johndillinger Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Salve ragazzi, e' il mio primo ordine, e volevo sapere se potevate aiutarmi con alcuni punti che non mi sono chiari. 1- Domanda 8 - premettendo che la mia protesi e di circa 10-12 cm di lunghezza e che quindi arriva a meta testa, il mio front lo volevo 1,5 cm di lace sottile subito all'inizio, 2 cm di pellicola dietro che formi tipo una U, e poi il restante della protesi ovvero la zona centrale in doppio lace. Volevo sapere se questo era possibile, e come dovevo fare per farlo capire in factory. Dovrei (nella domanda n 8) selezionare " special front " (Lace sottile+pellicola+lace) e poi alla domanda N° 12 dove chiede la lunghezza del front selezionare circa 5 cm??? Potrebbe andare bene? Magari potrei scrivere nelle indicazioni qualche chiarimento...secondo voi va bene o potete dirmi un modo piu idoneo? 2- Domanda 16 - In questa domanda chiede il colore del lace e della pellicola, io ho una carnaggione molto chiara e il mio cuoio capelluto e bianchissimo, quale colore mi converrebbe adottare per i due materiali? 3- Domanda 24 - Qui chiede lo stile della capigliatura, io ho 23 anni quidi vorrei un taglio giovanile, mi piace portarli tipo cresta, ma non modello Hamsik :) diciamo rasati sui lati circa 3mm e in tesa alzati dritti leggermente messi verso l'interno...credete che lo stile libero sia idoneo? 4- Domanda 27 - qui consigliano di far effettuare il taglio del lace in eccesso dalla factory per i meno esperti come me, e poi chiede a quanti mm...secondo voi quanti mm dovrei indicare che rimangano considerando che vorrei usare la colla per il front e che la vorrei piu naturale possibile? Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 John, prossima volta scrivi anche in dettaglio la domanda. Il modulo d'ordine cambia con le versioni. 1- Domanda 8 - premettendo che la mia protesi e di circa 10-12 cm di lunghezza e che quindi arriva a meta testa, il mio front lo volevo 1,5 cm di lace sottile subito all'inizio, 2 cm di pellicola dietro che formi tipo una U, e poi il restante della protesi ovvero la zona centrale in doppio lace. Volevo sapere se questo era possibile, e come dovevo fare per farlo capire in factory. Dovrei (nella domanda n 8) selezionare " special front " (Lace sottile+pellicola+lace) e poi alla domanda N° 12 dove chiede la lunghezza del front selezionare circa 5 cm??? Potrebbe andare bene? Magari potrei scrivere nelle indicazioni qualche chiarimento...secondo voi va bene o potete dirmi un modo piu idoneo? Intanto ti chiedo perché questa bizzarria del doppio lace. Medusa, quand'è che obblighiamo i nuovi utenti a prendere lace sottile con ferro in pellicola e basta? Mi pare che vada bene comunque la tua richiesta. L'unico dubbio è se quei 5 cm si riferiscono solo al front in lace oppure, come penso, alla somma del front in lace e della pellicola. Attendiamo Medusa su questa domanda. 2- Domanda 16 - In questa domanda chiede il colore del lace e della pellicola, io ho una carnaggione molto chiara e il mio cuoio capelluto e bianchissimo, quale colore mi converrebbe adottare per i due materiali? pellicola chiaro lace leggermente rosa 3- Domanda 24 - Qui chiede lo stile della capigliatura, io ho 23 anni quidi vorrei un taglio giovanile, mi piace portarli tipo cresta, ma non modello Hamsik :) diciamo rasati sui lati circa 3mm e in tesa alzati dritti leggermente messi verso l'interno...credete che lo stile libero sia idoneo? stile libero 4- Domanda 27 - qui consigliano di far effettuare il taglio del lace in eccesso dalla factory per i meno esperti come me, e poi chiede a quanti mm...secondo voi quanti mm dovrei indicare che rimangano considerando che vorrei usare la colla per il front e che la vorrei piu naturale possibile? tagliali tu, è facilissimo e te lo fai esattamente quanto vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Il 10/01/2013 alle 18:59, zazza ha scritto: L'unico dubbio è se quei 5 cm si riferiscono solo al front in lace oppure, come penso, alla somma del front in lace e della pellicola. Attendiamo Medusa su questa domanda. Si riferiscono al solo front in lace. L'ampiezza della pellicola dopo il front è uguale a quella ai lati e dietro, o qualcosa in più per poter fare lo zig zag interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndillinger Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Grazie zazza sei sempre il migliore, si cmq nei 5 cm intendo la somma del lace piu la pellicola. Secondo te per avere un effetto piu naturale di quanti cm deve essere il lace sottile del front? E allora va bene se metto lo special front e poi metto 5 cm? Dimmi tu come fare. Riguardo al doppio lace perche ho letto che e piu resistente poi nn so. Quanti mm dovrebbe essere il lace in eccesso sul front tu a quanto lo tagli? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndillinger Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Grazie anche a te MEDUSA, quindi nn mi conviene selezionare lo special front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 > si cmq nei 5 cm intendo la somma del lace piu la pellicola. vista la risposta di Medusa devi quindi indicare di meno, SOLO la parte davanti in lace. > Secondo te per avere un effetto piu naturale di quanti cm deve essere il lace sottile del front? direi 3 > E allora va bene se metto lo special front e poi metto 5 cm? special front e metti 3 cm. Gli altri saranno uguali al bordo della tua pellicola. > Riguardo al doppio lace perche ho letto che e piu resistente poi nn so. Io vorrei sapere dove cavolo andate a leggere queste cose. In caso è il lace SPESSO ad essere più resistente, ma NON SERVE, mai lacerata una protesi su 13 indossate. > Quanti mm dovrebbe essere il lace in eccesso sul front tu a quanto lo tagli? Grazie ancora adesso io lo taglio a 0. Solitamente taglia tu a 2 o 3 mm. Se lo fai tagliare in factory, vanno molto ad occhio e lo taglieranno più lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndillinger Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Ok zazza sei stato chiarissimo, non appena mi arrivera faro' foto del prima e dopo, specificando che se non fosse stato per il tuo aiuto nn avrei potuto sfoggiarla in tutta sicurezza :D. Ti ringrazio davvero tanto. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndillinger Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Volevo chiederti un altra cosa, e' normale che il calco sia rugoso? Cioe' nn e, lisci liscio presenta delle rughe ma cmq e aderente e preciso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Normalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati