maurizio60 Inviato: 13 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 Un caro utente che seguo da tempo, questa mattina, incontrandoci, mi ha detto: "Sai, l'altro giorno mi e' venuta voglia di farmi aggiustare il taglio di capelli. Non avevo voglia di arrivare a F...., cosi', ho deciso di andare da un parrucchiere trendy qui della zona. Sono entrato, ho atteso il mio turno e mi sono fatto tagliare i capelli. Sono piu' che certo e sicuro, che non si sia accorto di nulla." Lode a parte per l'iniziatica, che trasmette la sicurezza acquisita con questi impianti, soddisfazione a parte per la decisione dell'utente (vero e' che applichiamo sempre l'impianto in modo certosino, senza alcuna pieghetta o rialzo), ritengo che sia vero il fatto che il parrucchiere non si sia accorto di nulla. Credo che, al minimo sospetto, magari con il dovuto garbo e forse, accennandoglielo sottovoce all'orecchio, qualche cosa gli avrebbe detto. Magari, per la sola paura di rovinare qualche cosa. Grandissima soddisfazione personale. 2 Utenti hanno reagito qui! ENEM e Leuco63 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 ciao maurizio pensa che io l'altro giorno ho telefonato ad un nuovo parrucchiere(molto bravo e onesto)e per telefono comunque ho spiegato la mia situazione perche' avrei voluto tagliare una nuova protesi...mi disse che non l'aveva mai fatto prima pero' non c'erano problemi...allora il giorno dopo mi sono presentato per farmi conoscere e per prendere l'appuntameto...be' pensava lo stessi prendendo in giro!!ho dovuto fargli sentire il passaggio del ferro di cavallo,con una all lace concordo non si sarebbe accorto assolutamente,anche perche' dopo qualche giorno mentre poi mi faceva il taglio alla nuova protesi mi continuava a dire che non aveva mai visto niente del genere...ED E' PARRUCCHIERE!figuriamoci la gente comune cosa puo' sgamare,aveva ragione il grande hairghost alla convention quando mi disse che lui anche quando alternava protesi con frangia lunga e poi settimana dopo frangia cortissima e viceversa manco in quel caso lo sgamavano eheheheeh ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2012 ragazzi piantatela che a me deve arrivare a breve la prima e mi fate andare in fibrillazione :arrapato-01: addio mio bel copertoooone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2012 ragazzi piantatela che a me deve arrivare a breve la prima e mi fate andare in fibrillazione :arrapato-01: addio mio bel copertoooone wiliam vedrai che goduriaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 (modificato) eh l'avrei già provata probabilmente sta goduria... se non fosse per la festa cinese di ottobre che mi ha fatto slittare il super rush... :bandierabianca-01: Modificato 19 Ottobre 2012 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati