Visitatore Day86 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di aiuto !!! HO sottoscritto l'abbonamento e appena ho un po di tempo vado a prendere le misure per il calco!!!Avrei bisogno di una mano in generale...INdicazioni tipo su che protesi prendere , che densità(diciamo che ora grazie al toppik non sembro neank un po diradato )... quali sono le colle migliori per iniziare ... In più nella mia zona ce un forte vento non dovrei riscontrare problemi o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 AH ha ha ha ha ha!!! FORTE VENTO???????? Non sai che Medusa non spedisce mai a Trieste né nei comuni limitrofi a Reggio Calabria proprio per via del vento? Non te lo aveva detto? Allora, dalle domande che fai e dal "prendere le misure per il calco" direi che non hai letto le FAQ. Quindi, i nostri consigli sono: 1) leggi le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 2) leggi le discussioni importanti http://forum.salusma...oni-importanti/ 3) postaci delle foto, altrimenti che ti diciamo? Andiamo a naso? [oltre ad essere OBBLIGATORIO per regolamento, assieme ad una breve storia tricotica] Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Day86 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 noooooooo !!!! veramente????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Qualora non si capisca, era uno scherzo (lo dico perché non si sa mai). Il vento ci fa un baffo! Anzi, un Baffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Day86 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 non avevo capito perché non conosco per nulla Bene questo mondo. E la più bella notizia che potevi darmi!ho dato un occhiata ai link che hai postato...Grazie domani metto le foto della situazione attuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Allora, le nostre protesi sono tenute attaccate da saldi biadesivi o colla e resistono non solo al vento ma anche alle forti trazioni. Leggi le FAQ due o tre volte... male non fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Confermo tutto quello postato da Zazza... resiste ai Tornado.... almeno quello di Gardaland... ehehhehh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Day86 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 ecco qua due foto diciamo che con il toppik viene fuori una buona situazione!! Uso il fina e ho deciso di passare alla protesi perchè non ce la faccio piu a prendere il medicinale!! POI il front noto che sta andando a farsi benedire piano piano!!! Secondo voi che tipo di impianto dovrei provare?? Considerando che di solito mi faccio la cresta!!Che tipo di densità??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2012 scrivo dal cellulare e vedo male... direi che vedo male soprattutto il tuo vertex. I capelli son bagnati o con gel oppure sei proprio così? Se sei proprio così protesi standard in lace sottile con ferro in pellicola annodata. Densità dipende dai parietali e dalla lunghezza che vorrai, per ora mi pare tu possa permetterti tutto, quindi direi 80 se corti, 100se lunghi. Ti dico ciò che non vorrai sentirti: non farti la cresta con l prima protesi! È difficile, una delle pettinature più difficli. Aspetta la seconda. Bon, io l'ho detto, so che voi stegosauri avete la testa dura e insisterete, ma sei stato avvisato. Ciao, za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Day86 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 i capelli sono bagnati ... ho cercato di fare la foto piu vicino possibile e controluce!!!Diciamo che se non faccio la cresta comunque li butterei in su... sto inziiando a diradarmi (specialmente front) con il toppik non si avverte il probelma e che vorrei smetterla con le medicine(fina)!!! IO porto un taglio simile simile a questo come potrei fare con la protesi????almeno davanti e cosi poi continua con la cresta solita .... scrivo dal cellulare e vedo male... direi che vedo male soprattutto il tuo vertex. I capelli son bagnati o con gel oppure sei proprio così? Se sei proprio così protesi standard in lace sottile con ferro in pellicola annodata. Densità dipende dai parietali e dalla lunghezza che vorrai, per ora mi pare tu possa permetterti tutto, quindi direi 80 se corti, 100se lunghi. Ti dico ciò che non vorrai sentirti: non farti la cresta con l prima protesi! È difficile, una delle pettinature più difficli. Aspetta la seconda. Bon, io l'ho detto, so che voi stegosauri avete la testa dura e insisterete, ma sei stato avvisato. Ciao, za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 Il taglio si puo' fare ma RIPETO quello che dico sempre a tutti codesti giovini (oltre a dirvi che la moda della cresta e' strapassata e vi state pettinando da vecchi): non farti la cresta con l prima protesi! È difficile, una delle pettinature più difficli. Aspetta la seconda. Dovresti postare foto con caplli asciutti, FOTO A FUOCO e magari non pettinato con la cresta. Con quelle che hai postato non si capisce bene come sei messo (tralaltro dal cellulare pensavo che la seconda fossero i parietali... dovro' mettere anche le istruzioni per ruotare le foto nelle mie guide...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 Anch'io pensavo inizialmente che la seconda foto fossero i parietali. Fai come dice zazza: foto ben a fuoco in tutte le angolature, senza toppik, capelli asciutti e senza cresta. Altirmenti è ben dura capire qlcs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati