Fz1 Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, e' da un po' che volevo allargare leggermente il calco in previsione di provare una all lace con taglio corto ,ho abbassato leggermente il front rendendolo appena un po' piu' a punta con un lieve accenno di alette, che ne pensate? e' naturalmente da rifinire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Mi sembra buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Concordo, mi sembra un buon calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Secondo me a prodotto finito, quell'accenno di alette non lo noterai proprio perchè a stento si nota nel calco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 16 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Ok grazie Ice forse le accentuerò un altro po' ma senza rifare il calco perché ci ho messo 2 ore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati