Vai al contenuto

Beth E Le Newgen

Messaggi raccomandati

Be' non stavi mica male!!!

certo un bel caschetto pieno faceva un po' piu' giovane .... :sorriso-06:

Scherzi a parte ...oramai un tentativo con questo stile lo faccio ( una protesi l ho ordinata cosi'!) e vedo come mi trovo...d altronte ora sono in una fase di prove !

Ed e' giusto cambiare look ogni tanto...almeno questo ce lo possiamo concedere anche noi pelati no!? :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beth, colgo l'occasione per farti i complimenti, davvero un bel risultato!

Io ho acquistato una protesi, quella che ho su al momento, con stile corona al centro... Non sono soddisfatta, proprio per niente dello stile, perché la frangia rimane molto schiacciata e non bella gonfia come piace a me. Spero che tu voglia la frangia in stile 'appoggiata sulla fronte' e non a 'onda', come quella che cerco di farmi io ogni mattina, molte volte invano :)

Altro consiglio, la frangia é bella, va tenuta e tirata tutti i giorni, ma la nota negativa arriva nel momento in cui dovrai cambiare pettinatura, perché anche una bella frangia stufa, ed un passaggio graduale da frangia a capelli di media lunghezza non é realistico dall'oggi al domani, purtroppo.

Non é per scoraggiarti ma solo per dirti anche la parte, per me, più spiacevole di questa pettinatura.

Continua a farci vedere i tuoi risultati, sono molto stimolanti e infondono speranza... Per un front migliore :)

Ciao Giulietta ...grazie, non manchero' a postare altre foto quando mi arriveranno le protesi nuove ( totali )

Una di queste e' con capelli indiani e sono proprio curiosa di vedere come sono :happy-05:

Per quanto riguarda l altra ( stile dalla corona al centro ) spero non mi crei grossi problemi...pensavo non fosse cosi' tanto limitante!!!

Per il problema del cambio di pettinatura , cioe' passare dalla frangia a senza , da un giorno all'altro , non mi preoccupa piu' di tanto ... l ho fatto mille volte con le vecchie protesi ( passavo anche da capelli lunghi 20/25 cm a 35 in poche ore !)e nessuno si e' mai accorto di nulla !!!

A presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io che la vivo ancora parzialmente male, ma che sopratutto ho troppi cari amici che notano tutto... All'ultimo cambio di protesi (parliamo di 5 cm in più), preceduto da un paio di settimane con capelli raccolti per dissimulare meglio, mi é stato detto: caspita ma ti sono cresciuti così tanto! E svariati: sono più gonfi di prima, e altrettanti: hai cambiato colore e come mai son così ricci?!

Arrrgh!

Comunque mi scuso, non volevo essere disfattista.

Per lo stile corona al centro non é così limitante, solo riesco a tenere i capelli in maniera diversa rispetto al freestyle, che mi piaceva moltissimo.

Beth posta mi raccomando foto col nuovo look, sono sicura starai benissimo (se già adesso hai quei risultati, non potranno che migliorare!)

Prenderò spunto dalla tua nonchalance nel prossimo cambio-look ;)

A presto! Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietta, non preoccuparti, qui c'è chi ha paura anche per 1 cm di crescita...

I tuoi conoscenti sono persone molto strane (per il mio standard). O tu tieni costantemente accesa l'attenzione sui capelli, ad esempio parlandone spesso, o sono dei parrucchieri, o sono tutte donne... altrimenti l'unica ipotesi potrebbe essere che non sia una buona idea "accorciarli" tenendoli raccolti, anche io che non osservo nulla mi stupisco se li vedo passare da raccolti a lunghi.

Ah, in quei casi la risposta è sempre "sono stata dal parrucchiere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze io continuo a sostenere che con i capelli lunghi sul lace lo stile migliore sia il flat back, col quale si può tranquillamente fare la frangia, purché lunga.

Giulietta, concordo con Zazza, secondo me tu hai (e non sei la sola ovviamente) una particolare sensibilità per il discorso chiome. In fondo gli apprezzamenti potrebbero non essere tutti velenosi. Ma considera che anche a chi ha i capelli suoi se arriva dopo il parrucchiere con un nuovo colore taglio ecc le amiche si mettono subito a dare pareri e a fare commenti. E ai cambi di taglio le osservazioni si fanno pure sulle densità apparenti. Genere "Così corti e scalati sembra che tu ne abbia molti di più!"

Facci caso, vedrai che succede normalmente.

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Analizzando a posteriori sono commenti che si fanno tra persone normocrinute, in effetti. Metteteci in più che il 90% dei miei amici di lavoro devono essere precisi ed attenti al minimo dettaglio, senza entrar nel merito della professione, ma che influenza molto il loro modo di vedere le cose. Nel calderone aggiungo che un paio di mie amiche iniziano a soffrire di androgenetica, o comunque di diradamento del vertex e mi domandano periodicamente come, con che shampo o sistema, io riesca invece ad aumentare di densità con l'andare del tempo. Detesto dire balle ai più cari amici e ancor di più quando mi chiedono consigli su un argomento che trova coinvolte, seppur in maniera diversa, entrambe le parti.

In piú, odio parlare dei miei capelli e quando entriamo nel discorso, chiacchierando tra amici, cerco sempre di chiuderlo nel minor tempo possibile. E fortunatamente quelle che ricevo non sono critiche o cattiverie, ma solo espressioni di curiositá, che a me turbano ugualmente.

Con l'andare del tempo e con l'esperienza sono sicura mi libererò piano piano di queste paure ed insicurezze, che per fortuna non sono che una piccola parte della mia esperienza NewGen.

Grazie Alice e Zazza per i consigli e le accortezze!

Link al commento
Condividi su altri siti