Wiliam Inviato: 27 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2012 ti ringrazio sei sempre il migliore in materia. il problema è che il 20% di bianchi e non posso colorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2012 ti ringrazio sei sempre il migliore in materia. il problema è che il 20% di bianchi e non posso colorare... Eh no, 20% non sono ancora tantissimi potrai tingere l'impianto del colore che desideri, ovviamente isolando in un "certo modo" quelli bianchi... Se sei, o qualcun altro è interessato alla procedura, potrò aprire un thread illustrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2012 tingere la protesi senza tingere i bianchi? Ceeeeerrrrrto che ci interessa. Ma non voglio oberarti di lavoro, fai già tremila guide. Scrivicela quando hai tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 azz sarebbe la soluzione ottimale. magari esiste un tono che non "attacca" i bianchi. oppure li fa diventare un pelo grigio pur lasciandoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 azz sarebbe la soluzione ottimale. magari esiste un tono che non "attacca" i bianchi. oppure li fa diventare un pelo grigio pur lasciandoli... Per trasformare i bianchi in grigi, si possono utilizzare tono su tono color "fumo" oppure correttori "argento" ossia colorazioni che contengono del cenere che viri però molto al grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 mah a me interesserebbe dare un tono più freddo a quelli NON bianchi. però ci vorrebbe una tinta che non colori i bianchi, che al limite li faccia diventare un pò grigini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 mah a me interesserebbe dare un tono più freddo a quelli NON bianchi. però ci vorrebbe una tinta che non colori i bianchi, che al limite li faccia diventare un pò grigini Che colore hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 mandata la ciocca. dovrebbe essere un 3. i miei non sono neri ma neanche così castani... son più cenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 mandata la ciocca. dovrebbe essere un 3. i miei non sono neri ma neanche così castani... son più cenere Eh eh dunque con un solo prodotto vuoi colorare il tutto, raffreddando i colorati e rendendo i bianchi leggermente grigi... Ti consiglio di provare questa colorazione diretta "grigio acciaio chiaro" http://www.soloestetica.it/schedaprodotto_ita.php?codiceprodotto=QS_7537 forse potrebbe andare bene anche "grigio acciaio medio" ma ho il timore che scurisca troppo il tono http://www.soloestetica.it/schedaprodotto_ita.php?codiceprodotto=QS_7538 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 wow sei il migliore! proverò e vi saprò dire! questa poi.. se funziona è il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati