willy78 Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Vorrei ordinare una protesi in lace con ovale in pellicola. Il mio dubbio è se l'ovale in pellicola farlo in annodata o iniettata. Avendo provato sia protesi in pellicola ineittata che annodata, ho riscontrato pregi e difetti di entrambe. L'iniettata è meglio per l'uscita del capello e sia all'occhio che al tatto si maschera meglio l'attaccatura, ma i capelli sono più piatti. Il mio ragionamento però, è che se tutto il resto è lace, nel complesso non dovrebbe essere più voluminosa anche se l'ovale è in pellicola iniettata? Voi cosa mi consigliate? Avete delle foto con le 2 soluzioni da msotrarmi? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Finalmente una discussione ESPLICITAMENTE su questa questione, in modo che io possa redarguire a ragion veduta il prossimo che chiede :devil-01: Devi dirci che pettinatura ti piace, senza lesinare in dettagli, altrimenti non capiamo come consigliarti. Molti qui sono convinti che la pettinatura che hanno in mente, o in testa, sia quella che ovviamente tutti vorrebbero, ma non è per nulla così. Ad esempio, a me il solo avere i capelli che escono piatti fa orrore (che è l'opposto di quello che intuisco sia per te). 1 Utente ha reagito qui! Nocap 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Finalmente una discussione ESPLICITAMENTE su questa questione, in modo che io possa redarguire a ragion veduta il prossimo che chiede :devil-01: Devi dirci che pettinatura ti piace, senza lesinare in dettagli, altrimenti non capiamo come consigliarti. Molti qui sono convinti che la pettinatura che hanno in mente, o in testa, sia quella che ovviamente tutti vorrebbero, ma non è per nulla così. Ad esempio, a me il solo avere i capelli che escono piatti fa orrore (che è l'opposto di quello che intuisco sia per te). Anche a me non piacciono i capelli piatti, per questo chiedevo se la parte in lace potesse in qualche modo compensare l'ovale iniettato in pellicola. La pettinatura è quella che avevo indicato nell'altro post. Ps: ho fatto la richiesta di preventivo ed ho scelto protesi con parti in lace, ma nel preventivo che mi è arrivato si da per scontato che la pellicola sia annodata...non posso sceglierla eventualmente iniettata dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 La pellicola iniettata, come dici, ha in effetti un uscita del capello piu' naturale. Questo ti permetterebbe di poter scoprire anche se non totalmente, il front. L'annodata costa di meno, ma il front devi tenerlo coperto. > nel complesso non dovrebbe essere più voluminosa anche se l'ovale è in pellicola iniettata? Si e' cosi' . Se dovessi scegliere una protesi con corona in pellicola non mi porrei neanche la domanda. Inniettata senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 La pellicola iniettata, come dici, ha in effetti un uscita del capello piu' naturale. Questo ti permetterebbe di poter scoprire anche se non totalmente, il front. L'annodata costa di meno, ma il front devi tenerlo coperto. > nel complesso non dovrebbe essere più voluminosa anche se l'ovale è in pellicola iniettata? Si e' cosi' . Se dovessi scegliere una protesi con corona in pellicola non mi porrei neanche la domanda. Inniettata senza dubbio. Ma l'hai mai ordinata? Hai una foto da mostrarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 > Ps: ho fatto la richiesta di preventivo ed ho scelto protesi con parti in lace, ma nel preventivo che mi è arrivato si da per scontato che la pellicola sia annodata...non posso sceglierla eventualmente > iniettata dopo? Hmmm, queste sono le possibilità, cliccabile più di una: la base ha parti in lace la base ha parti in doppio lace la base ha parti in pellicola annodata la base ha parti in pellicola iniettata la base è in pellicola supersottile V-loop la base è in silicone Da quel che mi dici aver ricevuto come risposta, tu hai selezionato la prima e la terza. Mo' quindi ti ritrovi la prima e la terza. Se vuoi prendere iniettata (che costa di più), chiedi a Medusa quanto è la differenza e dovrai integrare il bonifico (se lo hai già fatto) Prossima volta altro che capitale d'Italia, ci metto un indovinello! Per la pettinatura, quella non la definirei propriamente una pettinatura con volume, anche l'iniettatta con stile "dalla corona al centro" va benissimo (ma poi non cambi lo stile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 > Ps: ho fatto la richiesta di preventivo ed ho scelto protesi con parti in lace, ma nel preventivo che mi è arrivato si da per scontato che la pellicola sia annodata...non posso sceglierla eventualmente > iniettata dopo? Hmmm, queste sono le possibilità, cliccabile più di una: la base ha parti in lace la base ha parti in doppio lace la base ha parti in pellicola annodata la base ha parti in pellicola iniettata la base è in pellicola supersottile V-loop la base è in silicone Da quel che mi dici aver ricevuto come risposta, tu hai selezionato la prima e la terza. Mo' quindi ti ritrovi la prima e la terza. Se vuoi prendere iniettata (che costa di più), chiedi a Medusa quanto è la differenza e dovrai integrare il bonifico (se lo hai già fatto) Prossima volta altro che capitale d'Italia, ci metto un indovinello! Per la pettinatura, quella non la definirei propriamente una pettinatura con volume, anche l'iniettatta con stile "dalla corona al centro" va benissimo (ma poi non cambi lo stile) Io ho scelto solo la prima delle opzioni e basta. Nel preventivo che mi è arrivato c'è scritto: "Costo protesi standard in lace (con eventuali parti in pellicola annodata)" Se quindi la ordino con ovale in pellicola annodata, questo preventivo va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Esatto, il preventivo per la protesi interamente in lace o per la protesi in lace con parti in pellicola annodata sono identici, quindi puoi ordinare entrambe. Invece se ordini l'ovale in pellicola iniettata devi aggiungere la differenza (e avvisare Medusa). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Esatto, il preventivo per la protesi interamente in lace o per la protesi in lace con parti in pellicola annodata sono identici, quindi puoi ordinare entrambe. Invece se ordini l'ovale in pellicola iniettata devi aggiungere la differenza (e avvisare Medusa). ciao, za' Ok, per questa volta vado con l'ovale in annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati