connect Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Chiedo scusa per aver sbagliato sezione nel post precedente, posto qui solo la parte iniziale del messaggio e non i prodotti di luc@ che vendo: Salve a tutti, era da un po' che non scrivevo... Con mio grande dispiacere vi comunico che non ho la forza psicologica per portare una protesi, le mie paranoie sono superiori al beneficio estetico che avrei avuto con una protesi. All'inizio di luglio mi erano arrivate le 2 protesi parziali che avevo ordinato, ho provato l'installazione con i tape, ma la mia testa è subito partita con mille paranoie così ho deciso di abbandonare... mi dispiace moltissimo anche perchè avevo molte speranze di riavere indietro la mia autostima, caduta in basso come i miei capelli... probabilmente fra uno o due anni opterò per un trapianto all'estero da koray. Comunque volevo dirvi che stimo tutti voi perchè riuscite a portare la protesi con serenità, cosa che io non sono riuscito a fare e vi auguro tutta la felicità di questo mondo! Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato nei mesi scorsi! Per chi fosse interessato ai prodotti acquistati da luc@ c'è il post con la lista nella sezione "mercatino del capello": http://forum.salusmaster.com/topic/49497-vendo-prodotti-di-luc-non-usati-e-2-protesi-parziali/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Grazie Connect di aver sistemato il post. Nulla da dire, nella tua situazione la differenza non era poi tanto e a quell'età capisco che ci sono amici che non si possono facilmente "domare". Per il trapianto, se a 19 anni eri già stempiato.... ti trapianti a 23.... a 30 sei calvo con due ciuffi trapiantati e un back con cicatrice (o con tante piccole cicatrici) che fatica a donare ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 4 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Proverò ad andare avanti e poi vedrò... Il problema per la protesi è la mia terribile ansia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Connect, credo che tu abbia fatto la giusta scelta. Impiantarsi non e' semplice, ci vuole volonta' e stato d'animo adatto. Hai qualche cosa in piu', conosci gli impianti. Prenditi tutto il tempo che necessiti ma, mi permetto di seguire Zazza, sul consiglio del trapianto. Valuta attentamente l'eta' ed il futuro, naturale effluvio. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 7 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2012 Grazie per il consiglio, sempre gentili come sempre su questo forum. Comunque se opterò per il trapianto non sarà una scelta a cuor leggero, in questi 2 anni ci penserò molto. Crepi il lupo!!! E comunque se cambierò idea saprò dove trovarvi! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 (modificato) Ciao connect, mi unisco a Zazza nello sconsigliarti il trapianto. Nel lontano ‘99 quando iniziai ad informarmi sull’autotrapianto, per fortuna incontrai un paio di bravi dermatologi che, onestamente, mi dissero che ero troppo giovane per prenderlo in considerazione e che si sarebbe riuscito a valutare se si poteva risolvere il problema col trapianto solo una volta che la calvizie si fosse assestata, ovvero non prima dei 40 anni. All’ epoca avevo circa la tua età e meno male ascoltai i loro consigli visto che poi i capelli, tranne i parietali, li ho persi tutti! Modificato 11 Settembre 2012 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Accettati per come sei,se vuoi prova una protesi anche così per scherzo , ma ti sconsiglio vivemente di farti un trapianto,NON FUNZIONA,EVITA DI ROVINARTI PER SEMPRE, IO COME TUTTI I TRAPIANTATI HO UNA CICATRICE,MA CHE CICATRICE,DIRE CICATRICE È UN COMPLIMENTO, MI RITROVO UN TAGLIO ALLA NUCA CHE VÀ DALL ORECCHIO DESTRO A QUELLO SINISTRO CHE NON MI CONSENTE PIÙ DI RADERMI .SPERO TU NON FACCIA IL MIO STESSO SBAGLIO.CIAO 1 Utente ha reagito qui! patryk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 Per par condicio mi sento di dire che ora ci sono trapianti (ho letto, NON ho visto con i miei occhi) che non lasciano cicatrici così evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 15 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Io se dovessi farlo opterei per la FUE che a detta di molti non dovrebbe lasciare cicatrici, comunque ci penserò a lungo in questo periodo e vi ringrazio per i vostri consigli che sono sempre ben accetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati