Vai al contenuto

Pellicola Annodata E Pellicola Sottile Iniettata, Qual'è La Differenza?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

qualcuno mi sa dire la differenza estetica e tecnica tra pellicola annodata e pellicola sottile iniettata?

Attualmente nella mia prima protesi ho un lace con pellicola annodata sul ferro di cavallo con il problema che a capelli ingellati

a volte un pò si nota il bordo della pellicola sui lati.

Per il prossimo ordine prenderò come da consigli del forum una all-lace (ma devo dire che la pellicola è molto comoda

sia nell'installazione che nella pulizia)...e mi chiedevo quindi se provarne magari anche una con la pellicola sottile iniettata sul ferro...

che forse potrebbe notarsi di meno visto che è sottile, ma vorri capire se è molto diversa dalla annodata

...chi può dirmi qualcosa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero l'iniettata è più sottile?

Iniettata ha i capelli che escono piatti (edecidi tu in che direzione, puoi anche decidere "libera") e fanno meno volume dell'annodata. Se ben ricordo con la tua pettinatura questa faccenda non dovrebbe interessarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero l'iniettata è più sottile?

(Ciao Zazza, sempre veloce!)

non lo so ^_^ nel form d'ordine ho visto queste alternative:

- pellicola annodata

- pellicola iniettata

- pellicola sottile iniettata

...e mi sono soffermato un'attimo sul quel "sottile" che appunto non so se sia più sottile della annodata!

..infatti non ha capito la tua riposta...che tu sappia lo è ?

Iniettata ha i capelli che escono piatti (edecidi tu in che direzione, puoi anche decidere "libera") e fanno meno volume dell'annodata. Se ben ricordo con la tua pettinatura questa faccenda non dovrebbe interessarti.

...anche qui non ho capito...con "questa faccenda non dovrebbe interessarti" intendi lascia perdele la pellicola iniettata? :-))))) grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco la versione sottile, attendiamo informazioni da chi l'ha provata.

Per l'altra frase intendevo dire che con la tua pettinatura è indifferente quianto volume facciamo i capelli, quindi vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate entrambe, nel ferro di cavallo.

Personalmente preferisco la iniettata per due motivi:

i capelli escono piatti, cioe', si puo' dire per intenderci, che sono orizzontali rispetto alla base. Annodati, tendono invece, ad uscire in alto.

al tatto, la iniettata e' assolutamente impercettibile. La annodata, produce un effetto tipo grattuggia, specialmente se ci sfreghi l'unghia.

La visione del bordo pellicola, credo non dipenda dall'essere iniettata o annodata ma dalla scarsa densita' dei capelli, resa ancora piu' bassa dall'utilizzo di fissanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate entrambe, nel ferro di cavallo.

Personalmente preferisco la iniettata per due motivi:

i capelli escono piatti, cioe', si puo' dire per intenderci, che sono orizzontali rispetto alla base. Annodati, tendono invece, ad uscire in alto.

al tatto, la iniettata e' assolutamente impercettibile. La annodata, produce un effetto tipo grattuggia, specialmente se ci sfreghi l'unghia.

La visione del bordo pellicola, credo non dipenda dall'essere iniettata o annodata ma dalla scarsa densita' dei capelli, resa ancora piu' bassa dall'utilizzo di fissanti.

Grazie per le informazioni maurizio60!

...la densità ai lati non posso aumentarla purtroppo per via dell'integrazione, ma sarei tentato comunque a provarne una con l'iniettata...

Tu che tipo di tape usavi sulla pellicola?

Io finora ho usato il Petalo-rosso, potresti dirmi il tuo parere su Petalo-bianco e Duo-Tac presagomanto ? (se ne hai fatto uso)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharot,

io uso DuoTac. Con il lato pellicola e lace, e' un biadesivo valido per entrambe le basi.

A me tiene, molto e non mi lascia residui.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Tharot,

io uso DuoTac. Con il lato pellicola e lace, e' un biadesivo valido per entrambe le basi.

A me tiene, molto e non mi lascia residui.

Grazie!

ma il Duo-Tac funziona sia per lace che per pellicola?...(pensavo che era solo per pellicola....)

Link al commento
Condividi su altri siti