Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sera,

rovistavo in un beauty-case, alla ricerca di uno spray nasale, ed eccomi apparire una confezione di Essenza.

Non ricordavo piu' nemmeno di averla, ultimamente, mi dimentico di troppe cose.

Visto che per questa mattina era prevista la manutenzione totale, decido - dopo aver letto le istruzioni - di testarla.

Stacco l'impianto, lo pulisco perfettamente con Remover e Fenomeno (utilizzando un cotton fioc imbevuto) e procedo allo shampoo, tolto lo stesso, tampono e, come da istruzioni, provvedo a passare una mano di Essenza nei capelli.

Lascio l'impianto con la crema sopra, per circa una quindicina di minuti, il tempo di farmi la barba.

Ripasso l'impianto sotto l'acqua, elimino alla perfezione i residui di Essenza, posizioni i tapes (DuoTac) applico il leggero velo di colla "bava di lumaca" ed aiutandomi con Miracolo, posiziono perfettamente l'impianto.

Rispruzzo i capelli con un po' d'acqua e provvedo alla phonatura.

Devo promuovere a pieni voti questo prodotto.

La morbidezza che acquisisce il capello, e' difficile da descrivere ma facile da accarezzare.

Oggi, accarezzare i capelli, era proprio una libidine.

Domani mattina, rifaro' lo shampoo (come da abitudine quotidiana) e ripassero' Essenza.

Un altro validissimo prodotto di Luc@.

Lo conoscerete sicuramente in tanti, sicuramente molto prima di me, me, che sono cosi' lungo nel provare prodotti nuovi ma essenziali (vedi Miracolo e Fenomeno) . In questo caso, mi tornano alla mente le barzellette sui Carabinieri che comprendono sempre in ritardo......va' be', e' uguale.

Chi non lo avesse provato, lo provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda non riguarda essenza, ma miracolo. Visto che lo hai nominato mi è venuto in mente.

L'ho comprato nel mio primo ordine a luc@, ma non l'ho mai usato e questa settimana volevo provarlo.

Vi chiedo però una cosa.

Io generalmente prima di procedere all'incollaggio riscaldo un po duotac che ho applicato alla base dell'impianto.

Credo di aver letto da qualche parte di fare così.

Ora mi chiedo se volessi usare miracolo devo riscaldare comunque il tape e poi procedere a spruzzare miracolo sopra o non va proprio riscaldato?

Altra cosa, credo che spruzzando miracolo sul tape inevitabilmente un po finisca anche sulla base dove non c'è applicato alcun adesivo, devo procedere ad asciugare con un pezzo di carta o posso trascurare questa cosa?

Ho come l'impressione che la base si sporchi e l'idea di aver una base già sporca subito dopo aver fatto la manutenzione mi infastidisce.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

l'ho letto anche io che molti scaldano DuoTac prima dell'adesione, sicuramente, servira'. Io scaldo o meglio, acsiugo il lace con il phon prima di attaccare DuoTac e cio', permette una perfetta tenuta dello stesso sulla retina.

Miracolo, anche spruzzato sul lace, non produce alcun effetto negativo.

Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti