altamira Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 ti consiglio di ordinare almeno una protesi con lace già tagliato dalla factory a 2 mm sul front sarà una difficoltà in meno e, a sufficienza, soprattutto se, come pare, hai difficoltà a contattare l'incaricato regionale meglio una già pronta da installare Grazie del consiglio Max ma l'ordine ormai e' gia stato inviato a Medusa, ormai mi ho fatto il calco da solo spero di uscirne anche dal taglio del lace. Tanto sono abituato a fare molte cose da autoditta speriamo di riuscire anche in questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Grazie del consiglio Max ma l'ordine ormai e' gia stato inviato a Medusa, ormai mi ho fatto il calco da solo spero di uscirne anche dal taglio del lace. Tanto sono abituato a fare molte cose da autoditta speriamo di riuscire anche in questa ma certo che sì, mica è una cosa fantascientifica, vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 (modificato) Spero si noti la curvatura della punta. Bene, Altamira. Quando ti arrivera' l'impianto, procurati un paio di forbicine con punta ricurva. Taglia il lace in eccesso con queste, avendo cura di tenere la curvatura della forbice, sempre verso l'interno dell'impianto. Sembra una stronzxxx ma ti sara' utile, molto utile e di piu' facile impiego. Modificato 22 Dicembre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 procurati un paio di forbicine con punta ricurva. Taglia il lace in eccesso con queste, avendo cura di tenere la curvatura della forbice, sempre verso l'interno dell'impianto. Sembra una stronzxxx ma ti sara' utile, molto utile e di piu' facile impiego. Grazie Maurizio gentilissimo come sempre una domanda dove le torvo merceria? o negozio per parrucchieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Io uso quelle per le unghie (ma ben affilate e con le lame allineate... di solito sono sbilenche se risalgono a trent'anni prima). Rispetto a quelle di Maurizio hanno il taglio più corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 (modificato) Uhm buono a sapersi infetti forse cosi fai piccoli tagli più precisi, se non ho capito male devi andare dritto con le trame del lace, peccato non ci ho pensato prima se no mi facevo fare un po di lezioni di taglio da mia zia quest'estate :dimenticanza-01: Modificato 24 Dicembre 2012 da altamira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Le piccole hanno il vantaggio che segui bene nelle curve, però in realtà secondo me è da prestare attenzione ad andare DRITTO 8per questo le grandine sono meglio), nel senso non cedere alla tentazione di seguire "il capello" facendo quindi uno zig zag, altrimenti poi sagomare i tape diventa una faccenda lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati