Vai al contenuto

Primo Ordine Chi Mi Aiuta?

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, e' il mio primo ordine, e volevo sapere se potevate aiutarmi con alcuni punti che non mi sono chiari.

1- Domanda 8 - premettendo che la mia protesi e di circa 10-12 cm di lunghezza e che quindi arriva a meta testa, il mio front lo volevo 1,5 cm di lace sottile subito all'inizio, 2 cm di pellicola dietro che formi tipo una U, e poi il restante della protesi ovvero la zona centrale in doppio lace. Volevo sapere se questo era possibile, e come dovevo fare per farlo capire in factory. Dovrei (nella domanda n 8) selezionare " special front " (Lace sottile+pellicola+lace) e poi alla domanda N° 12 dove chiede la lunghezza del front selezionare circa 5 cm??? Potrebbe andare bene? Magari potrei scrivere nelle indicazioni qualche chiarimento...secondo voi va bene o potete dirmi un modo piu idoneo?

2- Domanda 16 - In questa domanda chiede il colore del lace e della pellicola, io ho una carnaggione molto chiara e il mio cuoio capelluto e bianchissimo, quale colore mi converrebbe adottare per i due materiali?

3- Domanda 24 - Qui chiede lo stile della capigliatura, io ho 23 anni quidi vorrei un taglio giovanile, mi piace portarli tipo cresta, ma non modello Hamsik :) diciamo rasati sui lati circa 3mm e in tesa alzati dritti leggermente messi verso l'interno...credete che lo stile libero sia idoneo?

4- Domanda 27 - qui consigliano di far effettuare il taglio del lace in eccesso dalla factory per i meno esperti come me, e poi chiede a quanti mm...secondo voi quanti mm dovrei indicare che rimangano considerando che vorrei usare la colla per il front e che la vorrei piu naturale possibile?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

John, prossima volta scrivi anche in dettaglio la domanda. Il modulo d'ordine cambia con le versioni.

1- Domanda 8 - premettendo che la mia protesi e di circa 10-12 cm di lunghezza e che quindi arriva a meta testa, il mio front lo volevo 1,5 cm di lace sottile subito all'inizio, 2 cm di pellicola dietro che formi tipo una U, e poi il restante della protesi ovvero la zona centrale in doppio lace. Volevo sapere se questo era possibile, e come dovevo fare per farlo capire in factory. Dovrei (nella domanda n 8) selezionare " special front " (Lace sottile+pellicola+lace) e poi alla domanda N° 12 dove chiede la lunghezza del front selezionare circa 5 cm??? Potrebbe andare bene? Magari potrei scrivere nelle indicazioni qualche chiarimento...secondo voi va bene o potete dirmi un modo piu idoneo?

Intanto ti chiedo perché questa bizzarria del doppio lace. Medusa, quand'è che obblighiamo i nuovi utenti a prendere lace sottile con ferro in pellicola e basta?

Mi pare che vada bene comunque la tua richiesta. L'unico dubbio è se quei 5 cm si riferiscono solo al front in lace oppure, come penso, alla somma del front in lace e della pellicola. Attendiamo Medusa su questa domanda.

2- Domanda 16 - In questa domanda chiede il colore del lace e della pellicola, io ho una carnaggione molto chiara e il mio cuoio capelluto e bianchissimo, quale colore mi converrebbe adottare per i due materiali?

pellicola chiaro

lace leggermente rosa

3- Domanda 24 - Qui chiede lo stile della capigliatura, io ho 23 anni quidi vorrei un taglio giovanile, mi piace portarli tipo cresta, ma non modello Hamsik :) diciamo rasati sui lati circa 3mm e in tesa alzati dritti leggermente messi verso l'interno...credete che lo stile libero sia idoneo?

stile libero

4- Domanda 27 - qui consigliano di far effettuare il taglio del lace in eccesso dalla factory per i meno esperti come me, e poi chiede a quanti mm...secondo voi quanti mm dovrei indicare che rimangano considerando che vorrei usare la colla per il front e che la vorrei piu naturale possibile?

tagliali tu, è facilissimo e te lo fai esattamente quanto vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2013 alle 18:59, zazza ha scritto:

L'unico dubbio è se quei 5 cm si riferiscono solo al front in lace oppure, come penso, alla somma del front in lace e della pellicola. Attendiamo Medusa su questa domanda.

Si riferiscono al solo front in lace.

L'ampiezza della pellicola dopo il front è uguale a quella ai lati e dietro, o qualcosa in più per poter fare lo zig zag interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza sei sempre il migliore, si cmq nei 5 cm intendo la somma del lace piu la pellicola. Secondo te per avere un effetto piu naturale di quanti cm deve essere il lace sottile del front? E allora va bene se metto lo special front e poi metto 5 cm? Dimmi tu come fare. Riguardo al doppio lace perche ho letto che e piu resistente poi nn so. Quanti mm dovrebbe essere il lace in eccesso sul front tu a quanto lo tagli? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

> si cmq nei 5 cm intendo la somma del lace piu la pellicola.

vista la risposta di Medusa devi quindi indicare di meno, SOLO la parte davanti in lace.

> Secondo te per avere un effetto piu naturale di quanti cm deve essere il lace sottile del front?

direi 3

> E allora va bene se metto lo special front e poi metto 5 cm?

special front e metti 3 cm. Gli altri saranno uguali al bordo della tua pellicola.

> Riguardo al doppio lace perche ho letto che e piu resistente poi nn so.

Io vorrei sapere dove cavolo andate a leggere queste cose. In caso è il lace SPESSO ad essere più resistente, ma NON SERVE, mai lacerata una protesi su 13 indossate.

> Quanti mm dovrebbe essere il lace in eccesso sul front tu a quanto lo tagli? Grazie ancora

adesso io lo taglio a 0.

Solitamente taglia tu a 2 o 3 mm. Se lo fai tagliare in factory, vanno molto ad occhio e lo taglieranno più lungo

Link al commento
Condividi su altri siti