Vai al contenuto

Help! Primo Calco Da Solo... Graditi Consigli

Messaggi raccomandati

ti consiglio di ordinare almeno una protesi con lace già tagliato dalla factory a 2 mm sul front

sarà una difficoltà in meno e, a sufficienza, soprattutto se, come pare, hai difficoltà a contattare l'incaricato regionale

meglio una già pronta da installare

Grazie del consiglio Max ma l'ordine ormai e' gia stato inviato a Medusa, ormai mi ho fatto il calco da solo spero di uscirne anche dal taglio del lace. Tanto sono abituato a fare molte cose da autoditta speriamo di riuscire anche in questa
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie del consiglio Max ma l'ordine ormai e' gia stato inviato a Medusa, ormai mi ho fatto il calco da solo spero di uscirne anche dal taglio del lace. Tanto sono abituato a fare molte cose da autoditta speriamo di riuscire anche in questa

ma certo che sì, mica è una cosa fantascientifica, vedrai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si noti la curvatura della punta.

Bene, Altamira.

Quando ti arrivera' l'impianto,

procurati un paio di forbicine con punta ricurva. Taglia il lace in eccesso con queste, avendo cura di tenere la curvatura della forbice, sempre verso l'interno dell'impianto.

Sembra una stronzxxx ma ti sara' utile, molto utile e di piu' facile impiego.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

procurati un paio di forbicine con punta ricurva. Taglia il lace in eccesso con queste, avendo cura di tenere la curvatura della forbice, sempre verso l'interno dell'impianto.

Sembra una stronzxxx ma ti sara' utile, molto utile e di piu' facile impiego.

Grazie Maurizio gentilissimo come sempre una domanda dove le torvo merceria? o negozio per parrucchieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm buono a sapersi infetti forse cosi fai piccoli tagli più precisi, se non ho capito male devi andare dritto con le trame del lace, peccato non ci ho pensato prima se no mi facevo fare un po di lezioni di taglio da mia zia quest'estate :dimenticanza-01:

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

Le piccole hanno il vantaggio che segui bene nelle curve, però in realtà secondo me è da prestare attenzione ad andare DRITTO 8per questo le grandine sono meglio), nel senso non cedere alla tentazione di seguire "il capello" facendo quindi uno zig zag, altrimenti poi sagomare i tape diventa una faccenda lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti