Vai al contenuto

E' ora di finirla!


shon67

Messaggi raccomandati

Piu' volte si è pensato di dare una svolta al problema che ci assilla in varii modi :qualcuno ha proposto di non utilizzare più i farmaci in commercio in segno di protesta verso le case farmaceutiche che non promuovono una valida ricerca,altri di far giungere la nostra voce a programmi televisivi che gli possano dare consistenza,io fin ora ho visto la sola soluzione in grado di risolvere alla meglio in senso estetico,nelle protesi(che più volte ho difeso).

Forse adesso penso a qualcosa che potrebbe essere uno strumento valido,aprite bene gli occhi:

molto si è detto sui trapianti e credo che poco ancora si sappia.

Alcuni dicono che non garantiscono una densità sufficiente,altri sostengono di aver trovato chirurghi favolosi(cito ad es.Gekko e i suoi posts alla sezione "trapianti").

Non credete che sarebbe bello lavorare uniti proprio a questa cosa?

1)dovremmo reperire tutto il possibile materiale esistente su siti internet e riviste medico/scientifiche circa i migliori esperti di tali tecniche,quindi foto,dossier,etc.

2)dovremmo valutare con attenzione quali sono i migliori professionisti

3)dovremmo contattarne almeno uno e farci spiegare nei dettagli cosa è possibile fare per ciascuno di noi(potremmo anche farci ricevere in gruppo e farci dedicare un intero giorno che potremmo pagare bene visto che saremmo in tanti....una specie di conferenza)

4)potremmo concordare una sorta di tariffa societaria(si potrebbe proprio creare a tale scopo,un'associazione con lo scopo dell'abbattimento dei prezzi e della tutela di ogni singolo)

insomma unendoci ci costa meno informarci e meno farci operare,inoltre diventa difficile imbrogliarci.......saremmo in tanti e tutti molto incazzati,informati,determinati!!!

P.S.Inviterei il membro di questo forum "Gekko"

a darci ,nel caso decidessimo di procedere per questa strada,la possibilità di visionare il suo trapianto di cui si disse entusiasta;sono sicuro che noi tutti saremmo lieti di conoscerlo di persona e d'invitarlo a cena dove per lui sia possibile incontrarci.

P.S.altra idea:

dal momento che il nostro problema stronca vita e vitalità di ciascuno di noi e a tutte le età,dovremmo lottare per pretendere cure e/o trapianti a prezzi stracciati:il nostro non è uno sciocco argomento estetico ma qualcosa con pesanti risvolti psicologici.Credo che dovremmo far sentire la nostra voce attraverso associazioni che preservano i diritti dei cittadini invece di fare i pecoroni che si sfogano solo su un sito!

ciao e rispondete presto,il tempo stringe!

-Shon-

Ah.......mi hanno parlato di un chirurgo plastico brasiliano dalla mano fermissima che riesce a cambiarti i connotati con una tal precisione che nessuno riesce ad eguagliarlo........possibile che non riesca a mettere un po' di bulbi vicini fra loro????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo intervento amico,mi aspettavo in verità molti più consensi ma è già qualcosa.

Comunque la lentezza nel rispondermi sintetizza un po' quanto tutti siano lenti in questo campo......anche noi!

Mi aspettavo risposte veloci e numerose e invece.....indifferenza!

Io ho 34 anni ed ho deciso!

mi informerò da solo circa i trapianti e proverò a sottopormi a un intervento,farò in modo che il chirurgo che mi opera sia il più possibile trasparente......per me i capelli sono vita e se qualcuno si prende gioco della mia io.....gli complico la sua:non accetterò speculazioni o imbroglioni!

Scriverò inoltre una lettera a Maurizio Costanzo affinchè mi ospiti(lo tempesterò di lettere se necessario......dovrà ricevermi!),gli parlerò della mia esperienza(sia che mi riceva prima,sia dopo il trapianto),gli parlerò della "sindrome di Sansone"(sapevate della sua esistenza?)e di quanto sia una vera e propria malattia psicologica,ammetterò pubblicamente di esserne affetto.......non può essere altrimenti:il mio lavoro va bene,le relazioni sociali andrebbero allo stesso modo se io fossi capace di non pensare ai capelli!Non è così.......stasera per l'ennesima volta ho rifiutato l'invito di amici a uscire con gente simpatica che mi cerca frequentemente perchè apprezza i miei momenti di estroversione e socialità(sono davvero pochi ma impressionano tanto e mi fanno ben ricordare , figuriamoci se fossero più numerosi......se potessero esserlo......se io fossi libero dal mostro!).Parlerò in trasmissione di tutti voi,del sito su cui scriviamo,delle lettere struggenti che ho letto e che ho scritto,delle nostre disperazioni,aspettative,speranze.

