Vai al contenuto

Protesi Usate ? :)

Messaggi raccomandati

Basta!!...Sono stanco di sentirmi dire che nella vita l'estetica non è tutto, che bisogna accettarsi cos'ì come si è e menate varie.

Ho 30anni tengo i capelli rasati per coprire il diradamento utilizzo uno stratagemma che per adesso ha risolto egregiamente il suo lavoro...matita nera nelle parti e sembra tutto apposto... sembro eros ramazzotti quando aveva i capelli rasati......e non sto mentendo .

Però vorrei cambiare, vorrei avere i capelli lunghi o con la frangia...e sembrerei Tom Cruise.... cxxxx questa calvizie di xxxx come ti cambia esteticamente!!...da Tom Cruise rischi di diventare Gargamella dei puffi (non è uno scherzo).

Il problema è che economicamente sono uno straccio è da un anno quasi che non lavoro...e problemi a parte ho una ragazza bellissima che potrebbe fare la modella.

Sto pensando di cambiare vita radicalmente, anno nuovo vita nuova!!...

E quindi volevo chiedervi se qualcuno poteva vendermi qualche protesi (giusto per provare) .... andrò in giro dicendo che effettuerò un trapianto di capelli... così se dall'oggi al domani mi vedessero capellone almeno avrei la scusa pronta...... poi nel caso se la cosa funziona opterei all'acquisto di una nuova.

E' da anni che seguo questo forum in silenzio, ero dubbioso all'inizio ma adesso sto capendo che la cosa può funzionare.........( non capisco perchè queste protesi non siano in vendita nei negozi specializzati nelle grandi città)....io sono di Treviso se qualcuno può passare...anche per parlare e scambiarci opinioni e condividere questo piccolo ma fastidioso "problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

> Basta!!...Sono stanco di sentirmi dire che nella vita l'estetica non è tutto, che bisogna accettarsi cos'ì come si è e menate varie.

Cosa che di per sé è verissima, l'estetica non è tutto, è solo una delle tante menate che ci tiriamo.

Procediamo dunque con la menata: :happy-05:

> Il problema è che economicamente sono uno straccio è da un anno quasi che non lavoro...e problemi a parte ho una ragazza bellissima che potrebbe fare la modella.

Brutta cosa... no, non la ragazza modella, ma non avere soldi e voler portare una protesi. I requisiti economici si sono abbassati tantissimo, ma se non hai soldi oltre a dover comprare protesi di seconda mano (idea tutto sommato buona), sei anche sotto il GROSSO RISCHIO che una protesi ti si rovini e tu debba tornare d'urgenza a fare Gargamella.

Quindi, problema numero 1 è il rischio che ti stai accollando.

Vediamo gli altri:

2) la protesi che ti arriva ha capelli in brutto stato o è diradata o ha base rovinata. Solo nella terza opzione ti andrebbe bene se il fornitore ha la pelata più grande della tua, negli altri casi non avresti dei bei capelli. A meno che non trovi l'iperperfezionista che butta via protesi quasi perfette.

3) difficile convincere qualcuno a fornire i propri recapiti ad un illustre sconosciuto che non porta la protesi, soprattutto della propria città. Io ad esempio conosco persone a Treviso, metti che vengo e poi sei uno di quelli che conosco... se metti la protesi sto sicuro che stai zitto, ma se poi decidi di non metterla rischio lo sbeffeggio in tutta la marca! Vedi ad esempio la difficoltà che abbiamo a reclutare incaricati regionali. Chiaramente l'offerta economica che hai fatto aiuta

4) sei rasato. Dovresti fare il Gargamella per un po' prima di riuscire ad indossarla.

Comunque ti auguro buona fortuna, avere le protesi vecchie inutilizzate nell'armadio, quando superano la decina, sa un po' di spreco.

Guarda anche le protesi nuove in vendita nella sezione del mercatino.

Sono in vendita nei negozi specializzati, io ne ho viste e anche all lace. Mia mamma ne possedeva una da anni. Ma tutti danno per scontato che si mettano con le clips o a cuffietta.

Chiaramente i negozi specializzati non possono stare lì a perder tempo con colle e tape, sono pochissimi i clienti che accettano di andare così in fondo (vedi il trucco del Baffo di non dire come funziona finché non te la mette su) e perderebbero troppo tempo con le proteste di quelli a cui non si attacca, quelli a cui non è del colore perfetto, l'ondulazione, ecc.ecc. Insomma, verrebbero a costare, se il negozio è onesto, ALMENO un migliaio di euro l'una solo ammortizzare i costi del personale che deve seguire i clienti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta!!...Sono stanco di sentirmi dire che nella vita l'estetica non è tutto, che bisogna accettarsi cos'ì come si è e menate varie.

Ho 30anni tengo i capelli rasati per coprire il diradamento utilizzo uno stratagemma che per adesso ha risolto egregiamente il suo lavoro...matita nera nelle parti e sembra tutto apposto... sembro eros ramazzotti quando aveva i capelli rasati......e non sto mentendo .

Però vorrei cambiare, vorrei avere i capelli lunghi o con la frangia...e sembrerei Tom Cruise.... cxxxx questa calvizie di xxxx come ti cambia esteticamente!!...da Tom Cruise rischi di diventare Gargamella dei puffi (non è uno scherzo).

Il problema è che economicamente sono uno straccio è da un anno quasi che non lavoro...e problemi a parte ho una ragazza bellissima che potrebbe fare la modella.

Sto pensando di cambiare vita radicalmente, anno nuovo vita nuova!!...

E quindi volevo chiedervi se qualcuno poteva vendermi qualche protesi (giusto per provare) .... andrò in giro dicendo che effettuerò un trapianto di capelli... così se dall'oggi al domani mi vedessero capellone almeno avrei la scusa pronta...... poi nel caso se la cosa funziona opterei all'acquisto di una nuova.

E' da anni che seguo questo forum in silenzio, ero dubbioso all'inizio ma adesso sto capendo che la cosa può funzionare.........( non capisco perchè queste protesi non siano in vendita nei negozi specializzati nelle grandi città)....io sono di Treviso se qualcuno può passare...anche per parlare e scambiarci opinioni e condividere questo piccolo ma fastidioso "problema".

Benvenuto!

Anche io, come Zazza. ti sconsiglio di comprare una protesi usata. Io ad esempio l'altro giorno ho tolto quella che portavo dopo quasi 4 mesi di utilizzo. La base è ancora buona, ma di capelli ne ha persi molti. Partivo da 110 come densità, ma ora sarà 70/80 e quindi stavo quasi pensando di mandarla a reinfoltire. Poi c'è sempre il problema della forma della tua desta e della dimensione della pelata.

Secondo me faresti meglio a prendertene una in stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui vuole risparmiare, con la stock non risparmia quasi nulla perché deve comunque spendere per l'abbonamento e costa quasi come una su misura (difatti esiste per le emergenze, anche se viene spesso usata come prova iniziale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui vuole risparmiare, con la stock non risparmia quasi nulla perché deve comunque spendere per l'abbonamento e costa quasi come una su misura (difatti esiste per le emergenze, anche se viene spesso usata come prova iniziale)

Mi sembrava di capire che però volesse subito fare una prova e la stock, se ne trovi una che può andarti bene, ti arriva in pochi giorni. Io la stock lo presa in attesa che mi arrivassero quelle su misura e l'ho rimessa venerdì (dopo averla già usata 2 mesi) perchè l'altra protesi nuova me la voglio tenere per le feste :)

Link al commento
Condividi su altri siti