djmino Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 (modificato) ciao a tutti, purtroppo come previsto e scritto nei precedenti post la mia protesi acquistata dal predecente fornitore ora è inutilizzabile. Ho appena fatto il primo ordine dalla NHS e la protesi mi arriverà a fine marzo inizi aprile, ma come ci arrivo? ora sono proprio senza nulla e speravo di trovare qualche protesi stock pronta consegna e ho notato una totale. Se io dovessi prendere una totale all lace poi posso eventualmente adattarla al mio calco tagliando l'eccesso? perche ho una dimensione di pelata che supera la quota di protesi standard ma non è totale. E poi non viene fuori una cavolata vero? Ultima cosa, ho notato che ha una densità importante un 120% è possibile far effettuare uno sfoltimento? o se eventualmente non risultasse troppo laborioso posso farlo io, ovviamente previo consigli vostri. Sono in panico, se le cose che ho chiesto riesco a farle prendo subito quella. Fatemi sapere Ciao. Modificato 31 Gennaio 2013 da medusa precisazione su protesi attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Tranquillllllo, ci sono sempre le protesi usate di zazza www.leprotesiusatedizazza.ladr Solitamente le vendo a 500 euro l'una, ma visto che tu stai proprio messo con le pezze al c... ehmm in testa, facciamo 2000 euro l'una, tanto nessun altro ti venderà protesi così in fretta. Regalo lace in eccesso, già tagliato ovviamente, puoi ricucirlo. Sì, puoi adattare una protesi totale, ma dovresi avere un'idea di quanto sia curva. Se era fatta sul calco di una persona con la testa piccola, diventa difficile adattarla. Anche se puoi sempre tagliare delle fettine interne e ricucirle, non è difficile. Per ora tienti 120, se per caso il calco fa parecchie "bolle" ti serviranno capelli lunghi e densi per nascondere il tutto. Scherzi a parte, chiedi se qualcuno ti vende una protesi usata. Specifica il tuo colore e le dimensioni della tua pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ahah zazza hai anche prodotti economici direi. Potrei fare un pagamento rateale o meglio un mutuo? :) Seriamente comunque il mio colore si aggira sul 2 come dimensioni 26x14. Se qualcuno le ha mi scriva perche veramente sono in una situazione a dir poco disperata. Possibilmente con front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Ahah zazza hai anche prodotti economici direi. Potrei fare un pagamento rateale o meglio un mutuo? :) Seriamente comunque il mio colore si aggira sul 2 come dimensioni 26x14. Se qualcuno le ha mi scriva perche veramente sono in una situazione a dir poco disperata. Possibilmente con front in lace. Considerando che sarà cmq una stock e dovrà esser riadattata, invece di prendere una totale in lace, non ti converrebbe prendere una tutta pellicola iniettata? Ce ne sono a disposizione del tuo colore e sono 25x20. In lunghezza ti mancherebbe 1 centimetro, ma mettendo la protesi qualche millimetro indietro sul front (che poi tanto vai a coprire con i capelli) recuperi qualcosa dietro e se c'è un po' di stacco lo copri con i capelli che scendono. Io protesi totali in lace non ne ho mai usate e neanche con il front in lace, ma immagino che se non calzano perfettamente poi il front non lo puoi scoprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 ciao willy guarda non è la questione di un centimetro il problema in quanto posso anche alzare l' HL e tutto si sistema, e poi anche il fatto che è solo una protesi di "emergenza" mi basta solo avere un buon aspetto estetico, poi per la perfezione o almeno un ottimo risultato aspetto l'impianto che ho ordinato e che arriva a fine marzo inizi aprile. Negli stock c'è una totale che mi interessa ma ha una percentuale di bianchi che non ho e una densità troppo elevata. Dovrei fargli una tinta e sfoltirla, non so se il risultato finale sarà buono o no ma sembra una cosa cosi tanto per fare e odio fare le cose alla cavolo. Se qualcuno ha una protesi con front in lace di colore 2/3 25/26x14 mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Djmino metti anche un indirizzo email (con la @ sostutuita dalla parola chiocciola) in modo da poter essere contattato in privato. Tu sei un newbie e la gente non puo' scriverti MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 ah ok perfetto zazza non lo sapevo. xxxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Te lo dico perche' l'ho provato e fatto! Un impianto totale in lace, lo puoi tagliare della misura che ti necessita, senza alcun problema. Il problema dei bianchi e ' facilmente superabile con la tinta su tutto l'impianto. Fatto anche questo! Porta l'impianto da un parrucchiere esperto in tinte e decidi il colore che vuoi. Se non ne conosci e non riesci a risolvere il problema, puoi contattarmi che ti metto in contatto con un parrucchiere esperto (a me, ha tinto due impianti. Uno, addirittura con bellissimi colpi di luce per l'estate) al quale spedire. Tieni presente che ci vuole una settimana. 120 di densita' e' alta. Il colore, se chiaro, gia' diminuisce l'effetto. Sfolritrla dal parrucchiere, ne aggiunge un altro po', di diminuzione. Se non bastasse, devi strappare tu i capelli, installando l'impianto, bagnandolo e facendo scorrere i capelli tra le dita. Piu' sono lunghi, piu' facile sara'. Se al contrario, ti offrissero un impianto delle tue caratteristiche, hai risolto il problema. Comunque, meglio un 120, nuovo, adattato, piuttosto che un cesso in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Grazie Maurizio del consiglio che tengo in assoluta considerazione. Se dici che è semplice l'operazione di taglio e sfoltimento posso anche provare. Per quanto riguarda il parrucchiere ho la fortuna che la mia ragazza mi ha fatto delle eccellenti tinte anche su altri impianti di altri fornitori, è veramente brava, sono fortunato. Il mio solo dubbio riguardava i bianchi non avendoli mai avuti. Ora ho un po piu chiaro il tutto credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Con la tinta, i bianchi scompaiono. Per il taglio dalla totale, posiziona il tuo vecchio impianto sopra il nuovo (il nuovo devi tenerlo con il lace verso di te) e con una matita, tracciane il perimetro. Se in alcuni punti (probabile per via dei capelli del tuo vecchio impianto) non sei sicuro di segnare correttamente, stai SEMPRE piu' largo. Dopo, con le forbici, e' facile rifinire il giusto perimetro. Un po' piu' impegnativo, lo sfoltimento della densita'. Ma volere, e' potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Eh devo strappare capelli, non è sicuramente una cosa facile farlo in modo omogeneo. Non essendo pratico di sfoltimento ho paura di fare una boiata. Cioe come posso procedere eventualemente per strappare i capelli, da dove parto? insomma boh non saprei da dove iniziare. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 usa un tape dalla parte interna del lace che staccherai e riattaccherai delicatamente controllando lo sfoltimento.....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Ottimo consiglio Fz1 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Finalmente mi sono sistemato temporaneamente per questi 2 mesi. Volevo ringraziare un abbonato, che vuole rimanere anonimo, per avermi mandato le sue vecchie protesi. Lo ringrazio infinitamente davvero, deve essere questo lo spirito e la solidarietà tra abbonati. Grazie a tutti e grazie salusmaster. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati