djmino Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 (modificato) ciao a tutti era un po che non scrivevo sul forum, dovevo aquistare una new gen ma poi alcuni problemi di trasloco e di lavoro non mi hanno permesso di procedere con l'aquisto. Tra poco dovrei sistemarmi finalmente e cosi vorrei procedere con l OC. Intanto vi posto le foto della mia protesi attuale, è veramente cosi indecente come sembra a me? che soluzione mi consigliate per avere un taglio con capelli ancora piu corti di questi? meglio un lace? ora ho pellicola iniettata. Le mie foto senza protesi le avevo postate tempo fa nel mio post di presentazione. Modificato 21 Gennaio 2013 da djmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Ma dove la vedi, tutta questa indecenza? Pensa, il tuo tipo di taglio, non mi piace, eppure, riesco a dirti con sincerita': Non presenta alcun segno di cedimento colore. Non presenta alcun segno di diradamento localizzato. Si amalgama perfettamente ancora con i tuoi. Che vuoi di piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 come non detto...se lo dici tu che sei uno degli utenti piu esperti mi fido...fatto sta che penso sia ora dopo un paio di anni di pellicola di passare al lace, che leggendo i post qua sul sito mi sembra la soluzione migliore e piu naturale...e comunque vorrei un attimino abbassare il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 E qui.............mi trovi perfettamente d'accordo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 La pettinatura ai lati e dietro non mi piace, preferisco sempre i capelli scalati. Ma sono preferenze personali. Il frontone mi pare andare benone, l'unica variante sarebbe abbassarlo, ma bisogna vedere il volto completo per decidere questo. C'è la punta, la densità è altina ma si intona con la pettinatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ciao a tutti era un po che non scrivevo sul forum, dovevo aquistare una new gen ma poi alcuni problemi di trasloco e di lavoro non mi hanno permesso di procedere con l'aquisto. Tra poco dovrei sistemarmi finalmente e cosi vorrei procedere con l OC. Intanto vi posto le foto della mia protesi attuale, è veramente cosi indecente come sembra a me? che soluzione mi consigliate per avere un taglio con capelli ancora piu corti di questi? meglio un lace? ora ho pellicola iniettata. Le mie foto senza protesi le avevo postate tempo fa nel mio post di presentazione. Scusa, ma hai detto che hai su una protesi tutta pellicola iniettata? Come fai a dargli quel volume e a scoprire così il fronte senza far vedere nulla??? Io sarei soddisfattissimo se riuscissi ad ottenere un risultato così con una pellicola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ciao wlilly si ho una pellicola iniettata con densita elevata per quello ha quel volume. E comunque un po si nota il fatto della linea netta che ha il front per quello la porto spesso coperto con la frangia...io vorrei un lace fatto ad opera d'arte per questo mi iscrivero in questi giorni e vedro con un incaricato regionale la strada migliora da farsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 ciao wlilly si ho una pellicola iniettata con densita elevata per quello ha quel volume. E comunque un po si nota il fatto della linea netta che ha il front per quello la porto spesso coperto con la frangia...io vorrei un lace fatto ad opera d'arte per questo mi iscrivero in questi giorni e vedro con un incaricato regionale la strada migliora da farsi... Io ho portato una sola pellicola iniettata con densità 110, ma non riuscivo ad avere tutto quel volume. Poi dopo ho portato solo pellicole innodate che oltre ad a non avere cmq quel volume, mi impediscono anche di scoprire (anche solo in parte) il front perchè lo stacco si vede molto di più rispetto all'iniettata. Sicuramente con il lace non ci sarebbero questi problemi, ma poi dipende da come gestisci tu la protesi. Nel mio caso, io sono uno a cui piace allungare i tempi delle manutenzioni e quindi per il momento il passaggio al Lace lo vedo ancora lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 capisco, in effetti col lace le manutenzioni dovranno essre piu ravvicinate....no io le manutenzioni le faccio regolarmente 1 volta a settimana se faccio parecchio sport anche 2 ma vorrei buttarmi in una protesi new gen per notare la differenza con la pellicola, i costi sono abbordabili quindi per questo motivo voglio provare col lace che dicono sia molto meglio per i front scoperti. Oggi mi sono abbonato e vedro con l'incaricato regionale il da farsi. Comunque resta il fatto che la mia protesi in pellicola iniettata mi da ampie garanzie di tenuta e insgamabilita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati