Vai al contenuto

Calvo E Indeciso!

Visitatore marcellino

Messaggi raccomandati

Visitatore marcellino

Salve a tutti,

mi chiamo Marcello ed ho 28 anni,ho cominciato a perdere i capelli appena compiuti 16 anni e dai 18 mi rado la testa con il rasoio ogni settimana!!

mi sono documentanto parecchio in questi giorni e devo ammettere che questo sistema è davvero perfetto esteticamnete,ma,ho PAURA!!!in realta non è paura ma come dice il titolo è indecisione.....non so.....del resto c'è chi si rifà il seno chi il naso e chi mette le lenti colorate per cambiare il colore degli occhi quindi non dovrei farmi tutte queste menate!!sarebbe bello sapere se c'è qlkn nei dintorni di pescara che voglia incontrarmi per spiegarmi,raccontarmi e magari farmi vedere il risultato dal vivo!!!

ho solo bisognio di essere incoraggiato...

grazie

Marcellino :adulazione-01: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore marcellino

VI PREGO!!!HO SENTITO UNA MIA AMICA OGGI E LEI NON CREDE SIA IL CASO DI FARLO!!!HO 28 ANNI E VOGLLIO DIMOSTRARLI!!!ATTUALMENTI MI DANNO DAI 32 AI 35 MA CAXXO NE HO 28...

NON VOGLIO FARE UNA LISTA E CONTARE CHI è D'ACCORDO E CHI NO VOGLIO SOLO ESSERE CONVINTO E VEDERE QLKN CHE GIà PORTA LA PROTESI PER CONVINCERMI CHE SONO SULLA STRADA GIUSTA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcellino!!!!

1) qui non si URLA, o meglio urlo solo io

2) qui non si sollecitano le risposte, come ho già detto a John nel suo post http://forum.salusma...e-nuovo-utente/

3) qui si legge il regolamento!

Il tuo "mi sono documentanto parecchio in questi giorni" immagino si riferisca ad altri siti e non al nostro forum, altrimenti avresti letto le FAQ e avresti già letto la risposta.

Siccome oggi c'è il sole e sto per andare a fare un bagno a'mmare (mi crescerà il naso...), ti riporto qui la risposta che c'era bella scritta nelle FAQ:

19) Posso incontrare un portatore?

Se intesa come un “posso incontrare qualcuno per frugargli in testa e vedere con i miei occhi com’è portare una protesi”, la risposta purtroppo è no. Tutti gli utenti del forum ovviamente tengono alla propria privacy e incontrare un non ancora portatore indeciso sul da farsi, magari che abiti nella stessa città, comporterebbe dei concreti rischi in questo senso. Nessuno vi vieta comunque di chiedere, ma tenete presente che ottenere risposta positiva sarà decisamente difficile.

Per gli iscritti agli ordini congiunti ci sono però gli incaricati regionali. Nemmeno loro suppongo abbiano piacere di farsi guardare in testa come manichini in esposizione, ma saranno ben felici di chiarire qualunque dubbio o perplessità possiate avere.

Ti invito a farti delle idee molto più chiare sulle protesi e su come eventualmente funzionano gli ordini congiunti qui: http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

Invece di chiedere alle amiche... che è un ottimo sistema per farsi sgamare ancora prima di ordinare la protesi (!!!)... guarda le foto dei risultati (queste te le faccio cercare da solo).

Per chiedere consigli e dettagli tecnici il regolamento del forum prevede che tu posti delle foto in modo che noi possiamo valutare la situazione e la soluzione migliore.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore marcellino

Ovviamente non é quella di frugare in testa alla gente la mia intenzione!!! Sono solo indeciso e mi avrebbe fatto piacere parlare di persona con qlkn che ha vinto l'indecisione...

Mi sono documentato e credo di conoscere a memoria il sito NHS. .mi sono iscritto al forum x farmi aiutare...tutto qui...fot ne ho vviste a sfinimento e vorrei, anche se brutto da dire essere spronato a fare un ordine facendomi spiegare dettagliatamente ogni cosa...grazie e chiedo scusa x aver sollecitato la risposta.

Forum fantastico. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcellino.

Tutti noi abbiamo avuto l'esigenza di vedere un portatore prima di ordinare la protesi.... ma su un migliaio di utenti protesizzati passati per questo forum finora NESSUNO fornisce il suo indirizzo ai newbie per farsi vedere.... ci sarà un perché?

Sarai tu il primo a farlo? :adulazione-01:

Se ti sei iscritto per farti aiutare, allora SOTTO CON LE FOTO (a volto mascherato) che siamo ansiosi di dare consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso che molti all'inizio abbiano avuto delle remore nel fare questo passo, che cmq è un passo importante perché a livello estetico comporta un bel cambiamento.

Io all'inizio avevo molti dubbi, però ti posso dire ke dopo 5 mesi di protesizzazione maledico il fatto di non averlo fatto prima.

L'importante credo sia farlo per se stessi, perché ritengo che chi sta bene con se stesso sta bene con gli altri.

Poi ovvio, chi ti conosce all'inizio ti guarda, ti osserva, ti scruta, però dura poco, fidati, perché l'occhio dopo un pò si abitua e nessuno ci fa più caso. Chi non ti conosce, ti posso assicurare (ovviamente a parametri azzeccati, ma per questo esistono il forum e gli incaricati regionali) che non si accorge di nulla.

L'importante però è che tu lo faccia in primis per te stesso, il resto viene di conseguenza. Devi piacere e devi stare bene con te stesso, altrimenti la vivresti male e non avrebbe senso indossare una protesi.

Modificato da aZO
Link al commento
Condividi su altri siti

VI PREGO!!!HO SENTITO UNA MIA AMICA OGGI E LEI NON CREDE SIA IL CASO DI FARLO!!!HO 28 ANNI E VOGLLIO DIMOSTRARLI!!!ATTUALMENTI MI DANNO DAI 32 AI 35 MA CAXXO NE HO 28...

NON VOGLIO FARE UNA LISTA E CONTARE CHI è D'ACCORDO E CHI NO VOGLIO SOLO ESSERE CONVINTO E VEDERE QLKN CHE GIà PORTA LA PROTESI PER CONVINCERMI CHE SONO SULLA STRADA GIUSTA!!!!

Nessun amico o amica,

si permetterebbe mai di consigliarti una scelta del genere. Disinformazione e staticita' al sinonimo: ridicolo.

Hai solo ventotto anni, che aspetti?

Nessuno di noi qui, ha deciso dopo aver visionato dal vivo. E' un desiderio che monta dentro, una voglia di non dover sempre correre tutti i giorni con quello scarto di duecento metri che non si ricuce piu', anzi, con gli anni aumenta. Tu, invecchi prima e gia' lo sei.

Le foto e la sincerita' delle testimonianze che da qui, si propagano dal monitor in ogni stanza, che vede, sempre e solo il singolo sofferente, ti devono bastare.

Se vuoi cominciare, devi postare le foto.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti