Fabian Inviato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Ragazzi aggiungo qualche foto adesso che ho lasciato allungare i "capelli" per circa un mesetto...visto che quando le ho postate la prima volta erano troppo corti per poter stabilire bene densità e colore...spero che queste nuove possano far maggior chiarezza... Ce ne sono due (scattate dalla nuca) che credo siano venute bene per ciò che riguarda il colore...mentre per i parietali (per stabilire la densità) ne ho scattate altre...considerate che erano un pizzico sporchi visto che "tanto per cambiare" avevo indossato il cappellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Due volte nella stessa mattina no, eh.... Un attimo che cerco il registratore a cassetta.... eccolo.... PLAY.... zzzzzz.... "il colore non si può determinare dalle foto come evidentemente dimostrato da 2 foto che ho postato con la stessa protesi che sembravano aver 2 toni di differenza" TAC... [gracchia perché è passata troppe volte...] Hai pochi pochi pochi capelli. L'ideale per te è una portesi a densità bassa e tenuta corta. Direi un 70. Protesi standard e rischi pure di entrare nelle dimensioni dove paghi come una totale, dipende da quanto grande è la capoccia. Ferro in pellicola e tutto il resto in lace. SPERO che tu non sia uno di quegli integralisti che si rifiutano di andare dal parrucchiere, perché qui dovrà lavorare bene per integrare con i tuoi parietali. COmunque ho visto situazioni peggiori risolte egregiamente (vedi tharot) Se eri tu quello del blocco psicologico, SAPPI che ti sgameranno tutti quelli che ti hanno visto senza cappello. "sgameranno"="renderanno conto che hai i capelli molto diversi" Anche per questo vanno tenuti corti e poco densi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Due volte nella stessa mattina no, eh.... Un attimo che cerco il registratore a cassetta.... eccolo.... PLAY.... zzzzzz.... "il colore non si può determinare dalle foto come evidentemente dimostrato da 2 foto che ho postato con la stessa protesi che sembravano aver 2 toni di differenza" TAC... [gracchia perché è passata troppe volte...] Hai pochi pochi pochi capelli. L'ideale per te è una portesi a densità bassa e tenuta corta. Direi un 70. Protesi standard e rischi pure di entrare nelle dimensioni dove paghi come una totale, dipende da quanto grande è la capoccia. Ferro in pellicola e tutto il resto in lace. SPERO che tu non sia uno di quegli integralisti che si rifiutano di andare dal parrucchiere, perché qui dovrà lavorare bene per integrare con i tuoi parietali. COmunque ho visto situazioni peggiori risolte egregiamente (vedi tharot) Se eri tu quello del blocco psicologico, SAPPI che ti sgameranno tutti quelli che ti hanno visto senza cappello. "sgameranno"="renderanno conto che hai i capelli molto diversi" Anche per questo vanno tenuti corti e poco densi. ciao, za' Grazie mille Zazza...per il colore vorrà dire che invierò la ciocca ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Bravo. Se non riesci a tagliarla, valuta tra 1b nero (non corvino) 2 castano scuro, come la maggior parte della gente italica 3 castano medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Bravo. Se non riesci a tagliarla, valuta tra 1b nero (non corvino) 2 castano scuro, come la maggior parte della gente italica 3 castano medio Si infatti ero orientato nel modo da te descritto più o meno....Comunque ho provato a vedere le foto di tharot....riesco solo a vedere quelle del "prima" dove in effetti i parietali sono combinati peggio dei miei...non riesco invece ad aprire la foto della sua prima installazione...mi da un errore...come posso vederla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Zazza e se facessi una cosa del genere ??? quando li raso a 3mm sui fianchi la densità appare molto simile a quella del ragazzo della foto...non potrei optare per una cosa del genere??...naturalmente però con un taglio più corto sopra ed una densità minore.. un po come il ragazzo nella foto......o come Gabrio nella foto che posto...che ne dici?? Magari valuterò meglio anche di presenza con l'incaricato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Ho dimenticato che Tharot ha fatto togliere le foto. Un taglio del genere va bene, ovviamente più corti sopra e ovviamente serve un parrucchiere competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Ho dimenticato che Tharot ha fatto togliere le foto. Un taglio del genere va bene, ovviamente più corti sopra e ovviamente serve un parrucchiere competente cercherò il migliore in zona...magari su consiglio dell'incaricato.... Pensi che ovviando in questo modo potrei permettermi 80 di densità...cioè se tharot ha fatto 70 io credo di potermi permettere 80... che ne dici?? credo che utilizzando un taglio su questo stile potrei avere un buon risultato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Sì, POTRESTI. Non è facile ed immediato, e soprattutto il caldo deve essere perfetto rispetto alla rasatura. Per finire, forse è opportuna una all-lace senza ferro in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Per un taglio con simile sfumatura, e' d'obbligo che l'impianto sia all-lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Per un taglio con simile sfumatura, e' d'obbligo che l'impianto sia all-lace. Credo proprio di si Maurizio...dovendo ovviare ai parietali non folti sono convinto che il metodo migliore..e che possa permettermi un pizzico di densità in più sia proprio questo tipo di taglio...e poi considerando la mia età credo calzi a pennello :) Ma come mai per un taglio del genere non potrebbe utilizzarsi un ferro di cavallo in pellicola?? per difficoltà logistiche nel fare il taglio o per un puro aspetto estetico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 io mi sento di consigliare, per gli esordi, tagli più conservativi questo tipo di soluzioni esigono installazioni precisissime e, soprattutto le prime volte, non è affatto facile un taglio più lungo consente di coprire le magagne eventuali con i capelli protesici, ed è un bell'aiuto oltretutto, capelli più lunghi offrono la possibilità di coprire i propri parietali più scarsi, lasciando libertà nella scelta della densità my 2 cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Anch'io ero della stessa idea di Max, poi dopo aver visto Tharot (e aver sentito il mio parrucchiere che tuttora gli taglia i capelli così) mi sono ricreduto. La protesi molto corta è anche molto molto facile da installare rispetto ad una con i capelli da 10 cm che vanno sempre sotto e coprono la visuale. Ovviamente... calco perfetto. Consigliamo la all lace perché la pellicola tende un po' di più a vedersi se hai i bordi senza i tuoi parietali in quanto rasati corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Anch'io ero della stessa idea di Max, poi dopo aver visto Tharot (e aver sentito il mio parrucchiere che tuttora gli taglia i capelli così) mi sono ricreduto. La protesi molto corta è anche molto molto facile da installare rispetto ad una con i capelli da 10 cm che vanno sempre sotto e coprono la visuale. Ovviamente... calco perfetto. Consigliamo la all lace perché la pellicola tende un po' di più a vedersi se hai i bordi senza i tuoi parietali in quanto rasati corti. Ok grazie mille...appena letta la risposta di maxmagnum stavo per rispondere che in effetti un pensierino sul coprire i parietali con i capelli protesici per un attimo l'ho fatto...Poi ho subito letto la risposta di Zazza ed ogni dubbio è stato dissipato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Beh, un pelino li copriranno, altrimenti hai bisogno di un tavolo operatorio ogni volta che installi :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 (modificato) Beh, un pelino li copriranno, altrimenti hai bisogno di un tavolo operatorio ogni volta che installi :dottore-01: Beh certo....però non è come optare per un taglio lungo 10 cm con la riga ed i capelli che scendono a coprire i parietali...insomma sarebbe il taglio diametralmente opposto rispetto a come li porta Maurizio per fare un esempio Modificato 28 Febbraio 2013 da Fabian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Sì! E' proprio diametralmente opposto. Pero', riguardando la tua attuale situazione, credo che ben faresti ad iniziare con il taglio alla Tharot e/o Gabrio. Con il tempo, se vorrai, comincerai ad aumentare la lunghezza. I capelli lunghi, sono piu' difficoltosi da installare, proprio (come dice Zazza) per il loro inserimento all'interno dell'impianto, andando quindi, a toccare ed attaccarsi ai tapes o colla. Nulla, comunque, che non sia risolvibile ed annullabile con l'esperienza. Un taglio cosi', richiede assolutamente all-lace. Non si dovra' e non si deve vedere nulla, ne sentire. All-lace, ti dara' tutte e due queste qualita' necessarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Sì! E' proprio diametralmente opposto. Pero', riguardando la tua attuale situazione, credo che ben faresti ad iniziare con il taglio alla Tharot e/o Gabrio. Con il tempo, se vorrai, comincerai ad aumentare la lunghezza. I capelli lunghi, sono piu' difficoltosi da installare, proprio (come dice Zazza) per il loro inserimento all'interno dell'impianto, andando quindi, a toccare ed attaccarsi ai tapes o colla. Nulla, comunque, che non sia risolvibile ed annullabile con l'esperienza. Un taglio cosi', richiede assolutamente all-lace. Non si dovra' e non si deve vedere nulla, ne sentire. All-lace, ti dara' tutte e due queste qualita' necessarie. Si si...infatti credo proprio di cominciare con il taglio che si vede nella foto di Gabrio ed una densità 80...oppure qualcosina in meno sul front ed 80/85 il resto.... ma parlando di esperienze reali..volevo porvi una domanda...la differenza tra una densità 70 ed una 80 è molta?? ovvero questi 10 punti di densità in più o in meno si notano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Ti rispondera', come e' corretto, chi le ha provate. Posso dirti, da parte mia, che gia' passare da 100 a 90 sul front, la differenza si nota. Comunque, un impianto ben installato, regge benissimo anche una densita' bassa. Attenzione, in questo caso, al luccichio dei tapes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Ti rispondera', come e' corretto, chi le ha provate. Posso dirti, da parte mia, che gia' passare da 100 a 90 sul front, la differenza si nota. Comunque, un impianto ben installato, regge benissimo anche una densita' bassa. Attenzione, in questo caso, al luccichio dei tapes. Si infatti...più che altro non vorrei passare dal "sono pelato" al "ho di nuovo i capelli ma appaiono diradati"..per quello magari vorrei mantenermi sugli 80/85 (al massimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 80 front, 85 resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 1 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 80 front, 85 resto. Si sono d'accordo..credo proprio di fare in questo modo....già con una 80 credo sia più difficile il luccichio dei tapes...e non è un particolare da poco visto che sarei un esordiente assoluto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati