Vai al contenuto

bello ma non balla


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un ragazzo di 22anni con un hamilton 2-3uso 1ml 2 volte al di di minoxi al 2% senza problemi e da soli tre giorni propecia ma non la prenderò mai più non c è la faccio psicologicamente a causa degli effetti collaterali.Non voglio fare la fine di bello ma non balla.Questo cura mi è stata prescritta da un tricologo. Con che cosa potrei sostutuire propecia senza che ha degli effetti collaterali difficili da sopportare.Vorrei andare da un tricologo che non mi prescrive finasteride.Esiste?grazie attendo risposta.Ciao da uno che non si vuole arrendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio scusa ma non devi farti spaventare da "eventuali" effetti collaterali,io ho amici anche loro di napoli smile.gif che la prendono da molti anni senza nessun problema "sessuale" di sorta..puoi dirmi da che dermatologo sei andato anche io ne cerco uno bravo a napoli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche voi avete il problema del derma, io non riesco a trovarne uno di fiducia, cioè competente, penso di salire su, da quelli di salus, sono andato tempo fa da altri ma mi hanno prescritto minoxidil e fiale che non ne ricordo più il nome, propecia non volgio prenderlo, se conoscete qualche buon derma zona napoli o salerno fatemi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio e benvenuto wink.gif (smile alla Dep)

 

Prima cosa, fondamentale: vai da un dermatologo (che è un medico specialista) e non da un tricologo (che non è un medico nè tantomeno specialista).

 

Poi, passa immediatamente, se non hai problemi di effetti collaterali/indesiderati al minoxidil 5%.

 

 

In alternativa alla finasteride potresti provare con la serenoa repens. Ma perchè dici che psicologicamente solo dopo 3 giorni non ce la fai più? Cos'è successo?

 

Fammi sapere wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio devi sapere che gli effetti collaterali di fina sono molto rari e comunque scompaiono con appena se ne interrompe l'assunzione... non fasciarti la testa prima di essertela rotta wink.gif ...provala senza troppe remore, questo e' il mio consiglio..io l'assumo in maniera abbastanza costante da marzo del '99 e non ho mai avuto alcun problema CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

per xxx dove trovo il minox al 5% perchè quello al 2% me l ha fatto fare il tricologo in una farmacia.Spiegati meglio tra tricologo e dermatologo.La serenoa repens insieme a una lozione galenica il tricologo me la data prima di fina e mi aveva detto che serviva a pulire il cuoi capelluto.Ma la serenoa sarebbe il saw palmetto?fammi sapere smile.gifsmile.gif PER andre e docale la fina l ho presa solo per tre giorni perchè mi sono sentito stressato al massimo in quei tre giorni a causa degli effetti mi dispiace ma rinuncio a fina cercherò un altra cosa .Ciao tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio,a me fina ha fatto male sin dalla prima pastiglia,ho insistito un mese e stavo sempre peggio,sono un caso un po' particolare comunque.Usavo il minoximen 5%, con un cerca trovi sul forum la composizione della giusta soluzione galenica,oltretutto una delle mie fonti ritiene la fina meno efficace,rispetto al minoxidil,almeno cosi' mi disse.Il tricologo non è un medico,quindi come fa a farti la ricetta per i farmaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

IL tricolgo non è un medico a me sembra di si al meno credo ma questi che stanno su salumaster tipo gigli campo marliani ecc.sono tricologi o dottori dermatologhi specializzati in tricologia? ciao fatemi sapere dimenticavo conoscete il sito anagen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...