Wiliam Inviato: 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 meglio sfocata che niente. Za come vedi non è così alto il front... vedrò comunque di abbassarlo un pò. i tuoi consigli son preziosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 PS: si si assolutamente se mi fanno il back cha va in avanti non lo integro più :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 A chi piace questo stile, devo ammettere che il risultato e' molto buono e ti faccio i miei complimenti. Quando imparerai a ben installare il front, non sentirai piu' alcun ostacolo al passaggio delle dite contro pelle, come non vedrai piu' il luccichio della colla. Pensiero personale: i nodi, scoloriscili se puoi. Ora hai i capelli. Devono sempre sembrare capelli tuoi. Non credo che tu voglia passare per un trapiantato. L'altezza del front, non mi sembra illogica, pero', prova ad abbassare un pochino alla prima manutenzione (come suggerisce Zazza) e nota, magari prima di incollare, l'effetto. Non hai le alette, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Scusa Wiliam, dimenticavo. Quella riga scura che ti evidenzio, e' un difetto della foto? E' la linea di confine dell'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 quella riga è il colore dei miei capelli che sotto son più bianchi e sopra c'è la protesi (un pò più rada dei miei parietali) oggi scolorisco i nodi. più che altro perchè ho lottato per anni per avere un risultato naturale col copertone e dovevo tingermi per integrarlo e quello che mi si notava era proprio il senso di capelli un pò tinti (invece era il muro della oldgen) ora che si nota è che li ho tagliati e non son più tinti e quindi necessito nel risultato più naturale possibile. se ti ricordi questo era il risultato della old Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 penso che il segreto del front sia il lace ben tirato e pochissima colla. oggi provo a mettere solo il supertape low profile e vedere se il front migliora... infatti dietro i 4 mm di pegaso supermatt l'effetto del lace con il tape è meglio... ah maurizio60 ho un minuscolo accenno di alette. il che mi impedisce di metterlo troppo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 con la pettinatura sembra esteticamente molto meglio, anche se io lo abbasserei comunque di un mezzo centimetro (la protesi per prova oppure il calco futuro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 grazie ragazzi, faccio la prova per quanto riesco con questo impianto senza sbordare con le alette. già son 1.5 cm più in basso del copertone multistrato :sorriso-06: ma non si nota perchè non c'è più il tanto amato muro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 penso che il segreto del front sia il lace ben tirato e pochissima colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2012 ah ha hahahahahahaaa maurizio sei stato mooolto eloquente :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati