galaxyS3 Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum, sono portatore di protesi da circa tre anni e qualcosa. Ho letto in rete del vostro forum e dopo aver letto un poco il forum ho deciso di iscrivermi. Mi piace il fatto che questo forum è molto attivo e vedo che siete subito pronti a dare consigli. Il mio attuale sistema e in lace. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 Ciao Galaxy e benvenuto Mi sto chiedendo: ma quale telefonino userà codesto utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 sarebbe da indovinare? grazie del benvenuto zazza E complimenti per come aiuti tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 volevo chiedervi un consiglio, ho una protesi comprata di colore 2, molto diversa dai miei capelli, vorrei schiarirla e arrivare a un 6 che mi consigliate?.. zazza se posso quanti anni hai?..vedo che sei molto esperto. Da quanti anni sei utilizzatore di protesi?.. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 Benvenuto GalaxsiS3. Quindi, sei gia' uno di noi. Se permetti, due o tre curiosita': 1) come si puo' acquistare un impianto colore 2 sei i tuoi sono colore 6? 2) come ti trovi attualmente? sei in grado, dopo tutto questo tempo, di fare tutto da solo? 3) i parametri, a parte il colore che ci hai comunicato essere tutto sballato, li trovi corretti, in quanto costruiti sul tuo bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 non ho mai ordinato da voi però sono uno di voi nel senso portatore anche io. Allora è dei miei parametri nel senso che l'ho modificata, ho trovato un offerta su quel colore e l'ho presa non avendo grandi entrate mi sono dovuto arrangiare. Sono in grado di fare tutto da solo in che senso?..manutenzione o altro?..si per la manutenzione nessun problema tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 Intendevo, portatore come noi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 (modificato) Intendevo, portatore come noi. Grazie. Si si, Chiedo aiuto agli esperti in questo settore tinte, in questo caso xxxx potresti darmi una mano? ciauz Modificato 18 Gennaio 2013 da galaxyS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 volevo chiedervi un consiglio, ho una protesi comprata di colore 2, molto diversa dai miei capelli, vorrei schiarirla e arrivare a un 6 che mi consigliate?.. Chiedi consigli alla persona sbagliata, giacché io compro solo protesi del colore giusto e non le ritocco nemmeno, salvo pietosi tentativi fatti 18 mesi fa. Guarda le guide di xxxx. Le ho raccolte in una sezione tra le discussioni importanti http://forum.salusma...oni-importanti/ zazza se posso quanti anni hai?..vedo che sei molto esperto. Da quanti anni sei utilizzatore di protesi?.. Non so perché molti newbie son convinti che io sia esperto. Non ho mica scritto "utente esperto". Non sono esperto di protesi, riporto solo le mie piccole esperienze (esperienza 3 anni) e ciò che leggo da altri. Sono invece esperto su come funziona un forum telematico (esperienza supero i 20 anni!) e su come funziona la "macchina" NHS. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 Un consiglietto visto che leggo che hai problemi di soldi. Dai un'occhiata ai prezzi NHS www.newhairsystem.it/prezzi.html poi ovviamente libero di comprare dove ritieni sia meglio per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 grazie zazza dei consigli credevo fossi un veterano del forum vado a vedere i prezzi che sono sul sito grazie chiedo ad xxxx di darmi una mano se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 Chiedo aiuto agli esperti in questo settore tinte, in questo caso xxxx potresti darmi una mano? ciauz Schiarire e cambiare colore è fattibile, considera però che i capelli ne risentiranno molto in termine di morbidezza e districabilità. Allora, armati di polvere decolorante (azzurro/viola dall'effetto antigiallo) crema ossidante a 30 vol e 40vol. Ti consiglio di prendere i due volumi perchè 40 è molto forte, lo userei solo in extremis, cioè se il colore fa fatica a venire via col 30. In pratica devi decappare cioè rimuovere i pigmenti artificiali da un capello che è gia stato trattato. Miscela la polvere con la crema ossidante in proporzione 1:2, spalmala su una ciocca e attendi finchè i pigmenti più scuri vengono "mangiati"; nella pratica il capello dovrebbe diventare "giallastro". Se funziona con 30, procedi pure su tutto l'impianto altrimenti usa i 40vol. Lava il tutto e fai uno shampoo. Poi, devi ripigmentare con una tinta semipermanente meglio senza ammoniaca, usando ossigeno a 10vol, il rapporto dipende dalla marca. Io ti consiglio dei buoni prodotti facilmente reperibili: il richesse diacolor, casting creme gloss della loreal o color touch di wella. Nella scala colometrica il 6 è un biondo scuro. Tu dovresti optare per un biondo naturale che rispetto alle serie riflessate, garantisce maggiore copertura e durata. In genere un 7.0 o un 8.0 dovrebbe riprodurre il 6.0. Tempi di posa da verificare separatamente su ciocchette perchè potrebbero bastare gia 10min come anche 20 e più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 Per il decappaggio: http://forum.salusmaster.com/topic/45395-decapaggio/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 (modificato) Schiarire e cambiare colore è fattibile, considera però che i capelli ne risentiranno molto in termine di morbidezza e districabilità. Allora, armati di polvere decolorante (azzurro/viola dall'effetto antigiallo) crema ossidante a 30 vol e 40vol. Ti consiglio di prendere i due volumi perchè 40 è molto forte, lo userei solo in extremis, cioè se il colore fa fatica a venire via col 30. In pratica devi decappare cioè rimuovere i pigmenti artificiali da un capello che è gia stato trattato. Miscela la polvere con la crema ossidante in proporzione 1:2, spalmala su una ciocca e attendi finchè i pigmenti più scuri vengono "mangiati"; nella pratica il capello dovrebbe diventare "giallastro". Se funziona con 30, procedi pure su tutto l'impianto altrimenti usa i 40vol. Lava il tutto e fai uno shampoo. Poi, devi ripigmentare con una tinta semipermanente meglio senza ammoniaca, usando ossigeno a 10vol, il rapporto dipende dalla marca. Io ti consiglio dei buoni prodotti facilmente reperibili: il richesse diacolor, casting creme gloss della loreal o color touch di wella. Nella scala colometrica il 6 è un biondo scuro. Tu dovresti optare per un biondo naturale che rispetto alle serie riflessate, garantisce maggiore copertura e durata. In genere un 7.0 o un 8.0 dovrebbe riprodurre il 6.0. Tempi di posa da verificare separatamente su ciocchette perchè potrebbero bastare gia 10min come anche 20 e più. xxxx ti ringrazio tantissimo Una cortesia per avere riflessi sul biondo oro cosa devo fare?, Ho i capelli biondo cenere castano chiaro. Grazie zazza per il link Modificato 19 Gennaio 2013 da galaxyS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 xxxx ti ringrazio tantissimo Una cortesia per avere riflessi sul biondo oro cosa devo fare?, Ho i capelli biondo cenere castano chiaro. Grazie zazza per il link Dipende dal colore che raggiungi con la decolorazione perchè tale base, interferirà col riflesso della colorazione. Comunque per il dorato, dovresti optare per una nuance X.3 Il tre sta come riflesso dorato. Di solito gli "esperti" per avere anche i vantaggi del "naturale" (maggiore copertura e durata sui capelli chiari) mantengono lo stesso tono cioè fanno un mix al 50% (naturale e riflessato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) Dipende dal colore che raggiungi con la decolorazione perchè tale base, interferirà col riflesso della colorazione. Comunque per il dorato, dovresti optare per una nuance X.3 Il tre sta come riflesso dorato. Di solito gli "esperti" per avere anche i vantaggi del "naturale" (maggiore copertura e durata sui capelli chiari) mantengono lo stesso tono cioè fanno un mix al 50% (naturale e riflessato). Se riuscissi ad avere questo colore ne sarei contento Modificato 20 Gennaio 2013 da galaxyS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Se riuscissi ad avere questo colore ne sarei contento O meglio ancora questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 O meglio ancora questo Su capelli decolorati non si applica mai il cenere come riflesso principale che virerebbe al verde/grigio. Meglio un naturale o alcuni con doppi rilfessi. Il dia richesse della loreal ha dei bei biondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Su capelli decolorati non si applica mai il cenere come riflesso principale che virerebbe al verde/grigio. Meglio un naturale o alcuni con doppi rilfessi. Il dia richesse della loreal ha dei bei biondi. Grazie xxxx Solo una cosa, per fare la tinta devo mescolare il contenuto della confezione con l'ossigeno 10 volumi giusto?.. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 xxxx ho fatto con la crema ossidante a 30 vol ed è diventata rossiccia chiara, vorrei rifarla a 40 vol che dici?.. Il colore ancora non l'ho fatto aspettavo un consiglio da te ho comprato il color touch della wella nunero 7.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Su capelli decolorati non si applica mai il cenere come riflesso principale che virerebbe al verde/grigio. Meglio un naturale o alcuni con doppi rilfessi. Il dia richesse della loreal ha dei bei biondi. Ho fatto connossigeno a 30 vol ed è diventata rossa chiara, vorrei rifarla a 40 vol con meno tempo di posa. Non ho ancora fatto il colore aspettavo un tuo consiglio ho comprato il color touch della wella 7.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Ho fatto connossigeno a 30 vol ed è diventata rossa chiara, vorrei rifarla a 40 vol con meno tempo di posa. Non ho ancora fatto il colore aspettavo un tuo consiglio ho comprato il color touch della wella 7.0 Si, ora devi rimuovere i pigmenti rossastri, vai col 40 vol, devi farla più chiara. I capelli saranno porosissimi, riduci di molto i tempi di posa (dieci minuti max). Prova su ciocchetta e se il colore prende scuro, vai con l'8.0 1 Utente ha reagito qui! galaxyS3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ok xxxx procedo subito col 40 vol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaxyS3 Inviato: 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 Si, ora devi rimuovere i pigmenti rossastri, vai col 40 vol, devi farla più chiara. I capelli saranno porosissimi, riduci di molto i tempi di posa (dieci minuti max). Prova su ciocchetta e se il colore prende scuro, vai con l'8.0 xxxx il colore è venuto leggermente più scuro ma va bene lo stesso. Volevo chiederti c'è un metodo per far tornare il lace yellow colore standard, perché questo è sul rosa e con la mia pelle non combacia bene. Da rosa a yellow forse con il decolorante?? In che misure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 xxxx il colore è venuto leggermente più scuro ma va bene lo stesso. Volevo chiederti c'è un metodo per far tornare il lace yellow colore standard, perché questo è sul rosa e con la mia pelle non combacia bene. Da rosa a yellow forse con il decolorante?? In che misure? Bene, il colore con qualche lavaggio si "alleggerirà". Ora, trattali bene con maschere e ristutturanti vari. Il lace non schiarisce col decolorante, perderà colore solo nel tempo venendo a contatto col remover ed alcool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati