Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo nel forum e molto spratico ancora,allora vi pongo il mio quesito,io faccio parte dell esercito italiano e ho molti problemi con i miei capelli perche ne ho pochi e quei buchi che o cerco di cammuffarli cn dei riporti ecco ora visto il lavoro che faccio,non posso piu fare questa vita anche perchè ormai sono stufo,da qualche in giorno m frulla in testa l idea dell lace new g.volevo chiedervi se era possibile fare un taglio stile marines per intenderci cn la pritesi magari farla leggermente stempiata,e cn una densita media??aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lampard e benvenuto.

Dicci cosa intendi con taglio stile marines, proprio specificando i centimetri nelle varie zone.

Inoltre la risposta dipende dalla situazione di partenza (da dove arriverà la protesi), quindi ti tocca postare delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lampard e benvenuto.

Dicci cosa intendi con taglio stile marines, proprio specificando i centimetri nelle varie zone.

Inoltre la risposta dipende dalla situazione di partenza (da dove arriverà la protesi), quindi ti tocca postare delle foto!

I Marines si tagliano i capelli tutti intorno ad 1 millimetro e sopra 3....sono cortissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che è complicata se fai l'operativo, meno se fai il furiere al Comando di Corpo d'armata...

Attendiamo quindi, Lampard:

- che ci dici cosa intendi per taglio alla marines, con precisazione dei centimetri nelle varie zone

- che ci fornisci una foto per vedere come stai messo ora

- che ci dici cosa esattamente fai

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un volontario di ferma vfp4 non dormo in caserma perchè ho una casa affitatta e penso di gestire tranquillamente la cosa,la mia situazione non è bella ho praticamente vetrex mid e front andati metre i parietali sono abbastanza folti,la mia strategia e rasare i lati a 0 5 e coprire il resto con il lace ovviamente dove c è il vuoto,magari portarli ad 1 cm un cm e mezzo magari leggermente stempiato,e che si intravedi la cute quindi con una densità media, per camuffare meglio possibile la sitauzione,ora non ho molto tempo per postare le mie foto,qundo ne avrò le posterò,aspetto vostre risp spero di essere stato chiaro!saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro!

Come gestione mi pare che stai a posto, da quanto ho capito non vai in missione né fai durature attività esterne. Avrei solo dei dubbi sull'elmetto, ma penso che da quando ne ho messo uno io la qualità sia migliorata....

elmo07.jpg

La protesi che vuoi tu si può portare, c'è chi ce l'ha così. Necessita però di:

- calco preciso preciso sulla zona dove portarai i capelli a 1 cm

- rasatura della zona precisa

- installazione precisa (facile perché i capelli sono corti, ma deve essere messa giusta)

- tape che tangano bene e, se diventerai abile, meglio la colla

- front eventualmente puoi coprirlo con i capelli davanti che vanno un po' giù

Insomma, con un po' di cura iniziale secondo me puoi farcela.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti