Vai al contenuto

Consigli Per Nuovo Ordine

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sò che è la terza discussione che apro in breve tempo, ma dal momento che sono ancora abbastanza nuovo nel mondo NG, ho bisogno di capire come funzionano certe cose.

Ho ancora una protesi in pellicola annodata nuova e da tagliare, ma penso sia bene iniziare ad ordinarne almeno un'altra per i prossimi mesi.

Come già detto in un'altra discussione, fino ad ora non ho ottenuto il risultato che avrei sperato con le pellicole, anche se scondo molti era un risultato facile da raggiungere.

Per capirci, quello che vorrei è questo:

Film-Interstate-60-recensione-esoterica-2-www.RicchezzaVera.com_.jpg

Se mi pettino così, oltre a non avere la stessa quantità e volume di capelli...l'attaccatura del front è assolutamente sgamabile.

Stavo quindi pensando di passare a qualcosa di diverso e le soluzioni sono:

1) Lace con ovale in pellicola

2) All Lace con ferro in pellicola, per provare ad iniziare a scoprire il front.

I miei dubbi sono:

1) Pellicola annodata o iniettata?

2) Il lace permette di dare maggior volume ai capelli?

3) Se ordino 110 per la pellicola, per avere la stessa densità con il Lace devo sempre ordinare 110? Chiedo questo però avevo letto che su base diversa le stesse densità a volte sembrano più o meno.

4) Nel caso dell'ovale in pellicola, la larghezza dell 'ovale è standard o devo deciderla io? Stessa domanda anche per la All Lace con ferro in pellicola.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se io dovessi ordinare una protesi per quella pettinatura ordinerei tranquillo tranquillo una protesi in lace con ovale in pellicola annodata, densità 90. Se proprio temo che il ciuffo davanti mi si sposti un po' prenderei il front in lace che chiuderei con il tape (messo senza lace in eccesso).

Non è che tu non riesci a riprodurla per problemi di taglio più che di protesi? A me vengono in automatico, anzi devo ungerli apposta per farli stare così POCO voluminosi.

Veniamo alle tue domande:

1) Lace con ovale in pellicola

2) All Lace con ferro in pellicola, per provare ad iniziare a scoprire il front.

La risposta è nella mia intro.

Per le altre, ad alcune non so rispondere con moltissima cognizione di causa.

> 2) Il lace permette di dare maggior volume ai capelli?

> 3) Se ordino 110 per la pellicola, per avere la stessa densità con il Lace devo sempre ordinare 110? Chiedo questo però avevo letto che su base diversa le stesse densità a volte sembrano più o

> meno.

checché ne dica il capo, io tra pellicola annodata e lace non ho mai visto differenze di densità

> 4) Nel caso dell'ovale in pellicola, la larghezza dell 'ovale è standard o devo deciderla io? Stessa domanda anche per la All Lace con ferro in pellicola.

nel modulo d'ordine c'è la domanda che chiede quanto largo nel ferro di cavallo e ce n'è un'altra che chiede quanto largo nel front.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se io dovessi ordinare una protesi per quella pettinatura ordinerei tranquillo tranquillo una protesi in lace con ovale in pellicola annodata, densità 90. Se proprio temo che il ciuffo davanti mi si sposti un po' prenderei il front in lace che chiuderei con il tape (messo senza lace in eccesso).

Non è che tu non riesci a riprodurla per problemi di taglio più che di protesi? A me vengono in automatico, anzi devo ungerli apposta per farli stare così POCO voluminosi.

Veniamo alle tue domande:

La risposta è nella mia intro.

Per le altre, ad alcune non so rispondere con moltissima cognizione di causa.

> 2) Il lace permette di dare maggior volume ai capelli?

> 3) Se ordino 110 per la pellicola, per avere la stessa densità con il Lace devo sempre ordinare 110? Chiedo questo però avevo letto che su base diversa le stesse densità a volte sembrano più o

> meno.

checché ne dica il capo, io tra pellicola annodata e lace non ho mai visto differenze di densità

> 4) Nel caso dell'ovale in pellicola, la larghezza dell 'ovale è standard o devo deciderla io? Stessa domanda anche per la All Lace con ferro in pellicola.

nel modulo d'ordine c'è la domanda che chiede quanto largo nel ferro di cavallo e ce n'è un'altra che chiede quanto largo nel front.

ciao,

za'

Anche a protesi nuova nuova, proprio mi era impossibile ottenere quella pettinatura perchè non riuscivo a coprire abbastanza l'attaccatura e il front non perfetto si vedeva benissimo. E con una densità 110...figuriamoci con una 90 come mi consigli.

Cmq tu mi consigli una protesi in lace con ovale in pellicola annodata.

Ma il capo che dice a proposito della densità tra pellicola annodata e lace?

Ok, ma tu...per esperienza, cosa mi consigli a proposito della domanda che faccio al punto 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a protesi nuova nuova, proprio mi era impossibile ottenere quella pettinatura perchè non riuscivo a coprire abbastanza l'attaccatura e il front non perfetto si vedeva benissimo. E con una densità 110...figuriamoci con una 90 come mi consigli.

Beh, non so che protesi avevi. Se avevi un'iniettata tutta indietro, ovviamente non riuscivi a coprire.

Non ci credo che con qualunque altra protesi non riesci a coprire, a meno che ti abbiano dato un 60 invece di un 110 o che tu non voglia copertura ASSOLUTA E SENZA ALCUNO SPIRAGLIO, tipo sipario da teatro. In questo caso però nemmeno col 110....

Cmq tu mi consigli una protesi in lace con ovale in pellicola annodata.

Ok, ma tu...per esperienza, cosa mi consigli a proposito della domanda che faccio al punto 4?

Ma sono lo stesso che consiglia 90... quindi non so se ti conviene seguir il mio consiglio.

Io prendo 2 cm di bordo sul ferro e 3 cm sul front (per riservarmi la possibilità di mettere il tape indietro e chiudere l'ultimo cm con colla.

Io sono uno a cui i tape per pellicola reggono così bene che li riduco di larghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta questa opzione:

Ferro di cavallo allungato a lasciare scoperto solo una minima parte di front centrale.

Perche?

Perche' ti sara' piu' facile gestire con la colla, l'attaccatura di solo quel pezzetto.

Perche' ti permettera' di scoprire una parte di front, rendendo il tutto insgamabile.

Aggiungici:

due centimetri di profondita' pellicola, sufficienti alla posizionatura dei tapes.

se desideri (come da foto) che i capelli laterali al centro del front, cadano sulla fronte, la pellicola deve essere iniettata e non annodata.

E' molto meno sensibile al tatto, i capelli sono infilati per traverso e non dritti.

Di natura quindi, gli stessi scenderanno verso il basso invece che rimanere alti e gonfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta questa opzione:

Ferro di cavallo allungato a lasciare scoperto solo una minima parte di front centrale.

Perche?

Perche' ti sara' piu' facile gestire con la colla, l'attaccatura di solo quel pezzetto.

Perche' ti permettera' di scoprire una parte di front, rendendo il tutto insgamabile.

Aggiungici:

due centimetri di profondita' pellicola, sufficienti alla posizionatura dei tapes.

se desideri (come da foto) che i capelli laterali al centro del front, cadano sulla fronte, la pellicola deve essere iniettata e non annodata.

E' molto meno sensibile al tatto, i capelli sono infilati per traverso e non dritti.

Di natura quindi, gli stessi scenderanno verso il basso invece che rimanere alti e gonfi.

Magari più in là prenderò in considerazione in tuo suggerimento...ora mi sembra un po' complicata la cosa.

Una domanda sulla protesi della foto, ma che densità ha? Io ne ho prese 2 in pellicola annodata con densità 110 e sono molto meno folte di quella che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti