Vai al contenuto

Vi Consiglio Di Provarlo

Messaggi raccomandati

Questa mattina,

dopo manutenzione totale, ho notato un flacone acquistato da mia moglie, un prodotto per capelli.

Gia' il nome stesso "olio straordinario" ha catturato la mia curiosita'.

L'ho provato e siceramente, ne sono rimasto molto soddisfatto.

Per chi ama dare una piega ai capelli con il phon, per chi ama che vengano evidenziate sfumature a scalare da taglio, consiglio di premere due tre dosi nelle mani, sfregare e passarlo sui capelli ancora umidi.

Per tutti, compreso chi, come sopra, a capelli asciutti consiglio 4/5 dosi sul palmo delle mani, sfregare ed accarezzare tutti i capelli.

Assolutamente:

non appesantisce.

non unge

pero', rende il capello particolarmente lucido (facendolo apparire un bellissimo e sano capello) e rende il capello molto morbido al tatto, tanto che viene sempre voglia di passarci le mani.

Al tatto, escludendo la morbidezza, non si sente assolutamente nulla e per nulla, intendo, capelli appiccicati o unti.

Adesso, sono 8 ore che lo indosso e non ha subito alcun cedimento, mantenendo vive le caratteristiche sopra elencate.

Se volete, provatelo, poi, mi saprete ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina,

dopo manutenzione totale, ho notato un flacone acquistato da mia moglie, un prodotto per capelli.

Gia' il nome stesso "olio straordinario" ha catturato la mia curiosita'.

L'ho provato e siceramente, ne sono rimasto molto soddisfatto.

Per chi ama dare una piega ai capelli con il phon, per chi ama che vengano evidenziate sfumature a scalare da taglio, consiglio di premere due tre dosi nelle mani, sfregare e passarlo sui capelli ancora umidi.

Per tutti, compreso chi, come sopra, a capelli asciutti consiglio 4/5 dosi sul palmo delle mani, sfregare ed accarezzare tutti i capelli.

Assolutamente:

non appesantisce.

non unge

pero', rende il capello particolarmente lucido (facendolo apparire un bellissimo e sano capello) e rende il capello molto morbido al tatto, tanto che viene sempre voglia di passarci le mani.

Al tatto, escludendo la morbidezza, non si sente assolutamente nulla e per nulla, intendo, capelli appiccicati o unti.

Adesso, sono 8 ore che lo indosso e non ha subito alcun cedimento, mantenendo vive le caratteristiche sopra elencate.

Se volete, provatelo, poi, mi saprete ridire.

Ciao Maurizio , per un effetto bagnato con capelli leggermente umidi potrebbe andar bene.....?

grazie

Modificato da michelexx
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un prodotto che non unge e che non lascia effetto bagnato.

Come spiegato, e' un prodotto che non appiccica quindi, non e' da style estremi.

E' solamente (per modo di dire) un olio che rende i capelli morbidissimi, dona luce, e li fa sembrare sanissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, lo proverò come ho già provato con soddisfazione l'altro prodotto che consigliavi (brylcreem)...

Tornando all' olio straordinario ho visto che ne esistono 2 versioni, senza e con filtro uv a protezione dei capelli colorati, tu quale versione hai testato?

Ciao Maurizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, lo proverò come ho già provato con soddisfazione l'altro prodotto che consigliavi (brylcreem)...

Tornando all' olio straordinario ho visto che ne esistono 2 versioni, senza e con filtro uv a protezione dei capelli colorati, tu quale versione hai testato?

Attenti perchè l'altra versione dal tappo ed etichetta color rosso, sebbene abbia in più la protezione UV, contiene nei primi posti dell'inci alcool denaturato

Link al commento
Condividi su altri siti