maurizio60 Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Questa mattina, dopo manutenzione totale, ho notato un flacone acquistato da mia moglie, un prodotto per capelli. Gia' il nome stesso "olio straordinario" ha catturato la mia curiosita'. L'ho provato e siceramente, ne sono rimasto molto soddisfatto. Per chi ama dare una piega ai capelli con il phon, per chi ama che vengano evidenziate sfumature a scalare da taglio, consiglio di premere due tre dosi nelle mani, sfregare e passarlo sui capelli ancora umidi. Per tutti, compreso chi, come sopra, a capelli asciutti consiglio 4/5 dosi sul palmo delle mani, sfregare ed accarezzare tutti i capelli. Assolutamente: non appesantisce. non unge pero', rende il capello particolarmente lucido (facendolo apparire un bellissimo e sano capello) e rende il capello molto morbido al tatto, tanto che viene sempre voglia di passarci le mani. Al tatto, escludendo la morbidezza, non si sente assolutamente nulla e per nulla, intendo, capelli appiccicati o unti. Adesso, sono 8 ore che lo indosso e non ha subito alcun cedimento, mantenendo vive le caratteristiche sopra elencate. Se volete, provatelo, poi, mi saprete ridire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 (modificato) Questa mattina, dopo manutenzione totale, ho notato un flacone acquistato da mia moglie, un prodotto per capelli. Gia' il nome stesso "olio straordinario" ha catturato la mia curiosita'. L'ho provato e siceramente, ne sono rimasto molto soddisfatto. Per chi ama dare una piega ai capelli con il phon, per chi ama che vengano evidenziate sfumature a scalare da taglio, consiglio di premere due tre dosi nelle mani, sfregare e passarlo sui capelli ancora umidi. Per tutti, compreso chi, come sopra, a capelli asciutti consiglio 4/5 dosi sul palmo delle mani, sfregare ed accarezzare tutti i capelli. Assolutamente: non appesantisce. non unge pero', rende il capello particolarmente lucido (facendolo apparire un bellissimo e sano capello) e rende il capello molto morbido al tatto, tanto che viene sempre voglia di passarci le mani. Al tatto, escludendo la morbidezza, non si sente assolutamente nulla e per nulla, intendo, capelli appiccicati o unti. Adesso, sono 8 ore che lo indosso e non ha subito alcun cedimento, mantenendo vive le caratteristiche sopra elencate. Se volete, provatelo, poi, mi saprete ridire. Ciao Maurizio , per un effetto bagnato con capelli leggermente umidi potrebbe andar bene.....? grazie Modificato 16 Settembre 2012 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Ciao Maurizio. Io che porto il crestino e quando faccio lo styling uso la lacca: è un prodotto che può accompagnarsi con lacca o cera oppure no? Eventualmente si deve aspettare un pò prima di usare prodotti da styling? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 E' un prodotto che non unge e che non lascia effetto bagnato. Come spiegato, e' un prodotto che non appiccica quindi, non e' da style estremi. E' solamente (per modo di dire) un olio che rende i capelli morbidissimi, dona luce, e li fa sembrare sanissimi. 1 Utente ha reagito qui! Gabriele68 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 tipo olio di semi di lino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Grazie Maurizio, lo proverò come ho già provato con soddisfazione l'altro prodotto che consigliavi (brylcreem)... Tornando all' olio straordinario ho visto che ne esistono 2 versioni, senza e con filtro uv a protezione dei capelli colorati, tu quale versione hai testato? Ciao Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ho usato e sto usando, quello che ho postato in foto, con l'etichetta gialla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Quindi la versione base... OK... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Grazie Maurizio, lo proverò come ho già provato con soddisfazione l'altro prodotto che consigliavi (brylcreem)... Tornando all' olio straordinario ho visto che ne esistono 2 versioni, senza e con filtro uv a protezione dei capelli colorati, tu quale versione hai testato? Attenti perchè l'altra versione dal tappo ed etichetta color rosso, sebbene abbia in più la protezione UV, contiene nei primi posti dell'inci alcool denaturato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 Attenti perchè l'altra versione dal tappo ed etichetta color rosso, sebbene abbia in più la protezione UV, contiene nei primi posti dell'inci alcool denaturato Giusto, vada quindi per la versione analcolica :bleaa-01: Grazie Ice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati