

Sì, si può anche ordinare col lace tagliato, contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, devi metterci la foto di gabrio :-(

Per le tue foto... sono uguali a prima. In questi giorni la calvizie non è progredita :P

Per la protesi pronta all'uso.... suuuuuu, a meno che non ci dica di avere oggettivi problemi di mobilità alle dita (del tipo che ti manchino delle falangi), il lace in eccesso puoi tagliarlo da solo. E' la cosa più facile!

Sì, si può anche ordinare col lace tagliato, contento tu.

http://forum.salusmaster.com/topic/45434-resoconto-e-foto-di-impianti-magici/?p=410409

La foto che dico io è l'ultima postata da medusa...Per quanto riguarda le mie foto..le ho fatte sperando che si notasse meglio il colore..devo purtroppo dare una regolata alla macchina fotografica.....per quanto riguarda il lace in eccesso..non è una questione di pigrizia...ma piuttosto temo di poter arrecare qualche danno alla protesi...

Volevo invece chiederti un'altra cosa....osservando in un video il metodo quintoj ho notato che l'applicazione della protesi non è poi così difficile....più che altro la difficoltà sta nell'evitare che si creino "pieghette" o sbaglio????

e poi ultima cosa.... nel post riguardante Gabrio e da me inserito sopra...qualche pagina più avanti da delle info sull'applicazione...dicendo che lui utilizzava due tipi di colle...pegaso per il front..ed un'altra per il resto della protesi..senza usare nastri...ma allora la si può applicare anche così evitando nastri(come si vede invece nel metodo quintoj)????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella pettinatura la fai anche con un copertone, facilissima.

Non preoccuparti per il colore nelle foto: poi magari io le guardo sul mio monitor settato a 9300 K e vedo tutt'altro colore. Non si riesce.

Ognuno ha la sua difficoltà, a me le pieghette sul front non vengono e se vengono le stiro facilmente o stacco e riattacco al volo tanto ho solo tape. La mia difficoltà è centrarla.

Fabian.... non studi. :arrabbiato-04: Quindi mi stai confessando che non hai ancora stampato e appeso in bagno la guida di Maurizio su come installare la protesi solo con colla? :arrabbiato-02: Si può, ma i tape sono più facili (non chiedere perché....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella pettinatura la fai anche con un copertone, facilissima.

Non preoccuparti per il colore nelle foto: poi magari io le guardo sul mio monitor settato a 9300 K e vedo tutt'altro colore. Non si riesce.

Ognuno ha la sua difficoltà, a me le pieghette sul front non vengono e se vengono le stiro facilmente o stacco e riattacco al volo tanto ho solo tape. La mia difficoltà è centrarla.

Fabian.... non studi. :arrabbiato-04: Quindi mi stai confessando che non hai ancora stampato e appeso in bagno la guida di Maurizio su come installare la protesi solo con colla? :arrabbiato-02: Si può, ma i tape sono più facili (non chiedere perché....)

Confesso di non aver letto il metodo postato da Maurizio (provvedo di corsa).... detto ciò, dunque tu per un neofita delle protesi consigli i tape in quanto di più facile applicazione :) sul taglio di Gabrio non intendevo quello stile di pettinatura...intendevo ordinarne una che sia simile come colore.....come densità...etc etc... come lunghezza in quella foto sarà sugli 8-10 cm più o meno ???

Modificato da Fabian
Link al commento
Condividi su altri siti

è il taglio che porto io adesso

rispetto ai 15 cm di origine della protesi il parrucchiere ha tagliato davvero poco, quindi saremo appunto sui 10-12 cm (a seconda delle zone)

come densità consiglio minimo un 90

taglio improponile sei i proprio non sono lunghi abbastanza, però

partendo da un look rasato - come da tue foto - devono passare almeno 5-6 mesi, secondo me

lo potrai adottare con la seconda protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

è il taglio che porto io adesso

rispetto ai 15 cm di origine della protesi il parrucchiere ha tagliato davvero poco, quindi saremo appunto sui 10-12 cm (a seconda delle zone)

come densità consiglio minimo un 90

taglio improponile sei i proprio non sono lunghi abbastanza, però

partendo da un look rasato - come da tue foto - devono passare almeno 5-6 mesi, secondo me

lo potrai adottare con la seconda protesi

Mi sa tanto di si....però facendo un taglio corto alla prima protesi stavo pensando...dopo un mesetto i parietali saranno allungati e dovrò sempre riadattarli ed accorciarli sempre in base alla lunghezza della protesi....mica posso fare sopra 5-6 cm e poi lasciare allungare i parietali...quindi come mi regolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho fatto esattamente così

taglio medio, ho fatto allungare i parietali, e poi con la seconda protesi taglio più lungo

certo io al momento della èprima installazione li avevo già un pochino cresciuti

coi protesici coprivo i miei parietali più corti che intanto crescevano sotto

all'occhio dell'osservatore sembrano cresciuti insieme

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho fatto esattamente così

taglio medio, ho fatto allungare i parietali, e poi con la seconda protesi taglio più lungo

certo io al momento della èprima installazione li avevo già un pochino cresciuti

coi protesici coprivo i miei parietali più corti che intanto crescevano sotto

all'occhio dell'osservatore sembrano cresciuti insieme

ah ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendiamo per buono che i capelli, crescono grossomodo 1,5 cm al mese, direi che nel tuo caso, potrai arrivare al quel risultato con il secondo impianto (3 mesi + 3 mesi). Quindi, concordo con MaxMagnum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendiamo per buono che i capelli, crescono grossomodo 1,5 cm al mese, direi che nel tuo caso, potrai arrivare al quel risultato con il secondo impianto (3 mesi + 3 mesi). Quindi, concordo con MaxMagnum.

Ma piuttosto volevo porvi una domanda (una delle tante lo so...abbiate pazienza)....... Io applico la mia protesi con i tape....vorrei seguire il metodo quintoj....e poi aggiungere la colla pegaso per il front....ok perfetto....dopo 7...10 giorni quelli che sono...tolgo tutto per la manutenzione...ma in quei dieci giorni i capelli (pochi) che ho di mio sulla testa e che raderò a zero per indossare la protesi...saranno un pizzico allungati...non c'è rischio che appena vado per scollare la protesi dalla capoccia mi faccia una "ceretta" ai capellucci che ho di mio ( non intendo i parietali ovvio...intendo proprio quei pochi che ho sulla testa)...

Link al commento
Condividi su altri siti