Mi batterò a testa alta,farò sentire la mia voce,sfiderò la vergogna di parlare di un problema che molti additeranno come sciocco e banale.......io so che non lo è!

Chiederò assistenza sanitaria nazionale gratutita per chi vuole e può curarsi,basta con le speculazioni di chi campa a nostre spese!Chiederò che ci si informi sui trapianti e che i costi vengano abbattuti di fronte ad un problema che piega la vita di tanti giovani!

Chiederò l'aiuto di bravi e coscienzosi medici e chirurghi che vogliano aiutare i tanti giovani con questo problema senza illuderli con cure inutili o che vogliano sottoporli a 2,3,4 trapianti(quanti ne sono necessari per "salvarli")senza eccedere nei costi.(magari 2 milioni a intervento anzichè 5 0 6).

Farò tutto questo(la prima lettera partirà domattina)per me perchè all'età che ho non ho voglia di aspettare i merdosi risvolti che avverranno in futuro(porca miseria la prossima estate voglio vivere davvero!)e lo farò per tutti gli altri.......anche per voi che non vi decidete a rispondermi!

P.S.mi aspettavo un intervento di Gekko,il quale si disse soddisfatto del suo intervento con Saphiro negli USA:vorrei poterlo incontrare per raccontare i suoi risultati.

Gradirei incontrare(ma presto)anche trapiantoman e chiunque altro abbia avuto un'esperienza positiva nel trapianto.

Scusatemi se sembro aggressivo ma di fronte a tanta sofferenza credo che sia doveroso mettersi in gioco in prima persona e rendere partecipi(anche con incontri dal vivo,sebbene questo possa causare qualche fastidio o disagio)per dare a tutti la possibilità di venirne fuori!

Io farò così....dopo la mia lotta(che inizierò subito),sarò disponibile per tutti,se sarà necessario viaggerò per raggiungere gruppi di voi che volessero incontrarmi per visionare gli effetti del mio/miei intervento/i........viaggerò con piacere di farlo,anche trascurando un po' dei miei "impegni importanti",perchè avrò bene in mente quanta vita ho sprecato e non vorrei che altri ne sprecassero.......avrò bene in mente le mie angosce,e tu Gekko?e tu Trapiantoman?e voi tutti che vi dite ormai a posto?l'avete dimenticato?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm ha già fatto una trasmissione a tema qualke anno fà,lo seguo molto spesso il maurizio costanzo show,fidati una volta un ragazzo gli scrisse una lettera tragica nella quale spiegava che preferiva avere una malattia grave qualsiasi piuttosto che l'A.A. e lui gli ha risposto ke era matto....che ci sono cose + importanti e che i capelli contano poco (lui è calvo se hai notato! tongue.gif),mah cmq provaci,se vai salutami! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon67 credo che la peggiore cosa da fare sia andare da Costanzo:

il suo quoziente d'intelligenza purtroppo si è gravamente deteriorato senza possibiltà di recupero negli ultimi anni, troppo impegnato a promuovere programmini trash x xxxxxni senza cervello della presunta moglie (!?) e bombardarci con quei 4 minorati mentali del grande fratello (compreso quel miracolato di Lippi)...Il suo salotto è buono soltanto per lanciare lo scemo di turno, onorevoli pagliacci ecc. e siccome non siamo 4 scemi qui dentro finirebbe tutto con una grossa presa per il cxxx associata al solito ridicolo sarcasmo dell'uomo dalla camicia giusto collo...(gli uomini col BAFFO non ci piacciono...). Molto meglio semmai puntare su altri programmi tipo mimandaraitre da Marrazzo...

Le altre idee mi sembrano buone (soprattutto l'associazione per abbassare i costi delle terapie e trapianti) anche se non so come si potrebbero concretizzare...

Per le informazioni di carattere generale mi sembra che il forum sia già un passo molto avanti rispetto a qualche anno fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon,

 

Nonostante la precipitosita' forse esagerata delle tue affermazioni la tua idea dell'associazione con una quota era venuta anche a me. Ti prego pero' non andare da Costanzo, e' un falso non ti considerera' comunque.

 

Anche io sono deciso ad organizzarmi in una qualche associazione, penso che www.thebaldtruth.com sia in nostro punto di partenza. Personalmente non so se Spencer Kobren ha gia' avuto questa idea, qualcuno lo sa ?

 

Geronimo tu lo sai ?

Se Kobren ha gia' un'associazione di hairloss consumers ?

 

In ogni modo pensate: solamente con 50 euro a testa con mille utenti di questo forum as esempio si raccoglierebbero 50000 euro ... con i quali senz'altro si potrebbe senz'altro fare molto, come ad esempio:

 

- Organizzare viaggi per visitare ex-pazienti dei migliori chirurghi di oggi, come Rassmann, Shapiro, Seager, ecc.

 

- Ottenere uno spazio magari ufficiale su organi di divulgazione over-parties come www.thebaldtruth.com

 

- Tenerci auto-informati sulle techiche chirurgiche e novita' secondo i NOSTRI canoni ed esigenze, quindi come ci pare a noi senza avere influenze pubblicitarie di alcun tipo

 

In ogni modo se qualcuno e' interessato mi scriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scion, rispondo al tuo invito e son venuto a leggere il tuo post...

 

 

Chettedevodi'...ma chettedevodi'

 

Annamo per ordine cronologico inverso:

 

Primo, se vai da quel pezzo di xxxx panzone di Costanzo a farti prendere per il cxxx e ridere dietro da tutta Italia per un problema che noi sapemo che e' serio te sputo in faccia dopo aver bevuto un litro de cocacola e masticato panzanella.

 

Quelli pe fa scena' e pantomima te prenderebbero per il cxxx tutti, anche i piu' pelati della terra, e soprattutto perche' rosicherebbero che tu combatti con farmaci costanza ed esperienza e loro invece se disboscano e zitti perche' so stupidi, sfxxxti, sfiduciati ed ignoranti e non hanno le palle per darsi da fare contro l'alopecia, quindi tutti non aspettano altro che un poveraccio che vada sulla gogna per sfogarsi e prenderlo a sassate. Sai quanti ne ho conosciuti in vita mia?

Io so pelato e bello, nel senso che sto bene con la Boccia, pero' ho conosciuto un sacco de pelati e brutti, specie quelli scucchiati che sembra che ie sia scoppiata in testa una bomba che ha ammazzato solo i capelli...e sono i primi che rosicano, che dicono che non ie frega un cxxxx dei capelli.

 

Sai una cosa? NUN CE CREDO che ce sta qualcuno che nun ie frega un cxxxx dei capelli! Lo dicono e basta, sai che abisso c'e' tra quello che la gente dice e quello che pensa? Il mondo va di xxxx apposta...

 

L'unica semiverita' forse e' che alle donne ie frega de meno de quello che pensiamo, insomma, in verita' credo alle xxxxxne infantili alla Leonardo Di Caprio ie freghi sicuramente del bel tizio con la bella chioma, ma la ragazza che tiene a te ci tiene lo stesso, forse ti preferirebbe con i capelli, ma non gliene frega nulla che li perdi o non li hai, e' cio' che ho esperienzato. Un sacco di ragazze mi dicono che sono come Bruce Willis e che non mi riescono proprio ad immaginare con tutti i capelli e che forse starei anche peggio, forse e' vero ma sticazzi?? Ce so nato e li vojo.

 

cxxxx, sto straparlando mo basta..

 

A seguire, per quanto riguarda i trapianti...boh..non lo so, ma se cascano quelli normali e uno ha questa cxxxx di alopecia genetica col tempo non possono cascare anche quelli trapiantati?

 

Per ora io sono per l'attacco chimico a 360 (tipo Saddam) poi tra un'annetto ne riparliamo.

 

Er Boccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...