Sampras Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Bene ragazzi, buona sera a tutti, in particolar modo a Medusa e staff, che per me da ora in poi sarete i miei punti di riferimento, dato che i vostri consigli sono per me (e per molte altre persone) sacri, sempre salva la vostra disponibilità. Manco da un pò su questo forum perchè in passato presentai l'inizio del mio problema della caduta di capelli volendo da subito, anche un pò prematuramente, intervenire con la protesi perchè, come forse molti di voi, fissato per i capelli e terrorizzato da questo problema. Ho voluto aspettare sotto consiglio di alcuni di voi esperti (il tanto stimato da me Zazza, in particolar modo) per capire un pò come sarebbe avanzatto il diratamento per poi studiare il giusto metodo per intervenire. Bene (anzi, malissimo!) il diradamento c'è stato eccome! Ora posto delle foto con flash e a 3 cm dalla luce per meglio presentare il mio problema (come da regolamento). La mia intenzione è quella di coprire le tempie, rasando i peletti residui e lasciando il ciuffetto che ancora c'è ed utilizzabile. Dopodichè posto le dovute domande. (scusatemi, esperti del forum se vi scoccio, ma ho bisogno di un vostro supporto, almeno all'inizio ne necessito davvero! Magari se tutto va bene, chi lo sa, potrei rendermi utile in questo forum). Fase 1: Presentazione del presventivo utile per l'ordine. - Spedizione ciocca o codice del colore? Cosa mi consigliate di fare? spedisco una ciocca di capelli o va bene anche solo il codice? Dov'è questo codice? Ci può essere un margine d'errore se selzionassi il codice o magari voi esperti sapreste dirmi qual è il colore giusto? - Spedizione calco: presumo non abbia bisogno del calco se dovessi ordinare solo la 10x10 e utilizzarla solo per le tempie oppure no? - Che tipo di base mi consigliate per ottenere il miglior risultato vero e facile da attaccare e che garantisca la miglior presa, tra le basi disponibili? Fase 2: Quale materiale devo acquistare per ottenere il massimo della presa? ho letto sul topik di Luli29 che ha ottenuto ottimi risultati con "tape" "pegaso" e "miracolo". (scusate l'ignoranza, ma il tape è il nastro biadesivo? io avevo appunto pensato di fornirmi di questo "magico nastro" più di una super colla, ma non saprei. - Dove e come acquistarlo? Terminate (spero sia tutto) le domande, vi chiedo con tanta gentilezza e umiltà se potrei ottenere delle risposte, perchè capitemi sono nel panico e un pò tutti voi presumo lo siete stati, so che è una scocciatura ripetervi in domande che già ci sono nel forum e che avete risposto mille volte e che ho letto anch'io, ma ho un'infinita necessità che mi vengano riposte queste domande specifiche, perchè non voglio sbagliare in niente, anche perchè non lavorando, essendo studente, non dispongo di molti soldi per cui non posso permettermi il lusso di sbagliare. Vi ringrazio in anticipo ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Non c'e' bisogno di "cospargersi il capo con cenere", rischi di perdere anche i superstiti. Scherzi a parte, siamo qui. Parere mio: le due tempiette, vanno bene se vorrai procedere per gradi e se, soprattutto, porterai sempre i capelli in dietro e meglio ancora, ingellati. C'e' troppo stacco tra il front e la meta' del vertex. Risposta domande: meglio la ciocca. Hai la lunghezza per tagliarla. se necessiti o meno il calco delle tempiette o basti un disegno, questo sinceramente, non lo so. come base, ti consiglio vivamente il lace sottile. si'. il tape e' il nastro adesivo. tutto l'occorrente (colle - tapes - shampoo - balsamo- creme etc...) lo trovi nel sito di Luc@ www.iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Più che tempiette qui servono tempione! E non saprei se è il caso di tenere la parte centrale. E mi chiedo in che stato sia il vertex, che non si vede nelle foto. > - Spedizione ciocca o codice del colore? > Cosa mi consigliate di fare? spedisco una ciocca di capelli o va bene anche solo il codice? Dov'è questo codice? Ci può essere un margine d'errore se selzionassi il codice o magari voi esperti > sapreste dirmi qual è il colore giusto? no, è facile sbagliare. Sembrerebbe un 2, ma considera che quando vedo le foto di Maurizio sul forum a me sembra sempre che lui li abbia più chiari di me, mentre invece ha un tono più scuro. Manda la ciocca se puoi. > - Spedizione calco: presumo non abbia bisogno del calco se dovessi ordinare solo la 10x10 e utilizzarla solo per le tempie oppure no? tanto è gratis, fatti un calchino della parte frontale, tienilo abbondante e poi ritaglia. Potrai anche, eventualmente, cambiare idea e protesizzare anche la parte centrale. Solo davanti puoi fartelo anche da solo. > - Che tipo di base mi consigliate per ottenere il miglior risultato vero e facile da attaccare e che garantisca la miglior presa, tra le basi disponibili? E una ragazza avvenente seduta sulle tue ginocchie che ti accarezza sensualmente la crapa pelata? Io consiglio sempre le tempiette in lace perché su di me i tape per lace tengono a bomba e il lace si vede molto meno della pellicola. Ma non sono quelli più facili da attaccare. > Fase 2: Quale materiale devo acquistare per ottenere il massimo della presa? > ho letto sul topik di Luli29 che ha ottenuto ottimi risultati con "tape" "pegaso" e "miracolo". > (scusate l'ignoranza, ma il tape è il nastro biadesivo? io avevo appunto pensato di fornirmi di questo "magico nastro" più di una super colla, ma non saprei. tape è nastro adesivo. Se ti interessa SOLO la presa, allora pellicola con duotac. Ma come scrivo qualunque tape per lace (supertape, Argo plus, argo, lace front support) tiene bene > - Dove e come acquistarlo? www.iprodottidiluca.com Aspetta di avere la lista completa, così ti fai spedire una volta sola. Tanto devi attendere 2 mesi. Ah, se ti dai una mossa e il calco arriva a Medusa entro fine mese, rientri nell'ordine di gennaio. > Terminate (spero sia tutto) le domande, vi chiedo con tanta gentilezza e umiltà se potrei ottenere delle risposte, perchè capitemi sono nel panico e un pò tutti voi presumo lo siete stati, so che è una > scocciatura ripetervi in domande che già ci sono nel forum e che avete risposto mille volte e che ho letto anch'io, sante parole > ma ho un'infinita necessità che mi vengano riposte queste domande specifiche, false parole > anche perchè non lavorando, essendo studente, non dispongo di molti soldi > per cui non posso permettermi il lusso di sbagliare. Vi ringrazio in anticipo ragazzi. brutta situazione. Sei sicuro di potertelo permettere? Con quella pelatina non puoi tornare indietro secondo me. Visti i problemi economici, analizza anche le protesi stock e le protesi in vendita nella sezione mercatino di questo forum ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ok, grazie per le risposte, ora vorrei sapere: Non ho nessun indirizzo utile per sapere dove spedire ciocca ed eventualmente calco..sapreste indicarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 (modificato) Ah un'altra cosa, innanzitutto grazie per il sito datomi, davvero molto utile e chiero, sto decidendo di prendere per le tempiette il "super tape" oppure il "lace front support tape", tenendo presente che sono uno sportivo..cosa mi consigliereste? E inolltre, mi consigliate solo tape o anche pegaso, in aggiunta? Per ottenere un buon risultato cerdo di prenotare densita 90/90, che ne dite? oppure 80? Ps: Zazzone, il vertex per il momento c'è e spero di non occuparmene per ora.. Modificato 23 Gennaio 2013 da Sampras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 (modificato) le due tempiette, vanno bene se vorrai procedere per gradi e se, soprattutto, porterai sempre i capelli in dietro e meglio ancora, ingellati. Mauri, ho sempre portato capelli spettinati, senza nessun genere di prodotto, così come Zazza (e condivido a pienissimo con lui) la pensa delle ciocche bionde, io la penso sui capelli gelatinati, specialmente