aquilotto Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 Salve a tutti, vorrei sapere se il Duo-Tac esiste nelle varie curvature tipo B - D - CC etc. o solo nella versione "pre-sagomato" come presente nello shop. Avrei potuto chiedere direttamente al caro Luc@ ma ho pensato di aprire questo thread in quanto questa info potrebbe essere interessante anche per altri utenti. Ciao e buon 2013! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 Aquilotto, non so nemmeno io se esista nelle curvature da te richieste. Utilizzando DuoTac (e lo reputo, forse, il migliore) ti tranquillizzo affermando che e' molto semplice da sagomare con le forbici, prima di staccarne le parti protettive. 1 Utente ha reagito qui! aquilotto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 (modificato) Certo che esiste in tutti i formati anche in alcuni particolari come il formato boomerang e quest'altri Modificato 5 Gennaio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Maurizio, anche io uso DuoTac anche se al momento solo su pellicola. Proprio ispirandomi a te che lo usi su all lace stavo mettendomi avanti col lavoro in previsione all lace ;) Per Ice, accidenti e dove si trovano queste meraviglie ??? Immagino nello shop di Luc@ anche se non presenti...grazie comunque! con i 3 pezzi che hai postato sarei a posto senza neanche dover sagomare :D Modificato 5 Gennaio 2013 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 Per Ice, accidenti e dove si trovano queste meraviglie ??? Immagino nello shop di Luc@ anche se non presenti...grazie comunque! con i 3 pezzi che hai postato sarei a posto senza neanche dover sagomare :D Hai posta 1 Utente ha reagito qui! aquilotto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati