Vai al contenuto

Presentazione + Domanda Per Toto1

Messaggi raccomandati

alice 28 giustamente un portatore di molti anni che ha provato vari prodotti può fare un confronto. ma un newbie cosa ne sa di manualità, antisgamo, lucido della pellicola che si intravede nel ferro, ecc ????

Quindi pur non conoscendo il vecchio copertone, si pone sempre questi dubbi e domande

la maggior parte qui porta un ferro di cavallo, quindi i nuovi iscritti si orientano su questa protesi. avevo letto che le all.lace sono già per chi ha una certa manualità, a metterla non penso che sia difficoltosa, anzi......ma nella pulizia? la vedo fragile per iniziare.

Arn: l'assistenza diretta di una persona come te, espertissimo, pronta a risolvere tutti i dubbi e dare tanti consigli, penso sia fondamentale in un ragazzo che si cimenta x le prime volte nel mondo delle protesi. uno pensa che se la mette e finisce li, invece no, il volersi migliorare di volta in volta, apprendere trucchi, ecc questo rende un newbie a un esperto.

per quanto riguarda la densità, con un capello corto e parietali non tanto folti, una densità 75/80 e resto 80 potrebbe andare bene, oppure da un effetto da caduta capelli? p.s parlo sempre di ferro di cavallo

No, 80 è molto naturale, come densità. Occhio solo alla possibilità che il ferro di cavallo si intraveda: questo accade in caso di sudate, capelli bagnati o uso di molto gel.

Ognuno ha la sua idea: io personalmente preferisco una protesi uguale in ogni sua parte, senza mix di materiali.

Perché due materiali diversi non potranno mai dare lo stesso risultato estetico (densità, volume, orientamento etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero non avevo considerato le cuciture e la punta ( che avevo nella mia hair line originale e quindi vorrei cerare di ricreare), be si suppongo la rosetta serva a dare più naturalità alla cosa, ma quindi prendo due 80 o come dice Alice una 80 e una qualcosa di più?

Prendile leggermente diverse, anche nella densità: ovviamente comincerai con quella a densità minore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

Ottima presentazione, scusa il ritardo ma sono indaffarato in qs periodo.

Mi pare che tu sappia già tutto.

Velocemente:

- io prenderei una 80 e una 90

- calco non hai bisogno di alette ma se proprio vuoi chiudere chiudere come nella seconda foto (è Cruise, mi pare), allora falle. Ma secondo me lì il tipo, così chiuso, sta male

- il davanti dal dietro si distingue se non hai il calco molto ovale

- io farei il contrario di quel che ti consiglia il mio quasi omonimo: cioè ci penserei MOLTO BENE prima di farmi tagliare altri pezzi di testa mentre metterei la protesi, che è reversibile, con leggerezza

- prendi anche all lace se vuoi, ma con quelle pettinature considerando che arrivano per preimavera e inizio estate, prendi pure col ferro in pellicola

pensa che mia mamma era mooooolto più contraria al trapianto piuttosto della protesi.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

ma perchè non mi fa citare? -_-"

ARN quindi stai dicendo o tutta pellicola o tutta lace??!! per le sudate penso che in inverno non sia un problema, specialmente chi non pratica sport. l'estate forse da preferire all-lace

tu che parametri hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io non amo i mix: ho portato pellicole (comode per al loro velocità di installazione e manutenzione) ed all lace (anche in inverno).

Posso dire che, secondo me, le pellicole integrali sono insopportabili nel pieno del bollore estivo.

I miei parametri sono 80/90 sul front e 90 sul resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zà tranquillo non ho nessuna intenzione di fare un altro trapianto :angry: meglio continuo con le microfibre finchè durano, Kondor io tutta pellicola la escludo faccio corsa e visto la quantità di sudore che produco come minimo si riempirebbe come un palloncino ad acqua :sudato: , well allora una 80 all lace e una 80/90-90 con ferro? che dite l'accendo? :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto agli ordini congiunti :sorriso-02: se riesco fine settimana contatto l'incaricato per vedere quanto effettivamente dista da me, l'unico dubbio, ma voi mandate una ciocca di capelli vostra ogni sei mesi alla factory? :angry: perchè nella mail è consigliato io credevo che dopo la prima volta si segnassero da qualche parte il codice colore e ciccia :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono anch io un nuovo utente mi puoi mandare il link dove posso creare una nuova discussione cosi fare una presentazione . grazie

Ciao Roy 11 guarda in alto a destra nella sezione dove c'è l'elenco delle discussioni, c'è un tasto nero inizia nuova discussione metti il titolo e scrivi la presentazione

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ quà trovi le faq se non le hai lette leggile :sorriso-02:

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato la ciocca e ho tenuto "ciocca" finché non sono andato alla convention e ho appurato che il mio colore era 2. Ho ordinato una protesi con il codice e, appurato che fosse perfetta, sono andato avanti con il codice sbizzarrendomi con mescolamenti con 1B perché mi piacerebbe averli più scuri.

Vero che se la factory lo dicesse sarebbe l'ideale, ma non lo fa. E non possiamo chiedere a Medusa di determinare lui il colore dalle ciocche, se poi determina un colore e arriva leggerissssssimamente diverso ad un utente pignolo, il capo rischia di passare giornate al telefono a sentire lamentele.

Per aprire una nuova discussione .... ho creato delle istruzioni apposta! Qui: http://forum.salusmaster.com/topic/50602-come-aprire-una-nuova-discussione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che se la factory lo dicesse sarebbe l'ideale, ma non lo fa. E non possiamo chiedere a Medusa di determinare lui il colore dalle ciocche, se poi determina un colore

Porello ci mancherebbe altro :ipnotic-01gif: :svenuto-01gif: credo sarebbe umanamente impossibile per lui, no avevo solo questa curiosità tutto qua, poi vedrò se e come individuare il colore dopo il primo ordine :mago: visto che in effetti lo dovrò sempre specificare non è che i cinesi se lo segnano suppongo :boss-01:

Link al commento
Condividi su altri siti