a chi porta una lunghezza over 10 cm, pertanto il mio scopo è quello di integrare questo vuoto che si sta creando, alle tempie specialmente, ma di continuare a portarli spetinati in avanti. Dici che può andar bene? Modificato 23 Gennaio 2013 da Sampras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ragazzi un'altra cosa: mi è stato chiesto il calco di farlo con precisione 10x10 per lato, senza eccedere. Posso sapere quanto necessario sia il calco se è solo di 10 cm x 10 cm? coprirei così solo la parte superiore del capo, non arrivando alle tempie perchè la linea che va da tempia tempia è di 16-17 cm, quindi praticamente dovrei tagliare dalla protesi due pezzi per applicarli non sfruttandone la forma del calco (non so se ho reso l'idea). Potrei avere delle risposte cortesemente, perchè il preventivo ha valenza 5 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ok, grazie per le risposte, ora vorrei sapere: Non ho nessun indirizzo utile per sapere dove spedire ciocca ed eventualmente calco..sapreste indicarmelo? Ciao e benvenuto !!! Per quanto riguarda indirizzo...modulo d'ordine...ecc. una volta iscritto e richiesto un preventivo d'acquisto ti arriveranno le mail da Medusa che ti indicheranno tutto cio' che ti serve , tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 (modificato) devi postare delle foto migliori perchè da quelle attuali si capisce poco nella prime due sembri stempiato (parecchio), ma ancora ancora decoroso nella terza, dall'alto, al contrario, sembra che di capelli resisdui ce ne siano davvero pochissimi, addirittura con la formazione della classica isola, con quattro peli del front che resistono ma appaiono già mezzi displasici se le condizioni fossero effettivamente queste, le tempiette ti servirebbero a poco, avresti troppo pochi capelli in cui integrarle, col risultato che si noterebbero subito in quel caso non avresti altra alternativa alla protesi standard, con rasatura completa dei tuoi superstiti su tutto il front (il vertex non si vede) prima dell'ordine, pertanto, ti consiglio di farci vedere altre foto, più definite, e senza trucchi, cioè senza disporre i propri capelli in maniera coprente i riporti qui non servono eheheh ciao Modificato 23 Gennaio 2013 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 (modificato) Grazie mille per la risposta Beth. scusatemi ragazzi se vi stresso, ma domattina sarei intenzionato ad effettuare il pagamento e prima di farlo necssiterei delle risposte, soprattutto a proposito del calco da mandare (ultima domanda fatta). Faccio nuove foto e posto subito, se può essere d'aiuto. 2 minuti. Modificato 23 Gennaio 2013 da Sampras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ecco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 > Ragazzi un'altra cosa: mi è stato chiesto il calco di farlo con precisione 10x10 per lato, senza eccedere. > Posso sapere quanto necessario sia il calco se è solo di 10 cm x 10 cm? assolutamente indispensabile, altrimenti paghi come standard > coprirei così solo la parte superiore del capo, non arrivando alle tempie perchè la linea che va da tempia tempia è di 16-17 cm, quindi praticamente dovrei tagliare dalla protesi due pezzi per applicarli non sfruttandone la forma > del calco (non so se ho reso l'idea). Potrei avere delle risposte cortesemente, perchè il preventivo ha valenza 5 giorni. fai il calco, dopodiche' lo tagli in due ed elimini la parte in mezzo, indi unisci le due parti. Se per caso viene 'na schifezza, allora ordina basandoti sui centimetri e non sul calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ma e' la stessa persona? Se i capelli li porti cosi', vai tranquillo che qualunque integrazione riuscira' perfettamente! 1 Utente ha reagito qui! Sampras 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 E' sempre un piacere sentire le tue parole! Non che tu sia un dio, ma sono sempre molto rassicuranti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati